Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Lo seguo da tempo su bw, come già ti ho scritto ha messo più massa al petto in 2 mesi di quanto abbi fatto negli ultimi anni
    Questo dovrebbe far capire quanto serva un VERO coach...

    Commenta


      FRANCESCO M - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
      Guardato, osservato, copiato. Ultimi ritocchi anche per Francesco dopo nemmeno un anno di lavoro insieme. 43 anni e conditioning da paura.����




      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Marco sai già che hai la mia stima e l'hai sempre avuta, ma i progetti che stai portando avanti mio dio, che persona top che sei.!
        Poi hai fatto degli acquisti nel team, con peppe ecc da paura..! complimenti.
        Il mio diario...!

        Commenta


          Weeeee Ugo....grazieeee[emoji847]. Come stai?

          Quanto ai progetti siamo quasi pronti con il sito e a breve comunicheremo la collaborazione in NETWORK con un team di powerlifting.
          Primi due articoli di MENTAL COACHING pronti ad uscire e TEAM AGONISTICO quasi ufficializzato...forse chiudiamo con un botto...

          Ah...oggi ho allenato i polpacci🤣


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            poi ci si lamenta che non crescono
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Sono molto curioso per il sito!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Io sono curioso per il team di Powerlifting
                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP


                  Chi mai direbbe che questa donna ha 49 anni?! Questa è la condizione attuale della mia cliente Sonia: 4 allenamenti a settimana e 3 sedute cardiovascolari. Ultimi ritocchi per migliorare la sua miglior forma di sempre! Giusto per dire che una donna va saputa gestire...




                  @ Adama
                  Uno dei migliori TEAM in Italia con possibilità anche di lavoro in network.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Non voglio insistere. Se non lo hai scritto avrai indubbiamente le tue ragioni e in fin dei conti, non e' importante per avere il quadro dell'operazione che stai creando che trovo intelligente e ben costruita.

                    EDIT: Giusto a scanso d'equivoci e' chiaro che non sono nessuno in particolare per attestare la bonta' di un progetto altrui.
                    Mi "appassiona" il modo in cui lo stai costruendo mattone dopo mattone perseguendo un tuo disegno preciso e che auguro, vada lontano.
                    In genere a me sembra che in Italia spesso in campi in cui si eccelle manchino visioni di ampio respiro.
                    Last edited by Adama; 19-07-2017, 13:18:31.
                    LA LUNGA MARCIA

                    Commenta


                      Dopo le foto di qualche giorno fa con il raffronto da inizio percorso al CHECK del 25.05.17, ecco le foto del CHECK di Vincenzo dell'08.07.17 così capire quanto sia cambiato in nemmeno due mesi.

                      VINCENZO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP 2017

                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Salta all'occhio in ogni foto che sono ragazze e ragazzi che mangiano pulito e abbastanza, lo noti dalla pelle a dispetto delle foto che sono sistematicamente sfavorevoli come luce ma ottimali per la comprensione in quanto A FIGURA INTIERA



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sara' che non ho l'occhio professionale ma il blocco petto-spalla salta subito in evidenza.
                          LA LUNGA MARCIA

                          Commenta


                            Ok, appena tornato da 6 ore e mezza di prima consulenza che mi lasciano pienamente soddisfatto della persona e dell'atleta che ho visto oggi. Una volta in più ho potuto notare e confermare quanto la forma mentis sia determinante a discapito di situazioni lavorative, emotive e di riposo del tutto avverse. Le presunte correlazioni tra volumi muscolari e protocolli allenanti della persona in questione non fanno che confermare quelle che si stanno sedimentando come convinzioni profonde dentro di me da un pò di anni a questa parte e quanto non esista una chiave di miglioramento unica, quanto piuttosto la chiave giusta al momento giusto.
                            Tirando le somme ufficializzo la PRIMA NUOVA ENTRATA NEL TEAM AGONISTICO 2017-2018.
                            Dirò di più nei prossimi giorni.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Scommetto bolide
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ok, appena tornato da 6 ore e mezza di prima consulenza che mi lasciano pienamente soddisfatto della persona e dell'atleta che ho visto oggi. Una volta in più ho potuto notare e confermare quanto la forma mentis sia determinante a discapito di situazioni lavorative, emotive e di riposo del tutto avverse. Le presunte correlazioni tra volumi muscolari e protocolli allenanti della persona in questione non fanno che confermare quelle che si stanno sedimentando come convinzioni profonde dentro di me da un pò di anni a questa parte e quanto non esista una chiave di miglioramento unica, quanto piuttosto la chiave giusta al momento giusto.
                                Tirando le somme ufficializzo la PRIMA NUOVA ENTRATA NEL TEAM AGONISTICO 2017-2018.
                                Dirò di più nei prossimi giorni.
                                da vecchio che sono ti posso solo confermare che ho visto funzionare tutto e il contrario di tutto su diversi soggetti....
                                ora il fatto che che "tutto" fa marketing e "il contrario di tutto" pure ... e ognuno urla la propria "verità assoluta" .... in realtà hanno ragione entrambi o forse nessuno dei due (finché non si apre la mente e si cerca di capire che ogni soggetto è un mondo a se stante)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎