Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    cmq io di questi conoscevo solo zyzz & fitt
    zyzz credo che + o - seguisse una dieta seria e si allenasse con criterio però c'è da dire che non adottasse un gran stile di vita così salutare (sempre festa, alcool..)
    fitt invece credo faccia tutto bene..ho letto tempo fa il suo sito, in particolare allenamento e dieta
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      cmq io di questi conoscevo solo zyzz & fitt
      zyzz credo che + o - seguisse una dieta seria e si allenasse con criterio però c'è da dire che non adottasse un gran stile di vita così salutare (sempre festa, alcool..)
      fitt invece credo faccia tutto bene..ho letto tempo fa il suo sito, in particolare allenamento e dieta
      prima ho dato un'occhiata al suo sito. C'è la sua dieta a grandi linee. Minchia quante pro.....

      Commenta


        #63
        non so quanto sia veritiera la dieta postata sul sito...
        il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
          non so quanto sia veritiera la dieta postata sul sito...
          credo che magari sul cibo ogni tanto possa variare.. ma secondo me in quanto ad integrazione e pro si mantiene sempre costante..

          Meal2: 1 orange,
          15 almonds, 1 protein shake, two rice cakes with almonds butter if I’m hungry

          Meal3:200g of chicken with 60 g of brown rice, 1 cup of green vegetables, 1 multi-vitamin and 1 omega-3

          Meal4:15 almonds, 2 rices cakes with almond butter on, 1 protein shake
          Meal5: 200g of chicken with 60 g of brown rice, green vegetables, 1 multi-vitamin and 1 omega-3, 2caps of test alpha (beyond yourself test booster

          Preworkout meal: 1 hours before gym :1 shake with: 20g of whey isolate beyond yourself and 2 egg whites.1 cup of natural oats, 1 apple and cinnamon
          + 1 vitamin c, 1 omega 3, 1 multi-vitamin and 1 vitamin b100
          Preworkout shake: 1 ½ scoop of preworkout ‘’Go beyond’’, 15g of bcaa,Postworkout shake: 40g of whey isolate beyond yourself, 60g of dextrose (simple sugars), 5g of monohydrate creatine beyond yourself, 5g of glutamine beyond yourself, 5 g of bcaa beyond yourself

          Post workout meal: 200g of chicken with 60 g of brown rice, 1 cup of green vegetables, 1 multi-vitamin and 1 omega-3

          Meal7: high Protein pudding (200g of yogourt with 1 scoop of protein)
          Meal 8: 5 egg whites, 1 scoop of isolate protein, 5g of glutamine, 3 caps of ZMA, 2 omega-3

          Commenta


            #65
            si, è piena di proteine..l'avevo letta...
            secondo me è può essere veritiera
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #66
              troppe pro anche secondo me,ma vaglielo a dire a lui.."senti greg,guarda che nella tua dieta ci sono troppe proteine" e lui "senti amico,guarda questo addome e stai zitto" ahahahahah

              Commenta


                #67
                comunque guardando i video di Pitt in un anno e pochi mesi è veramente cambiato.. proprio un'altra persona..

                Commenta


                  #68
                  a me non sembrano cosi alte...cioè sono alte ma niente di inverosimile ecco
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    troppe pro anche secondo me,ma vaglielo a dire a lui.."senti greg,guarda che nella tua dieta ci sono troppe proteine" e lui "senti amico,guarda questo addome e stai zitto" ahahahahah
                    si parlava di marc fitt

                    segnalo cmq che è pure discretamente disponibile su facebook, se gli fate una domanda vi risponde se postate una foto con un vostro prima/dopo probabilmente ve la commenterà
                    ovviamente nella sua pagina
                    Marc Fitt. 4,182,776 likes · 1,670 talking about this. My goal with this page is to inspire you go after what you truly want in life. To help you become limitless and see that everything is possible.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      a me non sembrano cosi alte...cioè sono alte ma niente di inverosimile ecco
                      quoto

                      Commenta


                        #71
                        e dei 20gr di Bcaa che mi dite?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggio
                          e dei 20gr di Bcaa che mi dite?
                          che molti agonisti usano quantitativi maggiori
                          cmq non è la sezione giusta per parlare di ste cose
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #73
                            che ci stanno

                            Commenta


                              #74
                              credo che tutti noi useremmo ben più bcaa della dose consigliata se costassero meno / avessimo più soldi da spendere in integratori
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                troppe pro anche secondo me,ma vaglielo a dire a lui.."senti greg,guarda che nella tua dieta ci sono troppe proteine" e lui "senti amico,guarda questo addome e stai zitto" ahahahahah
                                ahahahahhahahahahahahahahahahaa è da firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎