Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho letto interamente il 3D ma ho sentito parlare di estetica... secondo me l'estetica è morta con la scomparsa di Serge Nubret

    http://www.google.it/imgres?q=serge+...:18,s:649,i:62

    Commenta


      Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
      vorrei tirar fuori un argomento forse non alla portata di tutti ma che può risultare interessante: l'estetica, esiste?
      da millenni si parla di bello e di bellezza, ma non si è mai trovata una definizione precisa, forse Kant ci è arrivato vicino, ma nessuno è mai riuscito a dire cosa sia il bello assoluto
      la vostra definizione di bello è quella riesumata dal neoclassicismo, ovvero proporzioni, rigore, armonia tra forze contrastanti
      la mia invece è incentrata sulla diversità, sulla particolarità, sull'unicità, ovvero fuori dai canoni classici e dai canoni in genere
      io trovo belli i fisici anoressici, spigolosi, duri di Schiele ma anche quelli deformati e lievitati di Botero, trovo belli i fisici statuari di Michelangelo e i visi armonici di Raffaello, ma ancora più belli trovo i corpi malati, sporchi, veri, di Caravaggio
      non è una bugia però che il nostro istinto ci faccia trovare attraente una persona salutare e con un buon corredo genetico, cosa che possiamo notare, inconsciamente, da simmetria dei lineamenti, forme, proporzioni ecc. ecc., ma in questo caso anche un fisico non allenato, come il modello postato, risulterebbe attraente (infatti è un modello e viene pagato perchè piace); mi chiedo dunque se definiate un fisico bello perchè salutare, quindi secondo quel metro di misura inconscio ed istintivo, o perchè rispondente a dei canoni classici (che, peraltro, richiamano quei caratteri che istintivamente ci attraggono) di armonia e proporzione ma che in sè richiamano anche l'idea di forza, mascolinità, prestanza -oltretutto senza senso, perchè non per forza un super fisico è più prestante di un secco- dettati dall'arte ellenica ed ellenistica
      dite la vostra
      x "aesthetics" bisogna tenere conto di questi punti:

      -trapezio
      -braccia e spalle grandi al punto giusto "vedi zyzz, plitt ecc..."
      -petto ampio e non "gonfio"
      -clavicole non troppo larghe
      -addome
      -vita-fianchi stretti
      -gambe non troppo grosse
      -v-shape quanto basta

      Commenta


        quoto..

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          x "aesthetics" bisogna tenere conto di questi punti:

          -trapezio
          -braccia e spalle grandi al punto giusto "vedi zyzz, plitt ecc..."
          -petto ampio e non "gonfio"
          -clavicole non troppo larghe
          -addome
          -vita-fianchi stretti
          -gambe non troppo grosse
          -v-shape quanto basta
          si ma perchè questi canoni definiscono la bellezza?

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            perchè è diciamo nell'"opinione comune,che un fisico sia bello,se presenta tali parametri...

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              perchè è diciamo nell'"opinione comune,che un fisico sia bello,se presenta tali parametri...
              hai letto il mio post precedente?

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]122438[/ATTACH]

                roger snips,musclemania pro,un livello superiore di quelli postati sopra ma secondo me ahestetic lo stesso....
                avete postato una discreta serie di ortaggi (nella fattispecie finocchi) ma Snips e Valdez sono veramente ottimi. Bon,Snips è un pro,mischiare un atleta simile con zyzz.......
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  bè si parla di fisici estetici...ed entrambi lo sono,categori differenti ovvio...comunque,snips è un grande in tutti i sensi,a contrario di molti con la puzza sotto il naso,che non ti cagano manco di striscio,io su facebook a volte ci parlo...

                  Commenta


                    ma così dovrebbe essere con tutti, è uno sport davvero povero...ergo le puzze sotto il naso dovrebbero essere causate da strani sbalzi endocrini,niente altro
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      è vallo a dire ai molti,troppi che si credono chissà quali forze della natura...per nulla poi è...

                      Commenta


                        fatta eccezione di Plitt, tutti gli altri non fanno sport. O per lo meno non si può definire tale.

                        Commenta


                          male...infatti pit ha una spanna in piu', anche se pecca in struttura (prima che mi uccidiate virtualmente, guardatevi qualche sua foto frontale..fianchi, per me, largucci..fermo restando che ha un signor fisico..ma se si parla di perfezione lui non puo' esserne l'incarnazione..)




                          condivido i vari punti tranne che per le clavicole..a meno che la vita non sia quella di una vespa..ci vogliono.Spalle larghe ed altezza la fan da padrona (soprattuto per i gusti del gentil sesso)


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Non credo che lo sport dia una spanna in più in termini di estetica e forme/qualità


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              mi sono dimenticato di mettere quello che per me è il fisico migliore al mondo,qua non ci sono cazzi...meglio di zyzz e chiunque altro,almeno per me Click image for larger version

Name:	313682_299444526736444_100000126987054_1381158_229404376_n.jpg
Views:	2
Size:	78.5 KB
ID:	15931268

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Non credo che lo sport dia una spanna in più in termini di estetica e forme/qualità


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                per niente. da una spanna in piu' perche' non sei una semplice statuina.

                                lo sport per le forme qualita' e muscoli e' il bb. Su questo non si discute


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎