Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 mesi di allenamento dopo 8 mesi di stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 mesi di allenamento dopo 8 mesi di stop

    Dopo aver perso la bellezza di 16 Kg con l'aiuto di cardio e pesi in palestra l'anno scorso per la poca voglia ho abbandonato tutto... 2 mesi fa guardandomi allo specchio ho deciso di darmi una svolta, con allenamento in casa e alimentazione perfetta (o quasi)..

    Queste sono 2 foto scattate il 2012-05-13 N.B. addome contratto, poche foto, ma qualsiasi posizione provavo non si vedeva NULLA!



    Queste foto invece sono state scattate il 2012-07-13 (dopo esattamente 2 mesi, posizioni diverse solo perchè adesso qualcosina si inizia a notare)




    Cosa ne pensate? Tutto fatto in casa

    Ah dimenticavo:

    Altezza: 1.75
    Peso: 58 (si lo so peso pochino)
    Età: 16 (24/12/1996)

    #2
    Considerando che hai lavorato in casa (quindi materiale limitato) e i 2 mesi che son pochini, hai fatto dei bei miglioramenti!
    GO HARD... OR GO HOME!!!





    Commenta


      #3
      ma si va bene poi hai solo 16 anni vai con calma

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi, pensate anche che ho a disposizione solo i 4 kg, i 2 kg, un tappetino e la mazza della scopa Poi faccio una buona dose di allenamento a corpo libero, ovvero flessioni e quant'altro.

        Commenta


          #5
          Allenati con costanza.....

          Commenta


            #6
            Certo, un giorno si e uno no ! Spingo, mangio e riposo!

            Commenta


              #7
              Spingi quanto vuoi tu ma dopo un po con i 4kg e i 2kg ti ci riscaldi, inutile fare 20-30 ripetizioni (come tanti fanno non avendo a disposizione pesi maggiori), non faresti massa ma tonificheresti un po... a settembre vai in palestra e spingi seriamente!
              GO HARD... OR GO HOME!!!





              Commenta


                #8
                Scuola permettendo tornerò in palestra

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo con quel poco che hai a disposizione si può fare davvero poco.
                  Cerca di iscriverti in palestra, troverai ciò che ti serve e le giuste motivazioni.Il tempo non ti manca, sei giovane.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta


                    #10
                    Oggi nuova foto dopo 12 giorni, alimentazione ancora perfetta niente sgarri e allenamente costante, ho aggiunto 1 ora di corsetta al parco.
                    Che ne dite?

                    Commenta


                      #11
                      non allenandoti in palestra puoi solo che rimanere cosi e definirti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SuperMarco Visualizza Messaggio
                        Oggi nuova foto dopo 12 giorni, alimentazione ancora perfetta niente sgarri e allenamente costante, ho aggiunto 1 ora di corsetta al parco.
                        Che ne dite?


                        1 ora di corsetta??? E perchè? Non ti serve a niente... sei secco! così catabolizzi quel poco che hai, lascia perdere la corsetta.
                        GO HARD... OR GO HOME!!!





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
                          1 ora di corsetta??? E perchè? Non ti serve a niente... sei secco! così catabolizzi quel poco che hai, lascia perdere la corsetta.
                          Si, me lo ripete sempre anche mio fratello, eliminata l'oretta di corsa, adesso per adesso sto cercando di mangiare di più, sono sceso di un'altro mezzo kilo e non va bene (colpa del mare e delle continue partite di beach volley di cui proprio non ne posso fare almeno ), cerco di mettere su almeno 1,5 - 2 kg mangiando e aumentando l'allenamento, spingendo di più sull'addome, petto e spalle.

                          Peso attuale: 57.5 - 58 (maledetta continua oscillazione di mezzo kilo)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SuperMarco Visualizza Messaggio
                            Si, me lo ripete sempre anche mio fratello, eliminata l'oretta di corsa, adesso per adesso sto cercando di mangiare di più, sono sceso di un'altro mezzo kilo e non va bene (colpa del mare e delle continue partite di beach volley di cui proprio non ne posso fare almeno
                            ), cerco di mettere su almeno 1,5 - 2 kg mangiando e aumentando l'allenamento, spingendo di più sull'addome, petto e spalle.

                            Peso attuale: 57.5 - 58 (maledetta continua oscillazione di mezzo kilo)
                            Ma guarda non metterci il pensiero... lascia perdere e divertiti poi a settembre inizi seriamente!
                            GO HARD... OR GO HOME!!!





                            Commenta


                              #15
                              per me sei passato dal molto al troppo...per me sei arrivato a un punto in cui dovresti mettere su un pò di massa, però io aspetterei a settembre-ottobre(questo periodo è pessimo x la massa)...quindi mantieni questo fisico e non scendere sotto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎