Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cuffie jabra sport corded vs bluetooth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cuffie jabra sport corded vs bluetooth

    Ciao ragazzi, cercavo dei pareri; magari qualcuno di voi le ha provate. Sono in procinto di comprarmi le cuffiette jabra sport, ma sono indeciso se buttarmi sul modello più costoso, ovvero il wireless bluetooth, o quello un pò più economico, ma comunque esoso, con il filo. In merito alle vostre esperienze in fatto di auricolari senza fili, cosa mi consigliate?

    Su youtube si trovano 100 recensione di entrambe, però quelle più quotate sembrano le bluetooth... Non vorrei però che alla fine danno problemi di interferenza o altro proprio essendo senza fili. Come telefono da abbinarci ho l'LG Optimus 7, con WP7. Le useri per tutto, ma in particolare ci andrei a correre. Io le cuffie stranamente le distruggo sempre, dopo 2-3 mesi mi tocca sempre cambiarle. C'è da dire però che ho sempre preso quele che costavano di meno.

    Avete qualche coinsiglio?

    PS. se volete potete anche consigliarmi qualsiasi altro tipo di auricolari. Le cuffie grandi non mi piacciono per andarci in giro, inoltre cerco sempre modelli con l'estensione dell'auricolare che va dietro il padiglione dell'orecchio, altrimenti mi cascano.

    Grazie in anticipo!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎