Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    mi sa che questa è la fase dove raggiunse il massimo peso..assurdo..
    aaaaaaspettaaaa!!!

    Click image for larger version

Name:	wrb3pe.jpg
Views:	1
Size:	19.1 KB
ID:	15931279

    Commenta


      e la madonna......

      Commenta


        Obi Obadike:
        Click image for larger version

Name:	obi-obadike-big1.jpg
Views:	1
Size:	66.6 KB
ID:	15931280
        ...

        Commenta


          Messaggio di moderazione

          Evitiamo gli off topic/flames.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            marc fitt Click image for larger version

Name:	552307_492362414113896_2131853533_n.jpg
Views:	1
Size:	57.9 KB
ID:	15931290 è sorprendente il cambiamento che ha fatto in 2 anni sto ragazzo veramente,ho letto tempo fa su un suo post che è i lista d'attesa per ottenere la pro card musclemania,bo non capisco..sinceramente ottimo fisico ma con gente come roger snips,ulysses ecc ecc...non può competere...

            Commenta


              dati di sto marc fitt??? lo metto come traguardo possibile... me lo salvo sto bastaso cit

              Commenta


                Preferisco molta gente qui nel forum a Marc Fitt. Grande qualità assolutamente, però non mi pare sia un fenomeno insomma.

                Commenta


                  già,basta vedere qualche foto su lo famo strano e ci stanno di meglio(tipo alexfit tanto per dire)

                  Commenta


                    non avete ancora citato lui:
                    Click image for larger version

Name:	72869.jpg
Views:	1
Size:	27.4 KB
ID:	15931292
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      Preferisco molta gente qui nel forum a Marc Fitt. Grande qualità assolutamente, però non mi pare sia un fenomeno insomma.
                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      già,basta vedere qualche foto su lo famo strano e ci stanno di meglio(tipo alexfit tanto per dire)
                      WELCOME ON BW!! (scusate l'OT)
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        non avete ancora citato lui:
                        [ATTACH=CONFIG]122692[/ATTACH]
                        lo volevo mettere! ma non ricordavo il nome!

                        Commenta


                          Mike O'Hearn
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            WELCOME ON BW!! (scusate l'OT)
                            basta allenarsi, mangiare pulito e riposare bene bro!

                            ---------- Post added at 21:06:50 ---------- Previous post was at 21:05:59 ----------

                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            Mike O'Hearn
                            grande!

                            Commenta


                              ragazzi fatevi una foto sotto luci naturali,rilassati e a quella distanza poi sappiatemi dire..

                              Commenta


                                Sempre a fare i fichi con ste battutine del ca**o!! Boh sarà che la penso diversamente! Nessuno mette in dubbio il gran fisico di Marc Fitt (a chi non piacerebbe essere come lui), ma non mi sembra nulla di eccezionale paragonato ai vari Zyzz e company! Questo era il senso!

                                Poi non fatemi dire cose che non si possono dire etc etc..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎