Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard Gainer - Correzioni e suggerimento dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hard Gainer - Correzioni e suggerimento dieta

    Ciao a tutti, riprendo il post su http://www.bodyweb.com/threads/33755...amento-e-dieta

    Devo mettere su massa e sono un hard gainer di tipo ectomorfo. Nel post sopra vi è scritto tutto quello che serve sulla mia condizione.

    Dieta

    Per la dieta vorrei aggiungere due cose: mi alleno di pomeriggio verso le 4 e passa e la mattina mi alzo alle 7 ma non riesco a fare colazione la mattina presto dato che il mio stomaco è chiuso e se ingerisco qualcosa o mi viene da vomitare o cmq poi mi viene un po' di nausea e mi sento pesante. Salto sempre la colazione ma faccio spuntino, pranzo, merenda e cena.

    Dieta:

    -spuntino: banana e noccioline e panino col salame
    -pranzo: pasta (80gr), carne (quasi sempre petto di pollo 2-3 fette medio-piccole)/zuppe di cereali, frutto
    -merenda: panino col salame
    -cena: pesce, verdure, proteine in generale

    So che per la dieta c'è da mettere le mani nei capelli ma non so bene come orientarmi le verdure nn le digerisco se non a passati ma mi piacciono molto i legumi e come frutta gli agrumi e le banane.

    Voi come mi consigliate di impostarla tenendo conto che soldi per integratori non ne ho (come scritto nell'altro post) e non voglio fare diete "impossibili" del tipo "mangia 9 kg di carne al giorno" dato che sarebbe anche un salasso economico ed impazzirei? Grazie a tutti.

    #2
    Come fai a dire di essere un "hardgainer" se non conosci le grammature di quello che mangi?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      ehm forse l'ho omesso ma sono stato fino ad una settimana fa un pozzo senza fondo ho sempre odiato bibite gassate, patatine, dolciumi e schifezze varie ma per dirti mangiavo tantissimo tipo anche quando c'era una teglia e mezzo di lasagne da solo o 3 kebab solo tra cena e qualche ora dopo cena (dopo circa mezz'ora-1 ora che finisco di cenare ho ancora fame) senza contare il resto della giornata nn ho malattie come verme solitario o cose del genere ho gia' fatto le analisi necessarie e sono sanissimo. insomma mi ingozzavo in primis di carboidrati e proteine (sono praticamente un carnivoro) ma nn sono mai ingrassato di 1 grammo.

      Commenta


        #4
        Beh, fino a prova contraria proteine e carboidrati sono solo 2/3 dei macronutrienti, e neanche i più calorici... Sta di fatto cha la dieta così postata non può essere presa in esame, in quanto appunto più che dieta può essere considerata al massimo una "lista della spesa".

        Ti consiglio di prenderti un pò di giorni per pesare tutto e fare il calcolo delle kcal che assumi tramite dieta e del tuo fabbisogno calorico, nel frattempo puoi tagliare la testa al toro e cominciare a programmarti una nuova dieta seguendo i dettami di questo topic: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.

        Aggiungi anche i dati fisici la prossima volta che posti.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          ragazzi qualcuno puo' aiutarmi? son riuscito a reperire ed acquistare proteine con BCAA a basso prezzo (650g), come posso integrarle nella dieta?

          Commenta


            #6
            Prima si sistema la dieta. Poi, si linka questa discussione della dieta in sezione Integratori (il solo link alla dieta) e si sistemano le cose.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎