Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche io ricordavo fede più pesante
    a questo punto mi sembra evidente la necessità di avere una BF davvero contenuta per poter crescere!
    Credo sia sotto il 10, corretto?
    il mio diario

    Commenta


      Che meraviglia che è fede
      Complimenti ad entrambi

      Commenta


        Lavori eccezionevoli



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Mi permetto di rispondere, in anticipo a quanto possa poi spiegare il coach.
          Confermo che ero più pesante, poco sotto l'HP0 al primo incontro con coach M.

          Era necessario però "ripulire" bene la condizione, per poi, adesso, tentare di costruire un pò di "carne buona"!

          In questi mesi sono migliorati tanti punti carenti, in primis dorso, petto e femorale ma il percorso é ancora lungo!

          Grazie a tutti ragazzi!!

          @goku67
          Davvero grazie!!!!

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Grazie dell’intervento e della spiegazione Fede: sono contento se rispondete e dite qualcosa voi perché io proprio non ne ho il tempo fisico in questo periodo.

            ESTETICA E FUNZIONE.
            Attenzione ossessiva per gli addominali in ottica estetica: questo vedo nelle palestre oggigiorno. In molti mi chiedete i miei programmi per questo gruppo muscolare: nella scheda solitamente scrivo 'Addominali'. In foto i risultati.



            WERTHER - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP

            Una prima offseason decisamente pulita ed oculata per il mio cliente @werthermiorini !
            Ha iniziato il percorso ad un peso corporeo di 71.1 kg e ora ne pesa 72.2 kg con BF praticamente identica: parliamo di circa 1.1 kg di aumento di massa magra in 3 mesi! Cos’è cambiato?





            VINCENZO T - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - RECOVERY DIETING
            La forma fisica è il riflesso del nostro io interiore. Con @vincenzopaultarallo abbiamo dovuto interrompere il cut causa una situazione emotiva altamente stressogena che stava pregiudicando le risposte del suo corpo. Iniziata una recovery diet ed allentati gli stressor alleanti, il corpo ha ripreso piano piano a funzionare ed i muscoli stanno riprendendo tono e rotondità. Non da ultimo la ritenzione scende velocemente nonostante l’aumento delle calorie: in soli 5 giorni ha perso 2.2 kg di liquidi extracellulari. A volte bisogna fare un passo indietro per farne due avanti.





            LUCA T - CONSULENZE ONLINE - WIP
            IL COACHING ONLINE FUNZIONA?
            Solo 4 conference calls Skype e 7 mesi di lavoro tra le foto: massa grassa ridotta all’osso e muscolatura mantenuta, se non aumentata in alcuni distretti. Tutto questo nonostante forti limitazioni nell’allenamento delle gambe causate dalla schiena.




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ANOTHER DAY IN THE TANK.
              Niente allenamento per me nè oggi nè domani, ma ieri ci sono stati 35 WS di gambe. Chiudo questa settimana con 6 allenamenti ed una media di 14 ore al giorno di lavoro a cui si sommano le incazzature per le uscite di certa gente sui social: a volte sbaglio io a rispondere. Ragazzi, un augurio di un sereno Natale a tutti quanti e ci sentiamo il 26 mattina per chi ha i report da inviare.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Marco auguri a te e famiglia, x Facebook nn perderci tempo con certo gente!
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Auguroniiiiii a Tutti
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Auguri di sereno Natale al coach, ai membri del TEAM UBBM, ai collaboratori e anche a tutti coloro che seguono!!!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti: spero abbiate passato un Buon Natale,sereno, in compagnia dei vostri cari. Io, come sempre, sto evitando di pesarmi. Il 24 e 25 per me sono state due giornate TOTAL OFF a 1700 kcal con il giorno di Natale un po’ rimaneggiato per consentire un po’ di socialità (salmone selvaggio affumicato, carciofi, tortellini in brodo oltre a mooolta verdura cotta per fare volume e non morire di fronte agli occhi degli altri ignari del mio “tenermi”). Specifico che non c’è disagio in questo: era un pranzo con i genitori miei e della mia compagna e loro sanno come mangio...ho preferito così per concedermi qualcosa in altra occasione...con molta serenità. Ieri mi sono allenato (sono dovuto andare fino a TV porca vacca) in una Mc Fit ed è stata una delle esperienze più brutte della mia vita di palestra: non riuscirei ad allenarmici e non è stato un gran WO, ma almeno ho fatto qualcosa dopo due giorni di fermo.[emoji4]

                      Oggi di nuovo gambe (ultima settimana di programmazione) ed ho chiuso un bel 5x6 di squat e stacchi con, rispettivamente, 148 e 146 kgs. Prima di questa programmazione mi pare che li facessi con 130-135 kg (squat) e 140 stacco (unico esercizio in cui mi impongo comunque buffer dopo lo spavento dello scorso anno).

                      MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
                      Miglioramenti nella schiena.





                      VALERIO V. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
                      Da persona quasi carbofobica a persona che attualmente gestisce 550 chos con questa condizione.





                      TU CHIAMALI SE VUOI...’CLIENTI’
                      Come dicevo ieri a qualcuno che mi ha criticato non ho la pretesa di piacere a tutti, ma mi accontento di essere nel cuore di chi conta. Un grazie a tutti per i regali ed un augurio di un sereno Natale.




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Buongiorno e buon anno a tutti: 2017 terminato con la macchina che mi ha lasciato a piedi e 2018 cominciato con troppe rotture di coglioni da parte di alcuni che seguo che paiono non capire cose banali e, soprattutto, non hanno il senso della misura. Nel mezzo un Capodanno straordinario in compagnia di Matteo C. e Daniele C., compagne ed altri amici. Soprattutto sono passato da 85 kg a 90 kg in due giorni [emoji23].

                        MATTEO C E DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CONDIZIONE ATTUALE 01.01.2018 FULL AS FUCK







                        FRANCESCO R - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA OFFSEASON WIP
                        Quando fai posare un menphysique da Bodybuilder e sembra davvero un bodybuilder!





                        RICCARDO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP





                        DAVIDE P - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP



                        WERTHER - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP @ 2900 kcal die di media






                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Matteo è davvero grosso
                          bel fisico anche Francesco che sembra gonfio (come rotondità) e pieno
                          il mio diario

                          Commenta


                            Stanno tutti in grandissima forma, buon anno ragazzi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              FEDERICO T - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON @ 3000 kcal/500 CHOS ON TRAINING DAYS AT 57.5 kg BW



                              JONATHAN - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON PRIMA E DOPO




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                LUCA T. - ONLINE COACHING ONLY/SOLE CONSULENZE ONLINE
                                A distanza di un mese ulteriore update: 8 mesi di lavoro con il mio cliente Luca T. Per lui prima una fase di definizione ed ora stiamo cominciando a lavorare sui volumi e sulla pienezza muscolare. Il tutto senza aver mai tolto l’immancabile cappuccino!




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎