Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marco,sei tanta roba. È sempre un piacere leggerti ed ancor di più scambiare 4 chiacchiere insieme. Ad ottobre farò i salti ortali per esserci.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      Grazie Moreno, in effetti a vedere la foto sono pienamente daccordo con te, ma credo anche che siano stati due i fattori principali della mia forma non al top al momento di salire sul palco.

      1) stress da 750km fatti il giorno stesso, con conseguente stress per essere arrivato tardi al palazzetto (20 min prima della chiamata sul palco).
      2) scarso livello di sodio nella dieta pregara e soprattutto prima di salire sul palco.

      Ti posto una foto fatta 20min fa, certo ora non ho il look asciutto da gara, ma guarda le gambe...e sono a freddo, bianco come il latte e senza scarica/ricarica e boiate varie.

      Sono davvero tanto amareggiato, perchè quasi ad ogni gara ormai ho un'ottima forma lontano dal palco e sul palco devo pagare chissà quale c***o di pena e faticare a mostrare quello che ho guadagnato durante l'anno. E' frustrante.

      [ATTACH=CONFIG]120572[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120574[/ATTACH]



      non per una causa dipesa da me, riguarda una terza persona...
      scusami Alfredo, mi ero perso questo tuo post
      si in queste foto sei meglio, ma purtroppo questa condizione serviva in gara...
      io credo che il viaggio conti ma fino a un certo punto.... ora ragazzi forse il problema è la tensione che avete dentro...
      sembrerà una cazzata ma io credo che tutte le foto postate qua e là in fase di preparazione vi creano una sorta di "ansia da prestazione"...
      come le foto attuali che vedo, hai una luce di taglio che è molto favorevole, sul palco la luce è frontale e tende ad appiattirvi...
      questa cosa del gioco di luci devo averla detta già tempo fa a davide...
      per cui queste foto si ti fanno rendere di più ma non sono lo specchio della tua immagine sul palco....
      sul palco cambiano le luci, sei stressato, assetato e anche teso....
      io fossi in te cercherei di capire cosa è migliorare a 360° nella giornata di gara... a partire dal viaggio, alla sveglia, alla ricarica, all'acqua, sale e potassio....
      valutando anche perchè no, di arrivare scarico, cambiando l'approccio di ricarica, valutando i tempi di stop dell'allenamento....
      fai una piccola analisi di cosa hai fatto e di cosa ad esempio hai fatto questa settimana prima di arrivare a fare queste foto.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        scusami Alfredo, mi ero perso questo tuo post
        si in queste foto sei meglio, ma purtroppo questa condizione serviva in gara...
        io credo che il viaggio conti ma fino a un certo punto.... ora ragazzi forse il problema è la tensione che avete dentro...
        sembrerà una cazzata ma io credo che tutte le foto postate qua e là in fase di preparazione vi creano una sorta di "ansia da prestazione"...
        come le foto attuali che vedo, hai una luce di taglio che è molto favorevole, sul palco la luce è frontale e tende ad appiattirvi...
        questa cosa del gioco di luci devo averla detta già tempo fa a davide...
        per cui queste foto si ti fanno rendere di più ma non sono lo specchio della tua immagine sul palco....
        sul palco cambiano le luci, sei stressato, assetato e anche teso....
        io fossi in te cercherei di capire cosa è migliorare a 360° nella giornata di gara... a partire dal viaggio, alla sveglia, alla ricarica, all'acqua, sale e potassio....
        valutando anche perchè no, di arrivare scarico, cambiando l'approccio di ricarica, valutando i tempi di stop dell'allenamento....
        fai una piccola analisi di cosa hai fatto e di cosa ad esempio hai fatto questa settimana prima di arrivare a fare queste foto.

        Hai ragione... dovrei portare una condizione simile sul palco.. ma sembro sempre toppare qualcosa.
        Lascia stare il discorso luci, sono proprio pienamente consapevole che la condizione a casa sia migliore di quella sul palco, qualsiasi sia la luce, qualsiasi sia l'occhio che mi guarda.
        Dicevo di volermi avvicinare alla gara con passi molto simili ad una semplice routine quotidiana della mia dieta, ovvero pasti ogni 3 ore, proprio come sto facendo ora e proprio come ho fatto fino a prima di fare quelle 3 foto.
        Ora come ora sono pasti composti dai 3 macronutr quasi sempre...l'idea sarebbe correggerli quanto basta per quei 5gg pregara per scaricare e ricaricare, ma senza stravolgere in maniera drastica elettroliti (manipolando solo il sodio, alzandolo nei prossimi 3gg di scarica e lasciandolo a livelli più bassi in ricarica, per poi rialzarlo un paio d'ore prima del palco) ed alzando l'acqua in scarica per riportarla a livelli per me normali in ricarica, abbassandola pian piano e staccandola poi a 12 ore dal palco (così in linea di massima).
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          può essere una buona idea ma per applicarla devi arrivare in anticipo con la preparazione come accennava Destino....
          unica cosa , attento che 5gg non sono sufficienti per scaricare i carbo per bene....per le manipolazioni dell'acqua e sodio visto che non hai ancora trovato la tua strada giusta, io non mi complicherei la vita per il momento e mi limiterei a scaricare acqua e sodio in maniera classica perchè tenerli alti o ricaricarli è un arma a doppio taglio che se non si conosce bene le risposte del proprio corpo si può rigirare contro di noi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            grazie per i consigli.
            Spero di imparare tanto da questa nuova gara che sta arrivando.
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              Grandissimo marco come al solito...ricordo quando mi hai raccontato questo episodio...davvero commovente sentire le tue parole...e conoscere la tua situazione familiare.
              Ne abbiamo parlato milioni di volte...la condizione deve esserci già prima...anche se dovremmo beccare il picco proprio nella settimana della gara...
              Io, molto probabilmente per il mio carattere, tendo sempre a strafare....fare troppo...essere troppo indulgente con me stesso...
              Si a 82 kg ero al top della mia condizione...sicuramente pieno... e dettagliato.

              Quelle foto di Christian sono veramente impressionanti, sapendo che si tratta di un atleta natural. Anche ri-prendere una condizione del genere...come abbiamo detto non è scontato!!!

              Un abbraccio...ti stimo lo sai
              Si.. ricordavo di avertelo detto. A volte parlarne.. può far bene agli altri per comprendere i lati reali dellla vita.

              Sei un po' capoccione.. ma molto in gamba, ad ottobre... ti ho già detto in che condizione arriverai..

              Già... la vedo dura per Cristian ricentrare quella condizione, vediamo un po' se a prendere "quelle verdi" ce la farà

              ---------- Post added at 15:59:59 ---------- Previous post was at 15:56:04 ----------

              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              marco,sei tanta roba. È sempre un piacere leggerti ed ancor di più scambiare 4 chiacchiere insieme. Ad ottobre farò i salti ortali per esserci.
              Grazie del complimento Davide...
              Se gareggerai ad ottobre... sarà un piacere vederti e magari passi pure a Firenze da me a negozio/sede del Team

              ---------- Post added at 16:01:50 ---------- Previous post was at 15:59:59 ----------

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              può essere una buona idea ma per applicarla devi arrivare in anticipo con la preparazione come accennava Destino....
              unica cosa , attento che 5gg non sono sufficienti per scaricare i carbo per bene....per le manipolazioni dell'acqua e sodio visto che non hai ancora trovato la tua strada giusta, io non mi complicherei la vita per il momento e mi limiterei a scaricare acqua e sodio in maniera classica perchè tenerli alti o ricaricarli è un arma a doppio taglio che se non si conosce bene le risposte del proprio corpo si può rigirare contro di noi
              Ti straquoto.. anche per la risposta di prima
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                Si.. ricordavo di avertelo detto. A volte parlarne.. può far bene agli altri per comprendere i lati reali dellla vita.

                Sei un po' capoccione.. ma molto in gamba, ad ottobre... ti ho già detto in che condizione arriverai..

                Già... la vedo dura per Cristian ricentrare quella condizione, vediamo un po' se a prendere "quelle verdi" ce la farà

                ---------- Post added at 15:59:59 ---------- Previous post was at 15:56:04 ----------



                Grazie del complimento Davide...
                Se gareggerai ad ottobre... sarà un piacere vederti e magari passi pure a Firenze da me a negozio/sede del Team

                ---------- Post added at 16:01:50 ---------- Previous post was at 15:59:59 ----------



                Ti straquoto.. anche per la risposta di prima
                calmiiii,una lunga esperienza da fotografo mi aspetta.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Si.. ricordavo di avertelo detto. A volte parlarne.. può far bene agli altri per comprendere i lati reali dellla vita.

                  Sei un po' capoccione.. ma molto in gamba, ad ottobre... ti ho già detto in che condizione arriverai..

                  Già... la vedo dura per Cristian ricentrare quella condizione, vediamo un po' se a prendere "quelle verdi" ce la farà

                  ---------- Post added at 15:59:59 ---------- Previous post was at 15:56:04 ----------



                  Grazie del complimento Davide...
                  Se gareggerai ad ottobre... sarà un piacere vederti e magari passi pure a Firenze da me a negozio/sede del Team

                  ---------- Post added at 16:01:50 ---------- Previous post was at 15:59:59 ----------



                  Ti straquoto.. anche per la risposta di prima
                  calmiiii,una lunga esperienza da fotografo mi aspetta.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Ok... cedo volentieri il passo, io sono proprio un principiante con la reflex...

                    ---------- Post added at 20:14:26 ---------- Previous post was at 20:12:49 ----------

                    ..ho messo un piccolo video...

                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      eheheh carino

                      Commenta


                        I ragazzi del Team.. se lo meritano
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎