Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard & Lean Stack: Anatropin+Lean XT+ OEP+ ALC+ Tyrosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hard & Lean Stack: Anatropin+Lean XT+ OEP+ ALC+ Tyrosina

    Salve a tutti, ho mantenuto questo stack per 4 settimane, e mi ci sono trovato davvero da dio!
    Adesso sono passate quasi due settimane dalla fine, quindi posso realmente essere obiettivo e capire le differenze tra il prima, il durante ed il dopo, veniamo a noi.
    COSA CERCAVO: Innanzitutto dimagrimento, ricomposizione corporea, focus durante il giorno e gli allenamenti (col caldo che cominciava a farsi sentire), pienezza e densità muscolare, e naturalmente perdere meno massa muscolare possibile, essendo in ipocalorica lowcarb.

    DIMAGRIMENTO: 10/10 Grazie a OEP, LEAN XT, Tyrosina e ALC non potevo non essere soddisfatto Sono partito da una base di 98 kg, con una bf (ad occhio) del 13-14%, per arrivare a fine delle 4 settimane a 91,5 kg, bf sicuramente sotto al 12% (in precedenza avevo fatto una impedenziometria e mi aveva segnato una bf del 12,3%...adesso mi vedevo decisamente più asciutto).

    BODY RECOMP: più asciutto, pieno, compatto, qui il LEAN XT e ANATROPIN hanno fatto davvero un bel lavoro.Non mi sento di dare voti perchè effettivamente non ho mai preso degli integratori per questo tipo di lavoro prima d'ora, però i risultati li ho avuti. Sicuramente positivo cmq. Adesso che ho smesso sento effettivamente i muscoli meno duri...e quindi da qui ho capito che l'ANATROPIN faceva il suo lavoro (l'ho cominciato veramente a sentire dalla 3 settimana).

    FOCUS: 10/10 OEP mi faceva viaggiare come un treno

    ALTRI EFFETTI POSITIVI: qualità del sonno migliorata, umore perfetto nonostante casini al lavoro ed in famiglia (imminenza di un operazione per la mia ragazza, e perdita del lavoro da parte mia ) - calcolando che sono una persona mooolto suscettibile allo stess -. sensazione di benessere generale.

    Spero di essere stato d'aiuto a chi avesse intenzione di provare questo stack, che io consiglierei anche in massa (lo voglio provare tra qualche mese, magari senza OEP ma col Compound 20)
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    #2
    Fra qualche settimana inizierò anche io uno stack simile, ma senza anatropin e tyro, spero che alla fine avrò anche io le tue stesse reazioni
    Comunque complimenti, 91kg circa di peso con una bf simile è sicuramente un buon risultato!

    Commenta


      #3
      Lasciarei perdere l'idea di utilizzare uno stack del genere in massa...per il resto, che versione dell'OEP hai usato?
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        #4
        OEP versione vecchia
        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎