Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    matteo scusami hai delle foto dello scorso anno ???
    in queste foto mi pare solo piu sofferto dello scorso anno......

    Alfredo.... la linea c'era .... ma gli altri 2 decisamente piu "dry" anche se con linee decisamente meno buone della tua....
    in più sempre dalla foto paghi una scarsa omogeneità, le gambe che per te erano una pecca hanno preso piu volume ma da quel che si vede han perso tagli, mentre gli altri 2 mostrano seprarazione....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      I volumi e la struttura fisica per Alfredo erano ovviamente il suo punto forte... personalmente preferisco una mallatura più scura e come tiraggio (inteso come "acqua", la BF mi sembrava giusta invece) secondo me non eri al top...

      bhe dai non era il solo..............
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta


        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        [/B]
        bhe dai non era il solo..............
        Si si... io parlo anche per me... alla selezione ero 2kg più pesante e a parte la separazione dei quadricipiti ero meglio in tutto e per tutto... e anche per me meno pompaggio nel pre gara nonostante fossi più idratato rispetto alla selezione... Purtroppo per chi è alle prime esperienze è tutto un rebus...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          ot, i generem da una gara di qualifica ad un italiano si perde, non si guadagna, specie in così poco tempo.


          a me spiace moltissimo per il triodavide-alfredo (che non ha colpe per esser andato via) e matteo...ragazzi vi rifarete di sicuro!
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            ma io non ho capito perchè Alfredo non ha disputato la finale....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              da smartphone non visualizzo le foto, ma noto come alcuni abbiano sofferto il pump. Avete staccato il sodio? Inserito potassio? Verificato crampi? Al Farnese poche settimane fa, finché il buon Moreno non mi diede una mano con il riscaldamento ''manuale'' pesante, non sentivo proprio nulla. C'é anche un livello soglia per sentire i muscoli da quanto sperimentato.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                beppe, se è tutto ok, ricarica elettrliti etc.. ti basta un elastico e in 10 min ti trasformi
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  Gabe io con gli elastici non mi trovo... preferisco 4 pompaggi piu tosti senza perdere troppo tempo e mi sento rapidamente lievitare....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    gia' Gab, proprio per questo domandavo dei minerali prima. Diciamo che meno la strategia é stata azzeccata, piu' ''pesante'' bisogna andarci, con tutto cio' che ne consegue. Se le cose sono andate per il verso giusto, basta proprio nulla.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      si ok moreno, ma se devi farti 700 km... in treno magari... ok che tante volte li trovi lì, il più delle volte.. ma se non te li lasciano?
                      poi, come tutte le cose è soggettivo...
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta


                        Capisco Gabri ma come ho fatto con Sly non è servito nessun peso... un amico e un asciugamano anche io odio portarmi i pesi
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          Ste guarda...dopo quello che ho letto su Fb credo che da quella federazione ne starò un po alla larga. Dalle parole del presidente si capisce poco o niente...anche altri atleti hanno commentato lo stato dicendo che " per noi ignoranti, è difficile capire il senso sel discorso". Non capisco e te lo dico sinceramente, come mai anche tu continui a voler gareggiare in fibbn...nonostante loro continuino a NON essere chiari.

                          Purtroppo le cose di sabato/domenica sono sotto gli occhi di tutti ed io non sono il tipo che fa finta di niente...i miei "rigatini" dagli occhi me li sono tolti fin troppo tardi.

                          Qui ci vorrebbe chiarezza....ma forse è chiedere troppo... gareggerò in ainbb e nbfi sicuramente... poi se ci scappa farò qualche garà open...l'obiettivo comunque è quello di centrare ad ottobre la vittoria e la tessera pro...almeno di categoria...

                          Poi di lavoro avanti ne ho tanto...ma sono fiducioso...dagli errori si impara molto.
                          in effetti la mia sarebbe una pazzia lo so,ma ho provo con l'europeo oppure provo con la nbfi sempre ad ottobre.
                          Sto meditando qualche piccolo cambio negli allenamenti e alimentazione e ad ottobre voglio tornare a gareggiare con le gambe a posto.
                          Da quello che ho letto anche io su fb non capisco molto,e devo dire che per quanto mi riguarda nel mio piccolo sia quest'anno sia l'anno scorso non mi sono sentito penalizzato assolutamente,certo è che di errori ne ho visti e parecchi in molte categorie e in generale si è tenuto conto solamente di poche cose,non dell'insieme

                          Valuterò anche io a questo punto se e dove gareggiare

                          Commenta


                            ad ottobre se ti va io proverei NBFI, almeno li fanno test urine a tutti, poligrafo(servirà ??) e dovrebbero fare anche i capelli se non sbaglio ( per chi li ha ovviamente ahahah)!!!

                            A parte gli scherzi...io provo con loro...anche perchè sono vicini...

                            @moreno...ma volevi vedere foto mia? Le dovresti trovare sempre su musclemania team pure sport anno 2011



                            Matteo

                            ---------- Post added at 14:52:03 ---------- Previous post was at 14:47:19 ----------

                            per il pompaggio...io non so che dire...sinceramente ad entrambe le gare non pompavo...
                            L'anno scorso invece sentivo proprio la ricarica rientrare...quest'anno no..anche davide stesse identiche sensazioni
                            Io sodio l'ho rientrodotto la sera prima della gara, alto...e non l'ho MAI staccato, così come con l'acqua...che ho solo ridotto a scalare da 2 giorni prima della gara.

                            L'unica cosa che mi ha dato una MINIMA mano a pompare è stato il glicerolo...ma poco anche quello purtroppo...
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              matte ho ridato un'occhio alle foto dell'anno passato, secondo me l'abbronzatura era meglio allora...riprova a fare uguale
                              forza e onore!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                ad ottobre se ti va io proverei NBFI, almeno li fanno test urine a tutti, poligrafo(servirà ??) e dovrebbero fare anche i capelli se non sbaglio ( per chi li ha ovviamente ahahah)!!!

                                A parte gli scherzi...io provo con loro...anche perchè sono vicini...

                                @moreno...ma volevi vedere foto mia? Le dovresti trovare sempre su musclemania team pure sport anno 2011



                                Matteo

                                ---------- Post added at 14:52:03 ---------- Previous post was at 14:47:19 ----------

                                per il pompaggio...io non so che dire...sinceramente ad entrambe le gare non pompavo...
                                L'anno scorso invece sentivo proprio la ricarica rientrare...quest'anno no..anche davide stesse identiche sensazioni
                                Io sodio l'ho rientrodotto la sera prima della gara, alto...e non l'ho MAI staccato, così come con l'acqua...che ho solo ridotto a scalare da 2 giorni prima della gara.

                                L'unica cosa che mi ha dato una MINIMA mano a pompare è stato il glicerolo...ma poco anche quello purtroppo...
                                vediamo cosa dice anche un preparatore a cui mi son affidato per questa estate
                                voglio tornare a gareggiare presto quest'anno,mi sento in ballo e voglio ballare ancora!
                                Oggi lo vedo e sento se tentare l'europeo FIBBN alla luce di tutto quanto accaduto,oppure provare con la NBFI

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎