Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto dopo 3 mesi di allenamento serio dopo 5 anni di stop totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto dopo 3 mesi di allenamento serio dopo 5 anni di stop totale


    #2
    Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]122449[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122448[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122447[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122446[/ATTACH]
    Buongiorno a tutti,
    scusate tutti per il modo di come ho inserito le foto ma e la prima volta, volevo dei vostri pareri su come sto proseguendo, non ho una foto di quando ho iniziato, pesavo 92 kg invece adesso sono a 81 kg, volevo un parere da voi esperti se devo continuare a sgrassare o posso continuare da questa settimana con una leggera massa più pulita possibile.

    Commenta


      #3
      ciao, la condizione non è malaccio ha buone prospettive di sviluppo, io più che andare a massificare andrei di normocalorica.

      Commenta


        #4
        Ciao Connetti ti ringrazio di essere intervenuto,
        se non ti/vi chiedo troppo in sezione alimentazione ho postato al dieta che sto seguendo, gli potereste dare un occhiata e consigliarmi?
        Saluti

        Commenta


          #5
          Sgrassa! Le forme dell'upper sono piacevoli, ma devi darci qualità
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Grazie Mennphisdaemon
            chiedo anche a te di dare un occhiata alla mia dieta nelle seziona apposita e consigliarmi eventuali modifiche.
            Grazia ancora.

            Commenta


              #7
              Quoto menphisdaemon, le forme dell'upper sono molto piacevoli, ma serve qualità.
              Il tempo è però dalla tua parte.
              Piccolo appunto, le gambe sembra tu non le abbia mai allenate, mi sbaglio?
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta


                #8
                Ciao Clbx31 grazie anche a te di avermi risposto,

                dalle vostre parole giuro che mi sto motivando ancora di più siete grandi.
                Una cosa non ho capito ma dargli qualità significa sgrassare? Se si in che modo? la dieta che ho postato nella sezione apposita va bene?
                Vi prego AIUTATEMI A CAPIRE SONO MOLTO CONFUSO......

                Cbx31 e strano che dalle foto le gambe siano cosi eppure sono il mio punto forte in palestra, tipo nello squat questa settimana lo faccio con 4X10-8-6-4 con un carico da 60,65,70, 75 kg più il bilanciere, boooooo
                Last edited by Fortissimo1984; 04-07-2012, 10:49:52.

                Commenta


                  #9
                  Il carico che utilizzi è totale o intendi per lato?
                  Tieni comunque conto che a volte si può essere forti su un gruppo muscolare non equivale ad aver quel gruppo necessariamente "grosso".
                  E, comunque, le zampe richiedono tempo e pazienza.
                  Non volevo smontarti, la mia era solo una piccola curiosità.....giuro.....
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta


                    #10
                    Il carico logicamente e per lato, ma no non ti preaccuparti che non mi hai scoraggiato anzi grazie a voi sono più motivato che mai....

                    Commenta


                      #11
                      Il carico è di tutto rispetto fermo restando l'esecuzione che do per scontato sia corretta.
                      E' importante, per riprendere la giusta strada, trovare nove motivazioni.
                      Bravo a te che le stai ritrovando.
                      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                      Commenta


                        #12
                        Gradirei anche altri pareri da altri utenti del forum....
                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                          Ciao Clbx31 grazie anche a te di avermi risposto,

                          dalle vostre parole giuro che mi sto motivando ancora di più siete grandi.
                          Una cosa non ho capito ma dargli qualità significa sgrassare? Se si in che modo? la dieta che ho postato nella sezione apposita va bene?
                          Vi prego AIUTATEMI A CAPIRE SONO MOLTO CONFUSO......

                          Cbx31 e strano che dalle foto le gambe siano cosi eppure sono il mio punto forte in palestra, tipo nello squat questa settimana lo faccio con 4X10-8-6-4 con un carico da 60,65,70, 75 kg più il bilanciere, boooooo
                          Usi fino a 150 kg + bilanciere? Non si direbbe dalle gambe, anzi..sembrano quelle di una persona comune. Hai un video? A mio avviso scenderai pochissimo nello squat o lo esegui al mp sempre facendo un' oscillazione. Credimi, chi squatta 150 kg + bilanciere ha delle gambe migliori.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #14
                            Grande base,,potrai avere grandi risultati imho,,se squatti 150 in allenamento con un piramidale così complimenti,,mp o libero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Usi fino a 150 kg + bilanciere? Non si direbbe dalle gambe, anzi..sembrano quelle di una persona comune. Hai un video? A mio avviso scenderai pochissimo nello squat o lo esegui al mp sempre facendo un' oscillazione. Credimi, chi squatta 150 kg + bilanciere ha delle gambe migliori.
                              Scusate ragazzi,
                              siccome stamattina scrivevo dal lavoro dove non potrei per questo leggo e scrivo in fretta a causa dei colleghi volevo dire che i carichi erano complessivi più il bilanciere, ma credetemi nella palestra dove vado oltre al fatto che ho visto poche persone fare lo squat, quelle che lo fanno a stento usano i miei carichi, da considerarsi che ho fatto una vita sedentaria per 5 anni, sono solo 3 mesi che ho ricominciato per questo vi chiedo di assecondarmi....
                              X Paul_Anderson, per quanto riguarda l'esecuzione non dico che e perfetta ma quasi siccome prima dei cinque anni di fermo mi son allenato seriamente per 4 anni prima.
                              Che ne pensi del mio stato attuale visto che ho ricominciato solo da tre mesi?
                              Grazie dell'intervento
                              Saluti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎