Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda semplice semplice sulle proteine ed altre cose.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda semplice semplice sulle proteine ed altre cose.

    Salve ragazzi, ho comprato le porteine in polvere Enervit 100% protein concetrate al cocco, al inizio volevo quelle senza gusto ma queste anche sembrano non saper quasi di nulla mi ha detto che queste entrano in circolazione in un ora.
    Dietro il barattolo c'è scritto assumere 3 misurini in 150ml di latte o acqua ma non parla di quando
    Io ora le prendo un ora prima della palestra e quando non mi allenano invece le prendo solo se non mangio carne, io facendo in questo modo vedo che riesco a spingere un po di più (di poco poco è) infatti le ho prese sentendo questa differenza un giorno che mi sono mangiato una bella bistecca prima del allenamento e visto che non mangio spesso carne prima e dopo l'allenamento ho deciso di prenderle.
    Ma in realta come vanno prese? faccio bene cosi?

    Altre domande:
    - Un mio amico a comprato degli amminoacidi, che da quello che ho capito sono dei derivati delle proteine e ho letto che in certi barattoli è presente anche una piccola quantita di amminoacidi, sono meglio questi? o il mio 100% porteine? cosa cambia tra amminoacidi e proteine?
    - il negoziante mi ha regalato anche due barrette enervit 32% protein bar e devo dire sono molto buone, esistono anche quelle 100%? le barrette 32% o 100% posso sostiuire le proteine in polvere?
    Last edited by Leon791; 05-07-2012, 11:45:58.

    #2
    Ciao,
    innanzitutto per determinare quando e quante proteine assumere è utile conoscere la dieta!ti consiglio di postarla in sezione

    Le proteine non aiutano a "spingere di più", vanno solo ad integrare un eventuale carenza da fonti solide!

    Per quanto riguarda gli aminoacidi dovresti sapere che sono quelli che compongono le proteine! In particolare i Bcaa, prodotto di cui avrai sentito parlare, sono solo 3aminoacidi essenziali!
    Assumere i due prodotti sono due cose differenti, non c'è meglio o peggio

    Commenta


      #3
      grazie, per la risposta.
      E in cosa si differenziano amminoacidi e proteine? che vantaggi portano? sulla confezione delle mie proteine c'è scritto b.c.a.a 29% cosa significa?

      Commenta


        #4
        gli aminoacidi servono per il recupero muscolare in caso di allenamento intenso, mentre le proteine per la "costruzione" del muscolo.

        ---------- Post added at 13:11:54 ---------- Previous post was at 13:11:17 ----------

        PS: aminoacidi si scrive con una sola 'm'

        Commenta


          #5
          e come vanno e quando vanno prese le proteine?

          Commenta


            #6
            Con un semplice search trovi tutto il mondo riguardo gli argomenti di cui chiedi.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎