Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco grazie anche qui per il supporto che mi hai dato in pvt. Cristiano è una persona molto intelligente e colta. In privato e dal vivo con me è stato sempre DELIZIOSO e mi ha incentivato ad andare avanti e perseverare con tutto quanto.
    Poi ha chiesto a Biasci di scrivere un libro sul BB, progetto che sto già curando io. Da lì le cose son cambiate.
    Caduta di stile da parte sua IMHO anche se capisco il rancore e continuo a stimarla come persona. Peraltro ignora che ho tre ragazzi in gara tra giugno e ottobre, quindi "sfuggirei" dai suoi attacchi. Anche lì sarà una prima esperienza, scazzerò tante cose e dovrò spalare tanta me*da che mi pioverà addosso. Da qui a 10 anni però son sicuro che queste scelte ripagheranno.

    Per quanto riguarda Mario facci sapere.. Mi piace il tuo approccio con Daniele, si tratta di trovare il compromesso sulla persona, non sono tutti "agonisti"
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Meno bla bla bla, più risultati.

      SAVINO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ONLINE COACHING ONLY 6 MONTHS EVOLUTION



      @ fino
      Ora ti tocca sbregarti per far vedere che se ti impegni le righe ci sono lol.

      @ lenz
      Penso che il tuo intervento dia una prospettiva della cosa ben diversa e chiuderei così. Oltretutto tu sei dell'ambiente romano e sai se le persone predicano e razzolano bene o se fanno solo la prima cosa: a me non è dato sapere.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Io sono un signor nessuno, e posso valutare solo da fuori quello ke succede, magari sbagliando, ma vedo in te (Lenz)come un po' tutti i giovani di oggi il voler bruciare le tappe e nn avere la pazienza di imparare e/o fare la gavetta prima di sentirsi arrivati e questo ai 'vecchietti' fa innervosire.
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Ottimo Menphis, ma a Daniele e Savino gli concedi un.cheat settimanale perché non sono agonisti?
          Avevo un'altra domanda, in particolare su pressa, o comunque esercizi di gambe e panche varie, utilizzi la TC sempre e comunque o la consideri una tecnica intensiva?

          Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
          Last edited by Piero9; 20-02-2017, 12:18:49.

          Commenta


            Bentornato JM 1.0, mi sei mancato[emoji7]



            @ Piero
            1. Savino non necessitava di questa privazione per il miglioramento che avevo in mente.
            2. Daniele è un uomo adulto, non agonista, con una vita sociale e, quando ci siamo parlati, ha tranquillamente accettato di avere un quid in meno causa i cheat che fa e non si è mai lamentato di ciò che hanno comportato. Aggiungo che quando li fa, in quel giorno si allena.
            3. Ho visto il tuo post sui gruppi FB Piero: no, non lavoro sempre in TC...anzi. Non la considero una tecnica intensiva. Ad esempio oggi sul petto l'ho utilizzata in 2/3 esercizi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Marco, manca un po' anche a me sappilo.
              Cosa stai facendo? Programma ufficiale o tua interpretazione?

              Bel pump spaccavene! Complimenti.

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Grazie mille, sempre disponibilissimo.
                Esatto, sulla questione TC, mi era venuto questo dubbio, che alla fine era fondato.
                Last edited by menphisdaemon; 21-02-2017, 08:23:06.

                Commenta


                  Piero9 hai risposta a citazione mo so cxxxi hahaha

                  Commenta


                    La cosa sta diventando davvero multitasking in quanto tenere un diario su due siti diversi, con risposte ed argomenti diversi diventa dispersivo. Se a questo ci aggiungiamo pagine, social e gruppo siamo a cavallo.

                    Date un'occhiata al gruppo perché piano piano si comincia a renderlo UTILE...e non solo a livello di marketing giusto per dirla tutta.

                    Oggi GAMBE, POLPACCI e 10 di LISS. 2900 kcal...18 WS, ma c'è stato un momento in cui ho pensato di morire...precisamente dopo lo squat quando ho fatto un 3X20 di pressa in TC con 45" di recupero. Lo scrivo soprattutto per Piero (che mi ha quotato rischiando la vita LOL), perché è il classico esempio di cosa che, decontestualizzata, non conta un *****. Nel mio caso ha senso per quello che c'è stato prima e per quello che ho fatto dopo. Partire e fare una pressa 3x20 R45" da sola non ha senso IMHO. Per farla breve alla fine ero messo con le gambe all'ariana asciugamano in faccia e stavo morendo.

                    Detto questo ho appena letto il report di PIETRO e visto la sua condizione dopo parecchi giorni di virus gastrointestinale: vorrei che PIETRO vi raccontasse come ha gestito l'alimentazione nel senso se ha rispettato o meno le quote, che andamento ha avuto il suo peso e che evoluzione ha avuto la sua condizione. Giusto perchè poi non mi si sfracassino le palle sempre con 'cosa devo fare?'...'io non ce la faccio'...bla bla bla.

                    Bravo Pietro. Quanto alla tua domanda ti rispondo su WA.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ragazzi, non ho fatto nulla di speciale. Ho cercato di mangiare sempre, sostituendo quello che proprio non mi nauseava con altro più neutro, mi sono allenato appena ho potuto e ho saltato solo un paio di pasti nei momenti peggiori del decorso.
                      Il peso ha retto bene, la condizione e i volumi non ne hanno risentito per nulla, tanto che i feedback che ho inviato a Marco sono relativi a un miglioramento

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        45' di CARDIO misto LISS e HIIT.

                        Bike 10' riscaldamento LISS
                        8' ripetute 20" Liv 10 40" Liv 3
                        2' LISS
                        5' ripetute 20" Liv 10 40" Liv 3
                        Tappeto 20' LISS Pendenza 15% Vel. 3.5 km/h

                        2000 kcal


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ho visto le frontali di Alessandro(jeiko) Ottimo lavoro(tanto per cambiare )


                          Commenta


                            Il lower è tanta roba!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Già, e il volume sembra pure aumentato sul vasto laterale.

                              Menphis, negli off(o pseudo) che quote tieni di grassi?


                              Commenta


                                Ciao a tutti, visto che avete accennato all'argomento le posto anche qui. (penso che jeiko dopo aver ricevuto i complimenti di Mauro Visentin si stia ancora masturbando compulsivamente in bagno LOL)

                                ALESSANDRO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
                                4 Mesi di lavoro prettamente ONLINE con Alessandro che si è presentato da me con una situazione metabolica disastrosa: nemmeno 1000 Kcal die e grasso. Ora è più magro e muscoloso e si aggira attorno alle 2200 Kcal die. Abbiamo trasformato un disastro in un'opportunità.



                                Per me oggi SCHIENA e 10' LISS: 14 WS abbastanza pesanti. Non so perchè ma ne ho...ho voglia di tornare a 6/week...ora ci penso su un attimo, ma potrei fare una seduta gambe PUMP o una seconda seduta di schiena...va organizzata un pò la cosa. Metto una foto di oggi giusto per farvi capire che tra una rottura di coglioni e l'altra mi alleno ancora....

                                @kalokagathia
                                Più alti degli ON, ma comunque bassi...io funziono bene così.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎