Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Pose down Open -80kg
    Matte e il 3°
    File Allegati
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Matteo .... ma ste mutande calate......
      che ***** ragazzi non siete fighe non serve mostrare il culo !!!!!
      Montis..... il piu tagliato.... ma ha le gambe corte o pare a me °???
      Bertelloni..... non male ma clavicole strette e un po lisciotto....
      il terzo non è parso male....
      Piccirillo migliorato quest'anno, non mi spiego il secondo posto....


      ci sono foto della cat. di mattia vecchi ?

      Eh... forse hanno penalizzato per quello.
      Non mi sembrava di zampa corta Montis sinceramente e nemmeno Bertelloni di clavicola stretta, ma appannato al pregara (glie l'ho anche detto).

      No.. niente foto di Mattia, ho solo il video..
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #78
        Vecchi

        Click image for larger version

Name:	m3.jpg
Views:	1
Size:	62.1 KB
ID:	15930197Click image for larger version

Name:	m2.jpg
Views:	1
Size:	55.3 KB
ID:	15930198Click image for larger version

Name:	m1.jpg
Views:	1
Size:	68.0 KB
ID:	15930199
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #79
          mi piacerebbe vedere foto degli assoluti .....
          sigpic
          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

          Commenta


            #80
            se questo è un atleta da "assoluto" .....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #81
              il secondo all'assoluto:

              Giovanni Montis:-Campione Italiano bodybuilding natural -80kg Dueville 2012 FIBBN e selezionato per i prossimi Campionati Europei bodybuilding natural di ott...
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #82
                non capisco...... mi pare ci sia stato un calo notevole del livello....
                se penso allo scontro dell'assoluto dello scorso anno tra Pero e Manfredi o un assoluto come Toscano...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #83
                  il ragazzo arrivato secondo all'assoluto,dal vivo era mostruoso. Rigato pure sulle orecchie,altro che Pero.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #84
                    che fosse tirato si vede .... ma mi pare piu "longilineo" ....
                    poi magari dal vivo è un altra cosa ... io parlo da quel che vedo come video
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #85
                      Io invece Gore non capisco cosa stai dicendo... Io ho visto Mattia dal vivo e fa paura!!! Ha un braccio di 50 cm con una vascolarizzazione impressionante! Montis nel 2008/2009 e 2010 ha vinto anche in wabba! Questa federazione secondo me ha alzato troppo il livello infatti il numero degli atleti e' sempre minore!
                      Se poi questo livello per una federazione natural e' basso allora passo a giocare a dadi
                      Gli juniores avevano masse e tagli da paura...
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        #86
                        penso sia + un discorso di singole categorie . In alcune il livelo era veramente alto mentre in altre ....
                        sigpic
                        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                        Commenta


                          #87
                          Maurizio nei leggeri livello altissimo, negli juniores altissimo , negli open -80 alto , nei più 80 alto, nei medi alto.... Io non ho visto agli italiani categorie con basso livello... Anzi tutt'altro... E posso dirti che molti si lamentavano di questa cosa a fine gara!!! Se da un numero di 120 atleti ad Alassio adesso a malapena 70 un motivo penso ci sia!
                          Un saluto Matteo
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            #88
                            Matteo , devo dire che sei un gran uomo e senza ombra di dubbio un ottimo atleta e sono convinto che lasciare questo sport in modo agonistico , bhe' sarebbe un peccato . Quindi , fatti forza e guarda avanti .
                            Comunque , non credo che sia il livello quello che danneggi la federazione .
                            sigpic
                            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                            Commenta


                              #89
                              Matteo, dalle foto, si vede che hai pelle piu' fina del secondo classificato nell upper e hai una buona colarazione dalla tua, pero' devo che dire che lui sembra superiore in linea, masse, e simmetria, per di piu' sembra posare ottimamente...non si vede da queste foto tutto questo furto...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                Vecchi

                                [ATTACH=CONFIG]120445[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120446[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120447[/ATTACH]
                                In foto sembra peggio.. dal vivo era più pieno e denso.

                                P.S. Matte... non mi pareva un 50ino di braccio. Direi un buon 45/46 però tipo Francis...

                                ---------- Post added at 22:57:20 ---------- Previous post was at 22:56:27 ----------

                                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                Maurizio nei leggeri livello altissimo, negli juniores altissimo , negli open -80 alto , nei più 80 alto, nei medi alto.... Io non ho visto agli italiani categorie con basso livello... Anzi tutt'altro... E posso dirti che molti si lamentavano di questa cosa a fine gara!!! Se da un numero di 120 atleti ad Alassio adesso a malapena 70 un motivo penso ci sia!
                                Un saluto Matteo
                                Il prx anno... ci saranno solo gli atleti preparati da Zanetti
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎