Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
    La penso al contrario perchè con una genetica a favore, con continua dedizione come dici tu in anni di allenamento penso che si possano raggiungere simili forme, può essere che mi sbaglio ma e solo una mia opinione...
    in linea di massima ti sbagli; cè è vero, qualche fenomeno di genetica con forme e linee da BB, pur non sollevando ghisa ( ne conobbi uno di persona, giamaicano, che si faceva pure di eroina di tanto in tanto...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      in linea di massima ti sbagli; cè è vero, qualche fenomeno di genetica con forme e linee da BB, pur non sollevando ghisa ( ne conobbi uno di persona, giamaicano, che si faceva pure di eroina di tanto in tanto...)
      Cosa vuoi dire, scusami ma non ti ho capito

      ---------- Post added at 14:23:24 ---------- Previous post was at 14:22:03 ----------

      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      si ti sbagli
      Il motivo? gradirei una spiegazione seria....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
        Cosa vuoi dire, scusami ma non ti ho capito

        ---------- Post added at 14:23:24 ---------- Previous post was at 14:22:03 ----------


        Il motivo? gradirei una spiegazione seria....
        allenati bene, costanza e dedizione.

        ---------- Post added at 14:24:17 ---------- Previous post was at 14:23:45 ----------

        Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
        Cosa vuoi dire, scusami ma non ti ho capito

        ---------- Post added at 14:23:24 ---------- Previous post was at 14:22:03 ----------


        Il motivo? gradirei una spiegazione seria....
        il motivo è lo stesso per il quale gli elefanti non volano

        Commenta


          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          allenati bene, costanza e dedizione.

          ---------- Post added at 14:24:17 ---------- Previous post was at 14:23:45 ----------


          Questo già lo sto facendo, ma cosa centra con questo discorso?
          il motivo è lo stesso per il quale gli elefanti non volano
          Allora tu pensi che tipo il fisico che aveva Zizz sia talmente irraggiungibile tale da paragonarlo al fatto che gli elefanti non volano, baaaaaa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
            Allora tu pensi che tipo il fisico che aveva Zizz sia talmente irraggiungibile tale da paragonarlo al fatto che gli elefanti non volano, baaaaaa
            Apri gli occhi e giudica solo ed esclusivamente in base a quello che vedi di persona, che conosci per certo, e che hai sperimentato su te stesso.
            Last edited by naoto; 27-07-2012, 14:39:46.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
              Allora tu pensi che tipo il fisico che aveva Zizz sia talmente irraggiungibile tale da paragonarlo al fatto che gli elefanti non volano, baaaaaa
              No zyzz è morto cadendo da un elefante volante.
              Quando sarai zyzz passa a trovarmi a bordo di dumbo.

              Commenta


                Stiamo andando fuori tema...
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Stiamo andando fuori tema...
                  Forse e meglio cosi, in tal caso mi viene in mente la firma di un utente di questo forum che al momento ricordo il nich, che diceva tipo che prima di incominciare a parlare bisogna essere sicuro che il cervello sia attivo...
                  Saluti

                  Commenta


                    Fisici come quello di Zyzz sono secondo me raggiungibili come "dimensioni" e proporzioni con grande dedizione ed impegno,ma non puoi diventare "aesthetics" come lui se non ci sei nato in quel modo,voglio dire: se sei alto 165cm,o le hai braccia troppo lunghe,i muscoli troppo corti,inserzioni muscolari poco gradevoli,non puoi farci niente.
                    ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                      Forse e meglio cosi, in tal caso mi viene in mente la firma di un utente di questo forum che al momento ricordo il nich, che diceva tipo che prima di incominciare a parlare bisogna essere sicuro che il cervello sia attivo...
                      Saluti
                      Ed infatti diceva una cosa giusta, semplicemente dovresti rivolgerla a te stesso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
                        Fisici come quello di Zyzz sono secondo me raggiungibili come "dimensioni" e proporzioni con grande dedizione ed impegno,ma non puoi diventare "aesthetics" come lui se non ci sei nato in quel modo,voglio dire: se sei alto 165cm,o le hai braccia troppo lunghe,i muscoli troppo corti,inserzioni muscolari poco gradevoli,non puoi farci niente.
                        Schizzato il tuo discorso fila logico, serio e l'ho condivido in pieno

                        ---------- Post added at 14:49:59 ---------- Previous post was at 14:48:20 ----------

                        L'ho sempre fatto, grazie lo stesso del consiglio, pensa a te stammi a sentire....

                        ---------- Post added at 14:53:14 ---------- Previous post was at 14:49:59 ----------

                        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                        Ed infatti diceva una cosa giusta, semplicemente dovresti rivolgerla a te stesso.
                        L'ho sempre fatto, grazie lo stesso del consiglio, pensa a te stammi a sentire...., e chiudiamo questo discorso...
                        Stammi bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                          La penso al contrario perchè con una genetica a favore, con continua dedizione come dici tu in anni di allenamento penso che si possano raggiungere simili forme, può essere che mi sbaglio ma e solo una mia opinione...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Fortissimo, come ha detto Naoto, apri gli occhi
                            Quanti "che si allenano con dedizione" vedi intorno a te, messi come quelli lì ?
                            Oltretutto poi, anche all'interno di quel gruppo, bisognerebbe fare dei distinguo: alcuni, raggiungibilissimi, a patto di truccare un po la marmitta, altri, veramente baciati dalla fortuna per linee e proporzioni.
                            Credere però che mangiar bene e allenarsi duro sia la chiave ( l'unica) per quei traguardi, è da ( troppo) ingenui.
                            Ne sarebbero piene le spiagge, oltre che le palestre.
                            E invece

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Fortissimo, come ha detto Naoto, apri gli occhi
                              Quanti "che si allenano con dedizione" vedi intorno a te, messi come quelli lì ?
                              Oltretutto poi, anche all'interno di quel gruppo, bisognerebbe fare dei distinguo: alcuni, raggiungibilissimi, a patto di truccare un po la marmitta, altri, veramente baciati dalla fortuna per linee e proporzioni.
                              Credere però che mangiar bene e allenarsi duro sia la chiave ( l'unica) per quei traguardi, è da ( troppo) ingenui.
                              Ne sarebbero piene le spiagge, oltre che le palestre.
                              E invece
                              Io Infatti la distinzione l'ho fatta, per questo avevo preso di esempio solo Zizz, per il fatto che all'interno di questo forum ci siano utenti con fisici al quanto paragonabili con quello di Zizz o mi sbaglio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                                Io Infatti la distinzione l'ho fatta, per questo avevo preso di esempio solo Zizz, per il fatto che all'interno di questo forum ci siano utenti con fisici al quanto paragonabili con quello di Zizz o mi sbaglio?
                                se per questo, ce nè anche di meglio ( per me)
                                Dipende sempre dalla strada che vuoi percorrere, e comunque rimangono sempre una minoranza, anche nel contesto di tutti quelli che mangiano e si allenano bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎