Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Doc_Kst, ma la "Ksr" arriva dalla stessa fonte della "Dieta & Fitness"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Doc_Kst, ma la "Ksr" arriva dalla stessa fonte della "Dieta & Fitness"

    Solo una curiosità...visto il fatto che lo stesso recapito telefonico venne pubblicizzato su una distanza di poche pagine nella stessa rivista?!?!? Grazie! Trainer80

    #2
    Veniva pubblicizzato!

    Nelle ultime riviste la pubblicità della Dieta & Fitness non c'è più.
    Non perchè la D+F non esista più (esiste!esiste!), ma perchè abbiamo cambiato strategia.


    Comunque sono due fonti diverse: una americana e l'altra dalla Germania e dall'Australia.

    Ciao

    Commenta


      #3
      ok!

      grazie, a me interessava solo se sono prodotte dalla stessa azienda.
      ciao!

      Commenta


        #4
        Re: ok!

        Originally posted by Trainer80
        grazie, a me interessava solo se sono prodotte dalla stessa azienda.
        ciao!
        Non sono prodotte dalla stessa azienda ( se è questo che ti interessava).
        Sono distribuite dalla stessa azienda.

        Diversi prodottori, stesso distributore

        Ciao

        Commenta


          #5
          Re: Re: ok!

          Originally posted by Doc_KSR


          Non sono prodotte dalla stessa azienda


          Ciao
          Ma lle due aziende fanno capo ad un unica direzione mi sembra.
          O sbaglio?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            x me è solo una mossa commerciale x acchiappare un'altra fetta di mercato : se si smerdano con un marchio c'è sempre l'altro...

            lo ha fatto pure future line con nutrisystem !!!

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Originally posted by RAS
              x me è solo una mossa commerciale x acchiappare un'altra fetta di mercato : se si smerdano con un marchio c'è sempre l'altro...

              lo ha fatto pure future line con nutrisystem !!!

              1. KSR e D+F sono marchi che esistono dal 1995 e non ci siamo mai "Smerdati"
              2. Non mi pare che Future Line e Nutrisystem siano la stessa ditta: ma è meglio chiedere a loro
              3. Ad esempio la FIAT auto possiede la FIAT,LANCIA, ALFA ROMEO, Ferrari, ecc. Così pure per WW (vedi SEAT e SKODA), Mercedes e molti altri grandi marchi.
              Comunque ripeto : la Dieta & Fitness è distributrice di due marchi. E'normale che lo si faccia per occupare più fasce di mercato possibile. Se una ditta è seria e lavora in modo costante normalmente lo prevede nel suo piano di marketing. E' così nelle grandi assicurazioni , tv, dentifrici, biscotti, ecc.

              Fino ad ora i nostri marchi sono rimasti sempre puliti e le insinuazoini arrivano normalmente sempre dalla cattiva concorrenza. Da quando infatti vendiamo 500 gr di creatina monoidrata pura a 1 euro le cattiverie da parte da parte di taluni sono di molto aumentate. Pensano che noi non li sentiamo, ma per diversi motivi, per ora, facciamo finta di nulla.

              Commenta


                #8
                Dai...cerca di tenere almeno la faccia..!!

                Non ho detto che si tratta di prodotti scadenti, ho posto una domanda, ma se ti difendi in questa maniera, devo cominciare a pensare che avete la coda di paglia...e poi a me non interessa!!
                Io uso cio che ritengo migliore, non sto dicendo di non utilizzare tale marca, non mi permetto xchè non posso, se avrò modo di provarli in questo periodo, se mi troverò bene loderò senz'altro il prodotto e ve ne ordinerò la quantità per me ed i miei atleti...se mi troverò male lo scriverò senza esitare, xchè non c'è niente di male!! Hanno smerdato da FarmaEnergy...figurati un po!! e poi chi se lo aspettava.. altro che "farma" direi piuttosto "sola-energy.." heeheh!!!
                Però non mi venire a dire che 500gr di creatina a 1? non sono di derivazione Cinese xchè tanto a qualcuno la racconti, ma a me no di certo.
                Purtroppo ho gia provato cosa vuol dire "low-cost" in questo sport..!!
                Ciao!! Trainer80

                Commenta


                  #9
                  Re: Dai...cerca di tenere almeno la faccia..!!

                  Originally posted by Trainer80
                  Non ho detto che si tratta di prodotti scadenti, ho posto una domanda, ma se ti difendi in questa maniera, devo cominciare a pensare che avete la coda di paglia...e poi a me non interessa!!
                  Io uso cio che ritengo migliore, non sto dicendo di non utilizzare tale marca, non mi permetto xchè non posso, se avrò modo di provarli in questo periodo, se mi troverò bene loderò senz'altro il prodotto e ve ne ordinerò la quantità per me ed i miei atleti...se mi troverò male lo scriverò senza esitare, xchè non c'è niente di male!! Hanno smerdato da FarmaEnergy...figurati un po!! e poi chi se lo aspettava.. altro che "farma" direi piuttosto "sola-energy.." heeheh!!!
                  Però non mi venire a dire che 500gr di creatina a 1? non sono di derivazione Cinese xchè tanto a qualcuno la racconti, ma a me no di certo.
                  Purtroppo ho gia provato cosa vuol dire "low-cost" in questo sport..!!
                  Ciao!! Trainer80
                  Ho come l'impressione che tu voglia comprendere ciò che scrivo nel modo che ti è più comodo.
                  Non mi pare di aver avuto minimamente paura di qualcosa o di essermi difeso da qualcosa.
                  Non ho neppure tentato di convincerti a comprare il nostro prodotto.
                  Sei tu che hai iniziato a parlare di di Farmaenergy e di Volvo.
                  Vuoi essere convinto che la nostra creatina è di derivazione cinese? vabbè se ti fa felice, perchè ti assicuro che non lo è.

                  In un'altra parte del forum tu dici di essere di vicino Torino e di aver visto (provato?) i nostri prodotti.
                  Permettimi di dirti che secondo me non è vero e fai tutto questo solo per parlare male delle altre ditte.
                  STRANAMENTE PER TE TUTTE LE DITTE FANNO SCHIFO E SOLO UNA CERTA DITTA FA DEI PRODOTTI OTTIMI. COME TI HANNO GIA' DETTO IN PASSATO (vedi i vecchi post) PER ME, TU PARLI SOLO PER FARE PUBBLICITA' AD UNA E GETTARE "CACCA" SULLE ALTRE.

                  C'è modo e modo per farsi pubblicità: quello migliore è di parlare dei benefici della propria e lasciare stare le altre. Poi fa un po' tu.

                  Comunque con te preferisco terminare qui perchè tanto ho capito che è un discorso sterile.

                  Commenta


                    #10
                    Doc mi dai l'indirizzo del tuo sito?
                    Magari in pvt
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by JOBLACK
                      Doc mi dai l'indirizzo del tuo sito?
                      Magari in pvt
                      Il nostro sito è in ricostruzione.
                      Inoltre, perdonami, ma essendo ospite qui, preferisco non farmi pubblicità diretta.

                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Doc_KSR


                        Inoltre, perdonami, ma essendo ospite qui, preferisco non farmi pubblicità diretta.

                        Ciao
                        E da quando?
                        Cmq ho chiesto il pvt apposta....
                        Va beh, allora niente pro ksr, rimago sulle Megapro.....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Scusa Doc , ma sei un benefattore??Perche vendi la creatina a 1€.? non riesco a capire il senso di cio?
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by RIBOSIO
                            Scusa Doc , ma sei un benefattore??Perche vendi la creatina a 1€.?
                            SI e inoltre non vuole farsi pubblicità diretta dicendolo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              500 g di creatina KSR purissima a 1 € ????????
                              MA NON è TROPPO ?!?!?!?!?

                              e 1 kg di proteine a 50 cent ce le hai da vendere ???

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎