Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classe 1994 - 17 anni 3/4 anni allenamento saltuario e limitato cagione piedi piatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Classe 1994 - 17 anni 3/4 anni allenamento saltuario e limitato cagione piedi piatti

    Riprendo da lunga inattività.
    Last edited by Cloz17x94; 16-08-2012, 03:15:15.

    #2
    non capisco il senso di questo post sinceramente...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      non capisco il senso di questo post sinceramente...
      In effetti...venire su un forum di bbing e postare cose del tipo "il bb o simili sono le ultime cose che ho come obiettivi, probabilmente anche dopo il ping pong, le falsità illusorie spirituali e i gay." viva la coerenza

      Da quel poco che si vede dalla foto, mi sembra un fisico "normale" comunque.
      55 kg - 82 kg (182 cm)

      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

      Commenta


        #4
        si non si capisce molto bene cosa stia cercando di dirci

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          non capisco il senso di questo post sinceramente...
          Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





          Commenta


            #6
            "ho un ottima genetica" cit

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              "ho un ottima genetica" cit
              C'è stato un fraintendimento o mi sono espresso male;

              Comunque ci sono altri utenti iscritti che non amano e non fanno allenamenti da bb, ma complementari per altri sport; ecco questo ho voluto precisare.

              Per quanto riguarda la parte sopra l'ho inserita per farvi sapere che nell'allenamento sono limitato e in parte sono iscritto in sala pesi per impossibilità a seguire praticamente la maggior parte degli sport;

              Volevo con questo chiedere pareri da occhi più esperti come sono messo nonostante tutto (inattività - attività saltuaria/limitata per non caricare troppo sulle gambe, che so per esempio facendo una scala per me è migliore ex. da sdraiato > da seduto > in piedi)

              A breve posterò foto migliori, per ora c'è solo quella; fra qualche giorno ne aggiungo qualche altra.

              Non sono venuto a piantare grane.

              Commenta


                #8
                da cosa deduci di avere un' "ottima genetica"? Cmq...la foto è molto poco significativa...e per quello che si vede direi...fisico molto acerbo e tutto da costruire.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  da cosa deduci di avere un' "ottima genetica"? Cmq...la foto è molto poco significativa...e per quello che si vede direi...fisico molto acerbo e tutto da costruire.
                  Fra qualche giorno caricherò altre foto; comunque come già detto per gli sport che riprenderò non ho interesse ad avere troppe masse muscolari;
                  Volevo semplicemente chiedere pareri considerando che di pesi ne ho fatti per 3 mesi, limitato e come da consuetudine, essendo in Italia, a partire dalle (classiche schede 1 anno solare davanti allo specchio a fare curls bruciando quel poco di bicipiti che hai, mentre io faccio i fatti miei; chiaramente ho fatto un po' da autodidatta e considerando la mancanza di esperienza e di tempo per lo studio lavoravo in palestra come capitava).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cloz17x94 Visualizza Messaggio
                    Fra qualche giorno caricherò altre foto; comunque come già detto per gli sport che riprenderò non ho interesse ad avere troppe masse muscolari;
                    Volevo semplicemente chiedere pareri considerando che di pesi ne ho fatti per 3 mesi, limitato e come da consuetudine, essendo in Italia, a partire dalle (classiche schede 1 anno solare davanti allo specchio a fare curls bruciando quel poco di bicipiti che hai, mentre io faccio i fatti miei; chiaramente ho fatto un po' da autodidatta e considerando la mancanza di esperienza e di tempo per lo studio lavoravo in palestra come capitava).
                    Ma fammi capire...Hai postato una tua foto e fatto tutto questo discorso, per cercare un qualche tipo di approvazione?
                    Se nno vuoi nemmeno fare BB, non ha senso che chiedi "come sono messo", e alludi anche a una genetica che non hai neppure messo alla prova.....

                    EDIT. Dimenticavo, dalla foto pare un fisico normalissimo,come è gia stato detto


                    Believe in your dreams!

                    Commenta


                      #11
                      Aahaha che tipo!

                      Commenta


                        #12
                        ti sembreremo "cattivi" ma qua il fisico non si giudica con 1000 premesse...si giudica e basta,da quel che si vede sei ancora acerbo...

                        Commenta


                          #13
                          quoto giammaria non prenderli come insulti ma come delle opignoni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            ti sembreremo "cattivi" ma qua il fisico non si giudica con 1000 premesse...si giudica e basta,da quel che si vede sei ancora acerbo...
                            Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





                            Commenta


                              #15
                              quoto gli altri ... non ha senso venire su un forum di BB per dire che non lo vuoi fare

                              Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                              quoto giammaria non prenderli come insulti ma come delle opignoni
                              NO PAIN NO GAIN

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎