Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    bestiale supaturk! il gigante golia comunque stona nella crew zyzziana...

    Commenta


      #47
      si supaturk potrebbe gareggiare tranquillamente come volumi e condizione,e non sfigurare nemmeno...

      Commenta


        #48
        Ma sti pseudonimi che hanno tutti quelli della zyzz crew? Per dio supaturk turtle ma che roba è?

        Commenta


          #49
          Grag migliore di fisso ... anche come persona sembrerebbe ...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
            Grag migliore di fisso ... anche come persona sembrerebbe ...
            ?
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #51
              Zyzz bel fisico ma mi sa troppo di buffone ... grag non mi da quell'impressione ...

              Commenta


                #52
                non so voi ma a me piace il fisico di cavallofurioso...............non grosso, forte, potenza esplosiva, funzionale e reale
                Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                Commenta


                  #53
                  ma lorenzo cosa centra con il post?...bertinho crdo che uno possa e debba chiamarsi con il il nome che meglio desidera,a prescindere da ciò che pensi tu..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    ma lorenzo cosa centra con il post?....
                    ellllloso, era fra i video postati che bisognava giudicare ma siccome è il mio ideale........forse è un modo per fargli i complimenti scusate l'OT ma è un grande
                    Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                    Commenta


                      #55
                      Anche a me piace il fisico di Grag e penso anche che sia un persona che ami veramente lo sport.

                      Commenta


                        #56
                        marc fitt per me il migliore. Ma secondo voi qui, in che rapporto siamo genetica allenamento? Mi spiego. Nel caso di Fitt ad esempio, quanto ha inciso la qualità dell'allenamento?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggio
                          marc fitt per me il migliore. Ma secondo voi qui, in che rapporto siamo genetica allenamento? Mi spiego. Nel caso di Fitt ad esempio, quanto ha inciso la qualità dell'allenamento?
                          zero.

                          Commenta


                            #58
                            gran parte è genetica,molti di questi sono sicuro che nemmeno seguono una dieta poi cosi rigida...sono tutti "fortunati"..poi alimentazione e allenamento ci stanno sempre ovviamente,ma magari tanti si fanno il culo il doppio,e non arrivano a questo risultato..

                            Commenta


                              #59
                              sicuramente molti non seguon una dieta rigida sgarrando con alcol e varie.., ma integrano benone. Il paragone rimarra' sempre impari, cio' non toglie siano fisici da invidia e che si possa tentar di arrivar a qualcosa di simile.Consci del fatto che ci si dovra' far il culo il doppio e sgarrar la meta'..il tutto nell'ipotesi si abbia la stessa genetica dei tizi in questione.Altrimenti ci si dovra' far 4 volte il mazzo e , forse, anche invano


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                #60
                                invano se non hai quella genetica ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎