Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	jaco_de_bruyn_0.jpg
Views:	1
Size:	42.7 KB
ID:	15931270......

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      per niente. da una spanna in piu' perche' non sei una semplice statuina.

      lo sport per le forme qualita' e muscoli e' il bb. Su questo non si discute
      Ah capito
      Certo, plitt non è solo un uomo d'immagine


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        giamma quello e' un fisico con i contro c..

        pero' per me e' "troppo". sempre rifacendomi al pensiero di sean inerente al fatto che molti degli ottimi fisici postati, si possono immaginare in un altro contesto sportivo...questo, no


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          è lo so zuse ma per me sta sul filo...secondo me cosi è perfetto,vene qua e la ma nulla di esagerato come vascolarizzazione,pelle fine,addome perfetto,shape non esagerato...caratteristiche che sul piano personale reputo indispensabili..

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            è lo so zuse ma per me sta sul filo...secondo me cosi è perfetto,vene qua e la ma nulla di esagerato come vascolarizzazione,pelle fine,addome perfetto,shape non esagerato...caratteristiche che sul piano personale reputo indispensabili..
            ti accontenti di poco
            Quello è così rilassato,se solo dovesse accennare una contrazione....addio. UN DISASTRO DI VENE E TAGLI. Respect.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              quoto natural.. il tipo cosiè rilassato ma se solo gli viuene da ridere è un disastro XD..

              detto questo sono d'accordo con te gian fisico che rasenta la mia idea di perfezione..
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                secondo voi lazar angelov è proprio cosi in realta? sicuramente è da paura,solo che la foto sembra un photoshoppata

                Commenta


                  È contrastata o meglio sono accentuate le ombre. Il fatto è questo,allo specchio ci si vede in un modo,in foto sempre tanto peggio per cui potremmo parlare di rendimento fotografico. Ahimè come ogni cosa in natura il rendimemto unitario è tanto distante dalla realtà ed il campo fotografico rientra perfettamente in questa casistica. Io nel mio microcosmo ho sempre notato una perdita di dettagli in foto rispetto alla realtà,perdita inversamente proporzionali alla qualità del mezzo usato,alle luci ed alla bravura del fotografo of course. Potremmo dire che il fotografo ideale "cattura"la realtà come effettivamente è. Alla luce di ciò,il signor Angelov dal vivo ti assicuro che non è così,è più grosso e taaanto più scannato. Aspetto commenti del tipo:sai di fotografia non ne capisco niente però penso che tu ti stia sbagliando".....eheheh
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    È contrastata o meglio sono accentuate le ombre. Il fatto è questo,allo specchio ci si vede in un modo,in foto sempre tanto peggio per cui potremmo parlare di rendimento fotografico. Ahimè come ogni cosa in natura il rendimemto unitario è tanto distante dalla realtà ed il campo fotografico rientra perfettamente in questa casistica. Io nel mio microcosmo ho sempre notato una perdita di dettagli in foto rispetto alla realtà,perdita inversamente proporzionali alla qualità del mezzo usato,alle luci ed alla bravura del fotografo of course. Potremmo dire che il fotografo ideale "cattura"la realtà come effettivamente è. Alla luce di ciò,il signor Angelov dal vivo ti assicuro che non è così,è più grosso e taaanto più scannato. Aspetto commenti del tipo:sai di fotografia non ne capisco niente però penso che tu ti stia sbagliando".....eheheh
                    Alla fine dei conti,in una foto non modificata,si può apparire al limite come si è in realtà,ma non meglio.quindi quoto.
                    ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        quoto nat,non lo ho mai visto dal vivo ma basti vedere le foto su facebook quando è alla luce del sole,e in rilassata per capire.."il fotografo bravo cattura la realtà come è effettivamente" mi piace questa frase,rende bene il concetto..

                        Commenta


                          Spettacolare il fisico postato da gian !!
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            È contrastata o meglio sono accentuate le ombre. Il fatto è questo,allo specchio ci si vede in un modo,in foto sempre tanto peggio per cui potremmo parlare di rendimento fotografico. Ahimè come ogni cosa in natura il rendimemto unitario è tanto distante dalla realtà ed il campo fotografico rientra perfettamente in questa casistica. Io nel mio microcosmo ho sempre notato una perdita di dettagli in foto rispetto alla realtà,perdita inversamente proporzionali alla qualità del mezzo usato,alle luci ed alla bravura del fotografo of course. Potremmo dire che il fotografo ideale "cattura"la realtà come effettivamente è. Alla luce di ciò,il signor Angelov dal vivo ti assicuro che non è così,è più grosso e taaanto più scannato. Aspetto commenti del tipo:sai di fotografia non ne capisco niente però penso che tu ti stia sbagliando".....eheheh
                            quoto daccordissimo con quello che dici

                            Commenta


                              in questa foto è allucinante


                              Click image for larger version

Name:	gregplitt14.jpg
Views:	1
Size:	139.7 KB
ID:	15931278

                              Commenta


                                mi sa che questa è la fase dove raggiunse il massimo peso..assurdo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎