Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caz... ma non vi sembra che ci siano gia' un po' troppe braccia da 46 / 50 .......??????

    incomincio a credere che qualcuno confonda il centrimetro con le miglia ......... magari marittime
    sigpic
    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

    Commenta


      davvero..sopra i 45 da tirato è veramente tanta roba..forse troppa..

      Commenta


        infatti , dubito fortemente .
        in questi casi , sono il Tommaso della situazione ......... dovrei aggirarmi con il cm in mano negli spogliatoi .
        unico problema ....................... potrei essere frainteso .................
        sigpic
        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

        Commenta


          Mauri...ti giuro...braccio pazzesco...ma pazzesco....credimi...non lancio misure a caso...
          Vecchi ha un braccio incredibile... secondo me se non era 50 era 47...credimi...non avrei motivo di dirti cazzate
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            ehi Matteo non ci sei più su Fb?
            Il vostro gruppo,mi dicevi avesse un contatto Fb o sbaglio???

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              Mauri...ti giuro...braccio pazzesco...ma pazzesco....credimi...non lancio misure a caso...
              Vecchi ha un braccio incredibile... secondo me se non era 50 era 47...credimi...non avrei motivo di dirti cazzate
              viste le foto,non immagino allora quanto debba rendere dal vivo nel complesso

              Quant'è alto?

              Commenta


                come non detto ho letto quanto hai scritto

                Commenta


                  Io ti dico questo...ed è la verità.
                  Incontro Mattia la mattina del sabato...aveva la febbre...si misurava costantemente la T corporea.
                  Facciamo due parole...mi dice che aveva ricaricato un po...con 300 gr di pasta...ma che non si sentiva molto bene...causa tonsillite.
                  era in maglia a maniche corte...appoggia il braccio sul ginocchio avambraccio completamente svenato.
                  io e davide ci guardiamo come dire...ma dove andiamo?
                  Poi a un cm dal mio viso...contrae il bicipite...ed aveva un picco pauroso...
                  Ti dico della circonferenza braccio e ne sono certo...perchè sia io sia davide abbiamo buttato gli stessi numeri sulla circonferenza.
                  La domenica era nettamente superiore...
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    Matte chi è Mattia?...per capire di chi parli
                    forza e onore!!!

                    Commenta


                      Ragazzi non entro nel merito delle polemiche ecc... però posso dirvi che ho passato il weekend con Montis... nel senso che era nell'albergo con me, colazione, cena, e pomeriggio assieme... mi ha raccontato tante cose sulla sua alimentazione e sul suo modo di prepararsi, sia durante l'anno sia nel periodo di peaking (gallette e nutella ). E' un ragazzo (uomo, ormai) veramente simpatico e disponibile... zero arie o complessi di superiorità...

                      PS: Matteo... una domanda x te... pura curiosità, quanti anni hai? Da ragazzino eri magro o grasso?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                        Matte chi è Mattia?...per capire di chi parli
                        E' quello che ha vinto la cat +80kg e l'assoluto
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          dalle foto di Davide devo dire che preparazione notevole di Montis.... dalle altre foto non si vedeva...
                          per il braccio di mattia... ricordo che è grosso ma ragazzi... Lee Priest ha 53.....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            ..pronto per il combattimento stile MMA
                            In questa foto,davvero spettacolare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              dalle foto di Davide devo dire che preparazione notevole di Montis.... dalle altre foto non si vedeva...
                              per il braccio di mattia... ricordo che è grosso ma ragazzi... Lee Priest ha 53.....
                              Si.. comunque sia, era in forma e.. concordo sul braccio.

                              P.S. Stiamo facendo a... chi ce l'ha più grosso

                              ---------- Post added at 07:49:54 ---------- Previous post was at 07:48:45 ----------

                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              In questa foto,davvero spettacolare
                              Si.. questa foto mi è venuta davvero bene, se c'era una gabbia dietro.. sarebbe entrato per un combattimento
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi non entro nel merito delle polemiche ecc... però posso dirvi che ho passato il weekend con Montis... nel senso che era nell'albergo con me, colazione, cena, e pomeriggio assieme... mi ha raccontato tante cose sulla sua alimentazione e sul suo modo di prepararsi, sia durante l'anno sia nel periodo di peaking (gallette e nutella ). E' un ragazzo (uomo, ormai) veramente simpatico e disponibile... zero arie o complessi di superiorità...

                                PS: Matteo... una domanda x te... pura curiosità, quanti anni hai? Da ragazzino eri magro o grasso?
                                Ma sai luigi...il fatto delle preparazione a me poco importa... Tutti ci facciamo il culo... e avere in categoria un atleta che ha stravinto in wabba per 3 anni consecutivi...non mi sembra corretto...(non da parte sua ovviamente, ma da parte della federazione che prima dice una cosa, poi ne partica un'altra!!!).
                                L'anno scorso se avessi gareggiato in -80 mi sarei ritrovato a lottare con Carboni ex vincitore del 2t, ti ho detto già tutto ( aveva righe ovunque).

                                Poi che Montis sia un ragazzo in gamba, nessuno lo mette in dubbio...anche Mattia e gli altri lo sono...
                                Tra l'altro Montis con me è stato super cordiale...ma non penso che nelle polemiche sia stato espresso un mio commento sul suo comportamento antipatico / poco sportivo, ho solo riportato alla luce il fatto che la federazione su FB sponsorizzava il fatto che atleti che avevano gareggiato in altre federazioni non avrebbero potuto partecipare alla gara...così non è stato e bisogna prenderne atto.

                                Io sono sempre stato robusto, ma mai grasso ho sempre fatto molto sport ( agonismo ) sin da piccolo.

                                un saluto...mi ha fatto piacere conoscerti di persona.
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎