Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sali+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sali+



    Ero interessato all'acquisto di questo prodotto ma poi ho visto l'estrema quantità di sodio (400mg per dose) e purtroppo mi sono dovuto ricredere.
    Peccato perchè gli ingredienti e il costo mi attiravano molto.

    Sapreste indicarmi un prodotto analogo con meno sodio e magari ad un costo giusto?

    Grazie.


    #2
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    http://www.musclenutrition.com/magen...osup-4725.html

    Ero interessato all'acquisto di questo prodotto ma poi ho visto l'estrema quantità di sodio (400mg per dose) e purtroppo mi sono dovuto ricredere.
    Peccato perchè gli ingredienti e il costo mi attiravano molto.

    Sapreste indicarmi un prodotto analogo con meno sodio e magari ad un costo giusto?

    Grazie.

    prova a vedere sempre della +watt i sali+ performance io uso quelli e devo dire che mi trovo da dio per dose hanno 200mg di sodio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
      prova a vedere sempre della +watt i sali+ performance io uso quelli e devo dire che mi trovo da dio per dose hanno 200mg di sodio
      Purtroppo nel sito di MN non c'è...comprerei anche su altri siti ma preferisco rimanere su quello un pò per abitudine un pò per convenienza.
      Inoltre ho visto che viene venduto in barattoli da 500g e la dose giornaliera è di 40gr. Quindi in meno di 2 settimane avrei già finito il barattolo!

      A questo punto stavo pensando di comprare separatamente quello che mi serve e poi mischiare il tutto:

      - Integratore Magnesio / Potassio
      - Maltodestrine
      - Vitamina C

      cosa ne dite?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Purtroppo nel sito di MN non c'è...comprerei anche su altri siti ma preferisco rimanere su quello un pò per abitudine un pò per convenienza.
        Inoltre ho visto che viene venduto in barattoli da 500g e la dose giornaliera è di 40gr. Quindi in meno di 2 settimane avrei già finito il barattolo!

        A questo punto stavo pensando di comprare separatamente quello che mi serve e poi mischiare il tutto:

        - Integratore Magnesio / Potassio
        - Maltodestrine
        - Vitamina C

        cosa ne dite?
        ma a livello di costo non è che spendi troppo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
          ma a livello di costo non è che spendi troppo?
          Intendi comprando separatamente? Be si, però ho più probabilità di far durare la miscela ammortizzando il costo nel tempo.
          Adesso provo a fare qualche calcolo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            Intendi comprando separatamente? Be si, però ho più probabilità di far durare la miscela ammortizzando il costo nel tempo.
            Adesso provo a fare qualche calcolo...
            mmm si non vorrei che finissi per spendere troppo che magari trovi qualcosa per meno e hai la stessa qualità

            Commenta


              #7
              Pensavo a questa miscela:

              MALTODESTRINE D.E. 19 (quando le presi mi ci trovai molto bene) http://www.musclenutrition.com/magen...todextrin.html
              CALCIO / MAGNESIO http://www.musclenutrition.com/magento/products/vitamins/calcium-magnesium.html
              V
              ITAMINA C http://www.musclenutrition.com/magento/c-1000.html

              I
              l potassio lo prendo da una banana.

              Sono circa 40€. Il tutto Dovrebbe durare tra i 1,5 e 2 mesi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                Pensavo a questa miscela:

                MALTODESTRINE D.E. 19 (quando le presi mi ci trovai molto bene) http://www.musclenutrition.com/magen...todextrin.html
                CALCIO / MAGNESIO http://www.musclenutrition.com/magento/products/vitamins/calcium-magnesium.html
                V
                ITAMINA C http://www.musclenutrition.com/magento/c-1000.html

                I
                l potassio lo prendo da una banana.

                Sono circa 40€. Il tutto Dovrebbe durare tra i 1,5 e 2 mesi...
                se ti durano 2 mesi ci può anche stare i 40e altrimenti no io i sali più li ho pagati 17e fai prima a prenderti due barattoli di quelli a sto punto

                Commenta


                  #9
                  Con questo caldo non penso proprio che 400 mg di sodio possano in alcun modo arrecarti danno.
                  I sali in questione sono ottimi in quanto contengono una miscela bilanciata di maltodestrine e fruttosio e non destrosio o saccarosio come nella maggior parte dei prodotti in commercio.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Con questo caldo non penso proprio che 400 mg di sodio possano in alcun modo arrecarti danno.
                    I sali in questione sono ottimi in quanto contengono una miscela bilanciata di maltodestrine e fruttosio e non destrosio o saccarosio come nella maggior parte dei prodotti in commercio.
                    alex hai dato un occhiata quelli che dico io fidati che sono ancora meglio

                    Commenta


                      #11
                      I performance ? Certo ma costano un po' di più e hanno anche altri ingredienti che magari non interessando al ragazzo.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        I performance ? Certo ma costano un po' di più e hanno anche altri ingredienti che magari non interessando al ragazzo.
                        si quelli sono ottimi secondo me

                        Commenta


                          #13
                          sali+ gran bel prodotto. l' ho utilizzato in passando during Wo ed è ottimo, in verità non mi ero reso conto della grossa quantità di sodio presente.
                          sigpic
                          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                          Commenta


                            #14
                            Il sodio è fondamentale quando di parla di equilibrio salino...
                            Non è che puoi sbilanciare tutto da una parte senza sistemare dall'altra.
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎