Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    E' quello che ha vinto la cat +80kg e l'assoluto
    grazie destino, ma sbaglio o c'è solo una foto?...le hai fatte anche a lui?
    forza e onore!!!

    Commenta


      No.. non ho fatto foto a Mattia Vecchi, senti Davide Naturlmentebig se ne ha altre
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        ALtre foto.. medi
        File Allegati
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          pignatti è proprio un bell'atleta...poi con quello che ha passato...lui è di finale emilia...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            ANcora Matteo...
            File Allegati
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              pignatti è proprio un bell'atleta...poi con quello che ha passato...lui è di finale emilia...
              Eh si è...
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Matteo eri in ottima forma, l'unico appunto che ti si poteva fare, te l'ho già detto di persona...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Chi è il primo da destra nella seconda foto?

                  Matteo secondo me eri chiaretto...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Chi è il primo da destra nella seconda foto?

                    Matteo secondo me eri chiaretto...
                    Il nome nn me lo ricordo proprio.. scusami.


                    Dici troppo chiaro Matte?
                    Non abbiamo utilizzato il mallo, anche se in questa fed si può ancora usare.
                    E' un miscela tra Jan Tana e Pro Tan, con il Pam. Visto dal vivo, lui e Davide sembravano dei californiani.. abbronzati alla Cuttler
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Dalla foto sembra chiaro, ma io ci ho rinunciato con sti autoabbronzanti. Il protan mi fa schifo, con il winner tan non è andata male l'ultima volta...3 mani. Jan Tana mai usato perchè mi dicono coli parecchio. Il vecchio mallo panatta bronze era il top imho.

                      Ti dico...quelli che vengono bene fanno in un altro modo...altro che autoabbronzanti, diventi nero africano in 2 settimane. Ma parliamo di altre federazioni.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Dalla foto sembra chiaro, ma io ci ho rinunciato con sti autoabbronzanti. Il protan mi fa schifo, con il winner tan non è andata male l'ultima volta...3 mani. Jan Tana mai usato perchè mi dicono coli parecchio. Il vecchio mallo panatta bronze era il top imho.

                        Ti dico...quelli che vengono bene fanno in un altro modo...altro che autoabbronzanti, diventi nero africano in 2 settimane. Ma parliamo di altre federazioni.
                        Il Jan Tana.. mi sembra proprio buono, fa un bel colore.
                        Il Panatta.. finchè si può usare.. piace anche me. Parli con uno che ha gareggiato con il Fassi e su di me.. era ottimo

                        Be'... siamo sempre pronti ad imparare cose nuove.. lo sai
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          ad ottobre vedremo...ho anche il panatta che copre i tattoo a meraviglia... meiattini mi consigliava jan tana ultra color n 1, io e dave abbiamo usato show tan.
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            un mio amico con 3 mani i jan tana aveva un bel colore.....
                            a me il protan piace ma ne devi dare un po' di mani e darle belle spesse .....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              dalle foto di Davide devo dire che preparazione notevole di Montis.... dalle altre foto non si vedeva...
                              per il braccio di mattia... ricordo che è grosso ma ragazzi... Lee Priest ha 53.....
                              .........il mio amico alex zuccaro cos'ha 60 di braccio!?!?!...raga occhio a sparar misure...a parte il fatto che nn si vince con le misure nhe!!!
                              comunque vecchi MMMMMMOLTO BEN PREPARATO, MOLTOOOOO!!!!

                              RIBADISCO CHE LE GARE VANNO VISTE FACE TO FACE........le foto, si sa, luci ombre ecc...

                              matteo sempre in gran forma....

                              protan forever...ma minimo 4 mani..................
                              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                              Commenta


                                ciao enrico...grazie per essere passato.
                                Ero in forma (migliore definzione rispetto al 2011) ma ero troppo svuotato ( 2 kg meno del 2011)!!
                                A ritorno dalla gara sia con Destino sia con Menph abbiamo avuto modo di confrontare le condizioni...
                                Molto probabilmente la mia testa dura...ha forzato troppo la mano durante la preparazione...
                                Purtroppo ho questo difetto...sono troppo inflessibile su di me...sbaglio su le cose che cerco di far capire a chi seguo...quando si dice il calzolaio va con le scarpe rotte...proprio così.
                                Vedremo ad ottobre di presentarsi meglio...non tanto nel peso ma nei volumi...

                                Intanto mangio un po...per far godere le mie papille gustative...poi dal 10 di giugno ( di ritorno dalla vacanza sulla Stelvio) si riparte a testa bassa...più motivati che mai...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎