Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai molta fiducia nel prossimo.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Mi ero dimenticato di dirti che stasera ti tocca mangiare anche i tavoli, devi alzare un po la Bf su quel petto, è troppo striato

      Commenta


        Gli atleti che ho postato sono sicuro siano natural come il tuo nick sono sincero l'unico su cui ho qualche dubbio è Visentin per il resto non volevo fosse uuesto l'argomento della discussione

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Hai molta fiducia nel prossimo.
          Troppa
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Come al solito si cade nel banale, vabbe sono ingenuo però ognuno la può pensare come vuole, tra l'altro ho preso il top degli italiani, però ripeto non sporchiamo il diario, pensatequel che volete ma evitate di scriverlo

            Commenta


              Giornata impegnativa e mi sto allenando. Spero di poter rispondere con calma, ma anche io penso tu sia ottimista: almeno due dei nomi citati non li so come lifetime drug free [emoji51]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                1 sono sicuro chi sia l'altro qualche dubbio
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  personalmente mi basterebbe che gli atleti che si nominano natural non si presentassero con le gyne.... sarebbe già un passo avanti....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Marco mi devi spiegare come fai a sapere tutti gli ``utilizzatori`` cioè hai beccato pure il povero pansini poi che ci posso fare io mi fido di quel che dicono le persone, sono ingenuo lo ammetto ma non capisco perché mentire, poi che usino o meno poco cambia, il concetto che volevo esprimere penso si sia capito

                    Commenta


                      Chi mente è perchè nell'ambito fitness ci campa, ergo ha più credibilità...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Eccomi qui.
                        Stamattina, finalmente, dopo mesi e mesi e mesi, ho rivisto GIUSEPPE C. Situazione lavorativa per lui frenetica, ma davvero stava diventando una cosa fastidiosa e poco seria in base alle premesse con cui avevamo cominciato e anche lui se ne rende conto. Anyway, l'ho trovato discretamente bene con volumi maggiori su spalle e dorso e cosce. buon tono generale anche se, come sempre, la BF è alta per i miei standard. Stiamo però parlando di una persona che cerca un equilibrio a 360° nella sua vita e che spessissimo è fuori per viaggi lavorativi e, quando è in azienda, mangia in mensa. Insomma, il traccino degli alimenti è approssimativo. Nonostante questo voglio di più da lui...di più sotto il punto di vista dell''allenamento perchè, come si è reso conto oggi, le criticità e gli errori esecutivi sono ancora moltissimi.

                        Per me oggi 84.5 kg. Kcal boh...cercherò di tenermi forse anche sotto i miei macros, nonostante abbia un buffet di matrimonio tra tre ore: lo sposo non merita miei adipociti sinceramente...preferisco crearli con persone cui tengo davvero.

                        BRACCIA. TRICIPITI 5 W.TRISET + 3 WS, BICIPITI 3 W.TRISET + 2 WS, ADDOME 3 W.SSET. Serie allenanti 16 o 32...dipende da come le contate.

                        MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ONE ARM BARBELL ROW

                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ma nelle esecuzioni ti tirata per il dorso la richiedi sempre cosi evidenziato la divisione dei 2 movimenti?
                          Anche nel altro video del pulley mi ricordo era molto evidente..
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            In due mi hanno fatto questa osservazione: tu e aniello cascella.

                            In troppi pensano di sapersi allenare....in pochi sanno mettersi in discussione...soprattutto se hanno 10+ anni di allenamento sulle spalle.

                            La cosa brutta è che non le spieghi queste cose e non è vedendo un video che le impari, per questo le posto tranquillamente
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Lo sposo non merita i miei adipociti... lol.

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Lo sposo/a nn merita i miei adipociti me la segno x i prossimi matrimoni x cui tibro presenza
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎