Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Si.. vitino effettivamente.

    No... quello arrivato terzo è un altro.. più basso.
    Stasera appena posso metterò altre foto.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #32
      Non riesco a capacitarmi della posizione di Matteo ora che vedo le foto.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Non riesco a capacitarmi della posizione di Matteo ora che vedo le foto.
        in effetti....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Non riesco a capacitarmi della posizione di Matteo ora che vedo le foto.
          Foto che ho messo qua.. e che ti ha inviato Matte?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #35
            Qui. Agli altri, rispetto parlando, gli ****** in testa...e mi son tenuto. PT.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #36
              Eh be'... peccato che non sei venuto a vedere la gara.

              P.S. Ad ottobre ci sarà la gara a Figline.. fai un salto?
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                Sto scaricando adesso le foto, piano piano inizierò a postarle.
                Prima scriverò quello che ho visto a questa gara. Mia personalissima opinione. Spero che sia la più oggettiva possibile.

                Location
                Un bel palazzetto, l'anno scorso si erano svolte le selezioni del Nord. Spogliatoi e docce adeguate.
                Dei prati fuori.. ideali per rilassarsi prima e dopo la competizione.
                Ottimo backstage per mallarsi, scaldarsi e controllare (tramite un monitor) quello che stava succedendo sul palco.
                Rotoloni di carta a disposizione degli atleti.
                Palco.. veramente immenso!
                Due maxi schermi laterali, non molto luminosi ma utili.

                ---------- Post added at 23:53:50 ---------- Previous post was at 23:49:22 ----------

                Organizzazione
                Ha lasciato molto a desiderare.
                Pretendere di gestire tutti gli atleti standosene tranquillamente seduti al tavolo della giuria... è impensabile!
                Ma.. è stato fatto così!

                ---------- Post added 29-05-2012 at 00:00:36 ---------- Previous post was 28-05-2012 at 23:53:50 ----------

                Svolgimento della competizione
                Ancora una volta... troppo lunga!!!!
                Fare il pregara il giorno prima per poi allungarsi la domenica.. non ha molto senso.
                Anzi.. uno ce l'ha. Quello di tenere il pubblico (molto scarso a dire il vero) fino all'ultimo dentro il palazzetto.
                Oltre a fatto di stressare enormente gli atleti.
                Ancora oggi ci tocca a vedere esibizioni di balletti (patetici) come intermezzo. Mahhhhh....

                ---------- Post added at 00:32:18 ---------- Previous post was at 00:00:36 ----------

                Atleti
                Mi hanno detto che erano una 70ina.
                Effettivamente mi sembravano molto meno rispetto ad Alassio 2010 (circa 120).
                Mi sono piaciuti molto gli Juniores.

                ---------- Post added at 00:41:39 ---------- Previous post was at 00:32:18 ----------

                Regolamento della Federazione
                ************
                ---------- Post added at 00:46:37 ---------- Previous post was at 00:41:39 ----------

                Umore degli atleti
                Indipendentemente dal risultato... ho visto atleti che si sono divertiti.
                Fare amicizia o conoscenza nel backstage è sempre positivo.
                I giudizi della giuria, come al solito hanno fatto contenti e scontenti.
                se posso unirmi ai commenti direi che concordo praticamente su tutto,ottimo l'umore degli atleti sino alle premiazioni,dove vuoi la tensione,vuoi la stanchezza,dietro il palco si iniziava a perdere la pazienza.
                Gara tirata troppo per le lunghe davvero,e molti risultati assai discutibili.
                Confusione su quanti e quando si dovevano effettuare le routine.

                Per il resto ottima location dentro e fuori,con ampio parcheggio e prati ben tenuti.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Non riesco a capacitarmi della posizione di Matteo ora che vedo le foto.
                  Aspetta a vedere altre foto...io purtroppo non le ho...ma le ho viste e riviste...

                  Ci sono le rilassate di lato che parlano da sole...
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    #39
                    mi spiace matteo di come sian andate le cose.
                    Uno si aspetta sempre l'imparzialità...
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      #40
                      gabri scusami se non ti ho risposto...mi sono cancellato da FB, vedere alcuni di quei pagliacci mi pesava troppo al momento...
                      Subito a farsi le foto con le coppe...

                      Tu tutto ok?
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        #41
                        Grande preparazione e gran fisico per il nostro Matteo. Il quarto posto, insomma, lasciamo stare...Lo riscrivo: grande preparazione e gran fisico per Matteo, davvero in forma. Per come l'ho imparato a conoscere qui, un ragazzo davvero con la testa sulle spalle. I complimenti vanno al lavoro svolto: bravo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #42
                          Grazie Sean, la stima come ben sai è ricambiata

                          Come dicevo ieri sera a entrambi i Marco Il vero natural è una coperta corta purtroppo... se si cerca il volume si pecca sul tiraggio, se si cerca il tiraggio si pecca sul volume...
                          Lo scorso anno ero più voluminoso ma meno scortecciato...quest'anno avevamo improntato tutto sul tiraggio...e mi sono mangiato un po di kg di magra.

                          Comunque andiamo avanti...

                          Un abbraccio
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            #43
                            mi piacerebbe vedere qualche foto dei confronti....
                            ho visto su FB anche delle foto postate da Mr. Diablito (piccirillo) arrivato 2°....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                              Grazie Sean, la stima come ben sai è ricambiata

                              Come dicevo ieri sera a entrambi i Marco Il vero natural è una coperta corta purtroppo... se si cerca il volume si pecca sul tiraggio, se si cerca il tiraggio si pecca sul volume...
                              Lo scorso anno ero più voluminoso ma meno scortecciato...quest'anno avevamo improntato tutto sul tiraggio...e mi sono mangiato un po di kg di magra.

                              Comunque andiamo avanti...

                              Un abbraccio
                              verissimo purtroppo.....
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                #45
                                Davide veramente splendido. Sempre con un sorriso da copertina,anche quando stava andando al bagno. Che grande.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎