Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji95]APERTE N°2 POSIZIONI ‘TEAM’[emoji95]
    A distanza di 6 mesi dalla chiusura riapro n°2 (due) sole posizioni ‘Team’ alle stesse condizioni che riservavo alle persone in uscita.
    Tali posizioni saranno così riservate:
    N°1 POSTO RISERVATO AD UN UOMO
    N°1 POSTO RISERVATO AD UNA DONNA
    I requisiti per proporsi sono:
    1. Serietà (nelle intenzioni, negli impegni, sul campo, come persona)
    2. Rispetto (della mia persona e dei miei tempi sia lavorativi che, sopra ogni cosa, privati)
    3. Fiducia e Riservatezza (concentrarsi sul proprio percorso piuttosto che sui social e fiducia-condivisione del progetto)
    4. Impegno minimo annuale (minimo perché nessuno dei progetti che sposo è ‘a termine’: non si tratta di un fast food del risultato quanto piuttosto dell’entrare a far parte di un progetto)

    La ragione di questa scelta è dettata dall’aver interrotto dei rapporti precedenti ed essere in procinto di interromperne altri per svariate ragioni, in primis le mancanze di rispetto 'dei nuovi' od il dare per scontata la propria presenza in Team da parte 'dei vecchi’.

    Se possibile, sarò ancora più selettivo ed il numero complessivo risulterà minore dell’attuale.

    COACH.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      MATTEO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - FULLY HYDRATED
      Condizione in piena idratazione e senza nessuna manipolazione dei liquidi: leggermente meno ‘duro’ ma molto più ‘esplosivo’



      MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
      Alla faccia della scoliosi e della schiena come punto debole





      DOMANI SECONDA PARTE DELL’ARTICOLO DI GIUSEPPE P. SUO DORSALI SUL BLOG: NON PERDETELA PERCHÉ SI VA IN PROFONDITÀ.

      Grazie anche a tutti quelli che mi hanno contattato: penso di aver fin troppe candidature oramai per la posizione maschile: ora sceglierò tra due-tre persone che mi hanno fatto una buona impressione.

      Tengo aperta una posizione femminile dato che non ho ricevuto candidature: preferibilmente una ragazza normalissima oppure, se agonista, solo BIKINI.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          NUOVO ARTICOLO SU UBM
          Seconda parte dell'articolo sui dorsali del mio collaboratore, il Dott. Giuseppe Paone, che vi consiglio di leggere con attenzione. Qui cominciamo ad andare in profondità e capirete il perchè delle cose che faccio fare nei PT LIVE e in alcuni video. Anatomia applicata ragazzi, il resto sono chiacchiere.


          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            NUOVO ARTICOLO SU UBM
            Seconda parte dell'articolo sui dorsali del mio collaboratore, il Dott. Giuseppe Paone, che vi consiglio di leggere con attenzione. Qui cominciamo ad andare in profondità e capirete il perchè delle cose che faccio fare nei PT LIVE e in alcuni video. Anatomia applicata ragazzi, il resto sono chiacchiere.


            Ottimo articolo,come sempre, grazie Marco per gli spunti che ci fornisci.

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              [emoji95]APERTE N°2 POSIZIONI ‘TEAM’[emoji95]
              A distanza di 6 mesi dalla chiusura riapro n°2 (due) sole posizioni ‘Team’ alle stesse condizioni che riservavo alle persone in uscita.
              Tali posizioni saranno così riservate:
              N°1 POSTO RISERVATO AD UN UOMO
              N°1 POSTO RISERVATO AD UNA DONNA
              I requisiti per proporsi sono:
              1. Serietà (nelle intenzioni, negli impegni, sul campo, come persona)
              2. Rispetto (della mia persona e dei miei tempi sia lavorativi che, sopra ogni cosa, privati)
              3. Fiducia e Riservatezza (concentrarsi sul proprio percorso piuttosto che sui social e fiducia-condivisione del progetto)
              4. Impegno minimo annuale (minimo perché nessuno dei progetti che sposo è ‘a termine’: non si tratta di un fast food del risultato quanto piuttosto dell’entrare a far parte di un progetto)

              La ragione di questa scelta è dettata dall’aver interrotto dei rapporti precedenti ed essere in procinto di interromperne altri per svariate ragioni, in primis le mancanze di rispetto 'dei nuovi' od il dare per scontata la propria presenza in Team da parte 'dei vecchi’.

              Se possibile, sarò ancora più selettivo ed il numero complessivo risulterà minore dell’attuale.

              COACH.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Per candidarsi ad entrare a far parte del team?

              Commenta


                Grazie. La posizione maschile TEAM è già stata chiusa, rimangono aperti comunque i vari coaching, consulenze e PT live. Rimane altresì aperta la posizione TEAM per una DONNA. Comunque ragazzi basta che vi proponiate quando apro le candidature, ma sappiate che il coaching è sempre aperto e che le posizioni TEAM sono a mia discrezione.

                Vi consiglio di seguirmi sulla mia pagina FB o su IG perché il sabato posto sempre dei video e qualcosa di buono salta sempre fuori.

                Sabato intanto CHECK con ALBERTO P che ho trovato in deciso miglioramento: sono molto contento di lui ed abbiamo tirato una castagnata niente male ai femorali...vero Alberto? Se vuoi puoi scrivere qualcosa

                Oggi invece è stato i turno di DAVIDE P.: dopo Teo il più carro armato che seguo ragazzi...volumi imbarazzante BF in leggera discesa anche se ancora troppo alta per i miei standard, ma oggi abbiamo capito anche cosa sbagliava in cose che lui considerava gestibili e che invece sono dei veri e propri cheat meal.

                Sono contento perché ho finalmente trovato il tempo di scrivere due righe.

                Io non mi sto ancora pesando dal 23 di ottobre...calorie ON sono a 2700 da lunedì...vederemo quanto maiale sarò diventato
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ciao a tutti, domani nevicherà per il mio intervento qui..

                  Grazie Marco, ti stanno però ancora fischiando le orecchie da sabato..solo oggi inizio a potermi alzare senza ausili una volta seduto..

                  Bellissima mattinata, intensa dal pdv dell'allenamento: abbiamo martellato per la seconda volta il gruppo (femorali) che, in generale, fatica un pò più degli altri ad emergere soprattutto rispetto ai quadricipiti che sono migliorati molto e continuano a farlo.

                  Ogni volta che faccio un PT con Marco mi rendo conto di quanto ci sia sempre da imparare sulle esecuzioni ma sopratutto sul proprio corpo e sui limiti oltre i quali questo si possa spingere: c'è ancora tanta strada da fare.

                  Come sempre, scambio di feedback e pareri reciproco e pianificazione di quello che sarà il cammino futuro: siamo allineati sulle prossime mosse e personalmente sono veramente soddisfatto del percorso insieme.

                  Ultimo ma non ultimo, il piacere di chiacchierare e confidarsi su argomenti extra bb e affini che aggiunge valore a queste giornate.

                  Grazie Marco

                  Buona serata a tutti
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                  ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                  Bo, penso siano le schede...



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Io non mi sto ancora pesando dal 23 di ottobre...calorie ON sono a 2700 da lunedì...vederemo quanto maiale sarò diventato
                    Dopo le ultime indiscrezioni mi sa che dovremo tutti rivalutare il concetto di "maiale" ahahah
                    Aldo si sta già sfregando le mani.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                    Commenta


                      Volete forse dirmi, che c'è qualcosa di più buono del merluzzo coi cetrioli?
                      Ahh ora che ci penso, forse solo l'hiit... :')
                      Mio profilo IG
                      https://www.instagram.com/napalm_bb/

                      Commenta


                        chissà perchè quando si parla di cheat, leggo sempre il nome di aldo...mha!
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Sono un capro espiatorio ormai...
                          Mio profilo IG
                          https://www.instagram.com/napalm_bb/

                          Commenta


                            MATTIA B - TEAM UBM - OFFSEASON WIP



                            DANIELE C - TEAM UBM - TBD



                            SONIA - TEAM UBM - DOMANI 50 ANNI!!!



                            WERTHER - TEAM UBM - OFFSEASON WIP



                            ALDO - TEAM UBM - OFFSEASON WIP




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              GIUSEPPE DA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA NEW ENTRY

                              Con non poche perplessità ho deciso di accettare un percorso agonistico over 40, per ora, completamente online. Ho deciso di farlo dopo aver intravisto doti umane e caratteriali che spero non vengano disattese nei mesi a seguire. Un benvenuto nel TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA a Giuseppe DA!




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Benvenuto Bepppe!!!

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎