Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ALtre foto.. medi
    a vedere la seconda foto, quello a destra ha un back superiore.
    forza e onore!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      ciao enrico...grazie per essere passato.
      Ero in forma (migliore definzione rispetto al 2011) ma ero troppo svuotato ( 2 kg meno del 2011)!!
      A ritorno dalla gara sia con Destino sia con Menph abbiamo avuto modo di confrontare le condizioni...
      Molto probabilmente la mia testa dura...ha forzato troppo la mano durante la preparazione...
      Purtroppo ho questo difetto...sono troppo inflessibile su di me...sbaglio su le cose che cerco di far capire a chi seguo...quando si dice il calzolaio va con le scarpe rotte...proprio così.
      Vedremo ad ottobre di presentarsi meglio...non tanto nel peso ma nei volumi...

      Intanto mangio un po...per far godere le mie papille gustative...poi dal 10 di giugno ( di ritorno dalla vacanza sulla Stelvio) si riparte a testa bassa...più motivati che mai...
      bravo Matteo,anche io sto mangiano un po' dopo che anche io quest'anno mi son accorto di essermi svuotato troppo.
      A ottobre vorrei gareggiare di nuovo anche io,addirittura pensavo di tentare con l'europeo anche se so che sarebbe un suicidio...

      Commenta


        Ste guarda...dopo quello che ho letto su Fb credo che da quella federazione ne starò un po alla larga. Dalle parole del presidente si capisce poco o niente...anche altri atleti hanno commentato lo stato dicendo che " per noi ignoranti, è difficile capire il senso sel discorso". Non capisco e te lo dico sinceramente, come mai anche tu continui a voler gareggiare in fibbn...nonostante loro continuino a NON essere chiari.

        Purtroppo le cose di sabato/domenica sono sotto gli occhi di tutti ed io non sono il tipo che fa finta di niente...i miei "rigatini" dagli occhi me li sono tolti fin troppo tardi.

        Qui ci vorrebbe chiarezza....ma forse è chiedere troppo... gareggerò in ainbb e nbfi sicuramente... poi se ci scappa farò qualche garà open...l'obiettivo comunque è quello di centrare ad ottobre la vittoria e la tessera pro...almeno di categoria...

        Poi di lavoro avanti ne ho tanto...ma sono fiducioso...dagli errori si impara molto.
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
          a vedere la seconda foto, quello a destra ha un back superiore.
          poca V shape. Alla gara di 15 gg prima era finito 2°dietro di me, mentre il primo a destra in side tricep (per Marco Menphis) è Gabriele Reggi, arrivato 3° sempre alla stessa gara di 15gg prima.

          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          ALtre foto.. medi
          ne hai altre del pregara in cui ci sono io?
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              ciao enrico...grazie per essere passato.
              Ero in forma (migliore definzione rispetto al 2011) ma ero troppo svuotato ( 2 kg meno del 2011)!!
              A ritorno dalla gara sia con Destino sia con Menph abbiamo avuto modo di confrontare le condizioni...
              Molto probabilmente la mia testa dura...ha forzato troppo la mano durante la preparazione...
              Purtroppo ho questo difetto...sono troppo inflessibile su di me...sbaglio su le cose che cerco di far capire a chi seguo...quando si dice il calzolaio va con le scarpe rotte...proprio così.
              Vedremo ad ottobre di presentarsi meglio...non tanto nel peso ma nei volumi...

              Intanto mangio un po...per far godere le mie papille gustative...poi dal 10 di giugno ( di ritorno dalla vacanza sulla Stelvio) si riparte a testa bassa...più motivati che mai...


              Eh.. un po' capoccione lo sei ... ma ti vogliamo bene lo stesso
              Ruzzo a parte... sono certo che ad ottobre salirai sul palco a Figline a 82kg... spellato!

              P.S. Bravo amico mio... un po' di meritato riposo, di piacere della tavola.. sono necessari adesso.
              Sono 2 anni.. che non stacchi eh? Ricordatelo....

              ---------- Post added at 11:34:08 ---------- Previous post was at 11:32:52 ----------

              Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
              a vedere la seconda foto, quello a destra ha un back superiore.
              E' vero ma.. ti posso assicurare che Pignatti si è meritato la vittoria.
              Mi piace come atleta, serio... poco fronzoli e parole e ottimamente preparato. Complimenti.

              ---------- Post added at 11:35:06 ---------- Previous post was at 11:34:08 ----------

              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
              poca V shape. Alla gara di 15 gg prima era finito 2°dietro di me, mentre il primo a destra in side tricep (per Marco Menphis) è Gabriele Reggi, arrivato 3° sempre alla stessa gara di 15gg prima.


              ne hai altre del pregara in cui ci sono io?
              Provo a controllare di nuovo.. ma mi sa di no Alfredo.

              ---------- Post added at 11:37:13 ---------- Previous post was at 11:35:06 ----------

              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio

              Bella questa foto, hai un ottima linea e volumi.
              Da qua, e ripeto, da qua (dal vivo si sa è tutto diverso).... sembri meno spellato del 62 e 64.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                Eh.. un po' capoccione lo sei ... ma ti vogliamo bene lo stesso
                Ruzzo a parte... sono certo che ad ottobre salirai sul palco a Figline a 82kg... spellato!

                P.S. Bravo amico mio... un po' di meritato riposo, di piacere della tavola.. sono necessari adesso.
                Sono 2 anni.. che non stacchi eh? Ricordatelo....

                ---------- Post added at 11:34:08 ---------- Previous post was at 11:32:52 ----------



                E' vero ma.. ti posso assicurare che Pignatti si è meritato la vittoria.
                Mi piace come atleta, serio... poco fronzoli e parole e ottimamente preparato. Complimenti.

                ---------- Post added at 11:35:06 ---------- Previous post was at 11:34:08 ----------



                Provo a controllare di nuovo.. ma mi sa di no Alfredo.

                ---------- Post added at 11:37:13 ---------- Previous post was at 11:35:06 ----------




                Bella questa foto, hai un ottima linea e volumi.
                Da qua, e ripeto, da qua (dal vivo si sa è tutto diverso).... sembri meno spellato del 62 e 64.
                se lo dici te che eri presente alla gara ci credo, io valutavo solo dalla foto.
                Matte vai in vacanza ma muoviti a tornare, quella sorta di palestra ti aspetta....mica si può stare solo in mezzo a quella marmaglia
                forza e onore!!!

                Commenta


                  I volumi e la struttura fisica per Alfredo erano ovviamente il suo punto forte... personalmente preferisco una mallatura più scura e come tiraggio (inteso come "acqua", la BF mi sembrava giusta invece) secondo me non eri al top...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    grande Marco...ieri ho visto il video...peccato per il sound...ma vedete di sistemarlo...l'ho messo anche sulla pagina...che grinta...ahahahahah

                    Si è beh sono 2 anni che si tira la cinghia...forse anche troppo...chiedo sempre troppo a me stesso...questo è uno dei miei più grandi errori...purtroppo...
                    Lo sai che adesso risento i muscoli pieni...dopo quasi una settimana di stop e qualche bagordo...
                    quando torno dalle ferie pizzata tutti insieme eh...

                    Confermo quanto detto da Marco...Pignatti ottimo atleta, natural evidente, belle linee...tranquillo...pochi fronzoli...ASSOLUTAMENTE NON montato...quasi inesistente...fino a quando arriva sul palco...e BAM...

                    Poi ricordiamo...ha preparato gli italiani...con uno stress notevole...lui e suo fratello Francesco ( altro ottimo atleta) sono di Finale Emilia...loro sono già vincitori solo per essersi presentati.

                    Dalla foto di alfredo...posso sire con certezza una cosa...
                    Lo stress del viaggio l'ha lisciato molto... Io e Alfred ci sentiamo spesso su Skype...e ho visto le foto UN GIORNO prima della gara....era davvero in grandissima forma...bello ridato...ottimi volumi ecc...
                    I km, lo stress qualsiasi minima cazzata purtroppo in quei giorni può condizionare la forma fisica.

                    Quello che mi sento di dire è che Alfredo ha un grandissimo potenziale, sicuro se fosse stato al top sarebbe stata una gran battaglia con Pignatti.

                    Matteo

                    ---------- Post added at 11:48:56 ---------- Previous post was at 11:48:02 ----------

                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    se lo dici te che eri presente alla gara ci credo, io valutavo solo dalla foto.
                    Matte vai in vacanza ma muoviti a tornare, quella sorta di palestra ti aspetta....mica si può stare solo in mezzo a quella marmaglia
                    qhahahah ti ricordi le mie sclerate in pre contest....mamma mia...ero esaurito!!! ahahahahah
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      si matte ricordo anche gli urli ....non parlavamo nemmeno tanto, durante l'allenamento non bisogna perdere la concentrazione soprattutto per te che eri sotto gara ti lasciavo stare.
                      forza e onore!!!

                      Commenta


                        vi ringrazio ragazzi... ill problema mi sa che oltre al viaggio è stato anche un problema di "sentire le contrazioni"... non sentivo i muscoli... poco sodio, e ZERO pumping, solo 2 minuti per via di essere arrivato in ritardo.
                        Si impara molto dagli errori. In quella foto ad esempio nemmeno tiravo i muscoli.
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          Ste guarda...dopo quello che ho letto su Fb credo che da quella federazione ne starò un po alla larga. Dalle parole del presidente si capisce poco o niente...anche altri atleti hanno commentato lo stato dicendo che " per noi ignoranti, è difficile capire il senso sel discorso". Non capisco e te lo dico sinceramente, come mai anche tu continui a voler gareggiare in fibbn...nonostante loro continuino a NON essere chiari.

                          Purtroppo le cose di sabato/domenica sono sotto gli occhi di tutti ed io non sono il tipo che fa finta di niente...i miei "rigatini" dagli occhi me li sono tolti fin troppo tardi.

                          Qui ci vorrebbe chiarezza....ma forse è chiedere troppo... gareggerò in ainbb e nbfi sicuramente... poi se ci scappa farò qualche garà open...l'obiettivo comunque è quello di centrare ad ottobre la vittoria e la tessera pro...almeno di categoria...

                          Poi di lavoro avanti ne ho tanto...ma sono fiducioso...dagli errori si impara molto.
                          sapevo che non avresti mai lasciato le gare, come ti dissi l'altro giorno non ha senso che tu smetta con la voglia che hai.

                          ps non mi diventare come quegli atleti che sul facebook dopo la prima gara andata male scrivono che smettono, e alla prima gara sono lì come niente fosse....sono solo parolai e lasciamoli parlare.
                          forza e onore!!!

                          Commenta


                            sei arrivato svuotato allora...anche io non li sentivo...zero totale...purtroppo

                            ---------- Post added at 12:11:55 ---------- Previous post was at 12:06:48 ----------

                            Vedi ricca...quando ti prepari e spunti sangue...e sogni un verdetto giusto...e vedi palesemente delle cose che non tornano la delusione è tanta...
                            Poi invece, quando ti senti chiamare al telefono da tanti atleti...che ti incoraggiano, ti dicono di non mollare, che non è giusto...vedi l'altra faccia stupenda di questo sport.
                            I risultati che per qualcono sono svaniti nell'arco di 4 giorni...per molti atleti si sono consolidati...e come lo scorso anno è questo quello che mi rende felice...e che mi da la forza di mettermi di nuovo in gioco....con uno spirito diverso però...

                            Ho sempre la voglia di vincere ovviamente...e miro sempre alla pro card....ma la vivo più serenamente...con questo ovviamente darò come sempre il massimo.
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                              sei arrivato svuotato allora...anche io non li sentivo...zero totale...purtroppo

                              ---------- Post added at 12:11:55 ---------- Previous post was at 12:06:48 ----------

                              Vedi ricca...quando ti prepari e spunti sangue...e sogni un verdetto giusto...e vedi palesemente delle cose che non tornano la delusione è tanta...
                              Poi invece, quando ti senti chiamare al telefono da tanti atleti...che ti incoraggiano, ti dicono di non mollare, che non è giusto...vedi l'altra faccia stupenda di questo sport.
                              I risultati che per qualcono sono svaniti nell'arco di 4 giorni...per molti atleti si sono consolidati...e come lo scorso anno è questo quello che mi rende felice...e che mi da la forza di mettermi di nuovo in gioco....con uno spirito diverso però...

                              Ho sempre la voglia di vincere ovviamente...e miro sempre alla pro card....ma la vivo più serenamente...con questo ovviamente darò come sempre il massimo.
                              esatto, è quello che secondo me devi fare
                              forza e onore!!!

                              Commenta


                                guarda alfred ti dico una cosa in più...
                                Io lo scorso anno....mi stressai un po meno durante la preparazione...sempre per lo stesso discorso del mio essere indulgente con me stesso...ma quando pompavo ( pompai per 2 ore *****....avevo glicogeno da vendere...)
                                Quest'anno poche pose...poco riscaldamento...ma non entrava come lo scorso anno... giusto il glicerolo mi ha dato una mano...
                                ma niente di paragonabile rispetto al pump dello scorso anno...

                                Ogni esperienza alfred ci fa capire come comportarsi alla prossima gara, anche se il corpo cambia...di anno in anno...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎