Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
    Perchè pensate che fisici come Greg Plitt e Zizz siano irragiungibili?
    Perchè tu pensi il contrario? Secondo me sono raggiungibili "da vivi" solo con dedizione continua e generose dosi di integratori. Normalmente prendo spunto anche dai poster dei campioni che appendo in camera man mano che escono con flex.

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Non capisco perchè si danno al bb. Con il fitness e fotomoda potrebbero guadagnare il triplo e stare meglio di salute e divertirsi di piu "parametro soggettivo"
      forse per passione???
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta


        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Perchè tu pensi il contrario? Secondo me sono raggiungibili "da vivi" solo con dedizione continua e generose dosi di integratori. Normalmente prendo spunto anche dai poster dei campioni che appendo in camera man mano che escono con flex.
        perchè magari non tutti sono disposti a prendere generose dosi di integratori, oppure non hanno possibilità economiche o conoscenze
        Poi puoi allenarti bne, mangiare bene, integrare tanto e bene... ma le linee rimangono quelle che ti ha fatto tua madre! non migliorano.

        Commenta


          cavolo e li sarebbe in massa?? alla faccia ---------- Post added at 19:38:06 ---------- Previous post was at 19:16:56 ---------- non so se è stato postato,paura.......peggio di angelov,kenyatta wilson



          Commenta


            ha i cannoni al posto delle braccia!

            Commenta


              qui però siam un po' oltre imho..
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                si hai ragione,questo è più un bber http://www.bodybuilders.com/kenyattaw.htm




                ma resta pur sempre un aesthetics

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Non capisco perchè si danno al bb. Con il fitness e fotomoda potrebbero guadagnare il triplo e stare meglio di salute e divertirsi di piu "parametro soggettivo"
                  Mi sento di dissentire sulla parte in neretto ... +di uno é passato precocemente all'altro mondo ... e questi non é che facciano una vita casa, letto, e gym ...

                  IMHO, ovviamente
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Aesthetics Bodybuilding Crew, Giulianello, Italy. 3,961 likes · 1 talking about this. Aesthetics Body Building Crew :"The mind is the limit. As long as the mind can envision the fact that you can do...


                    cliccate su "mi piace"
                    qui ce ne sono vari di Aestethics !!!

                    Commenta


                      Si ma non sono italiani
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        ma non si scrive " AESTHETICS" ??

                        Commenta



                          aesthetic - Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            ma che fine ha fatto la crew?... i bro come stanno ora?
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                              Perchè tu pensi il contrario? Secondo me sono raggiungibili "da vivi" solo con dedizione continua e generose dosi di integratori. Normalmente prendo spunto anche dai poster dei campioni che appendo in camera man mano che escono con flex.
                              La penso al contrario perchè con una genetica a favore, con continua dedizione come dici tu in anni di allenamento penso che si possano raggiungere simili forme, può essere che mi sbaglio ma e solo una mia opinione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                                La penso al contrario perchè con una genetica a favore, con continua dedizione come dici tu in anni di allenamento penso che si possano raggiungere simili forme, può essere che mi sbaglio ma e solo una mia opinione...
                                si ti sbagli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎