Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Praticamente Alberto nella foto di adesso ha nella singola coscia lo stesso spessore che nella foto di 6 mesi fa aveva aggiungendoci la controlaterale

    Edoardo ha tutto fuorche' l'aspetto di qualcuno in ipocalorica, benone



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Che occhio, non lo avevo notato!

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Un saluto a tutti dalla remota Freeland, Pennsylvania. spero di poter far parte del gruppo in maniera piu assidua.

        Commenta


          Troppe persone usano a sproposito la parola 'condizione': per me una persona in condizione è una persona che mantiene la BF in singola cifra 365 giorni l'anno. Qui non abbiamo natural peaking, IF, gruppi sanguigni, etc, ma solo gestione oculata di introiti, qualità dei nutrienti e timing. Sono sempre più convinto che non esista LA soluzione, ma esiste la costanza.


          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            'Sono ectomorfo e non cresco','Sono alto e non cresco': quante volte avete sentito frasi del genere? Qui il lungo percorso, sempre in crescita di Andrea: da qui vedremo cosa rimarrà di buono una volta entrato in condizione.


            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              domanda non provocatoria ma che ritengo molto realista:
              tenendo conto che siamo tutti dilettanti .... vale la pena stare in pre-contest tutto l'anno ?
              sono serio.... e ovviamente peso quanto ho potuto avere dal BB e quanto ho speso per averlo....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ciao Moreno!
                Vale la pena? dal punto di vista sociale e del sacrificio assolutamente no. La risposta diventa affermativa solo laddove non si nasca particolarmente fortunati e si abbia un disturbo della propria immagine (quindi turba psicologica, per quanto lieve da cui siamo affetti quasi tutti) per cui non ci si riesca a vedere in altra maniera. Questo diviene ancor più evidente con una relazione proporzionale a quanto uno è 'geneticamente sfigato': più sei sfigato, meno rendi stando 'normale', più vale la pena. E' un meccanismo crudo di enunciare il concetto figo e fine dell'alterazione del settling point.

                PS. Mi alleno sempre 5/7 + 1 cardio dedicata, ho calato le cal a 2300 ON e 1500/1700 OFF, cardio 95' e non scendo un ***** ahahahah, in compenso non ho perso nemmeno 1 mm di volumi (ovviamente, ndr.). Ancora news in arrivo tra cui un programma a 4 mani di POWER BODYBUILDING e il sito quasi pronto. Parecchie richieste di consulenza con 2 entrate in TEAM agonistiche già programmate e 1 richiesta da un Men Physique IFBB di livello assoluto che mi giura di essere life time drug free. Vederemo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ciao Menph ...

                  comprendo le turbe mentali .... ne ho viste parecchie ... ne ho sofferto ... ma fortunatamente poco ....
                  personalmente ho vissuto pochissimo questa fase solo quando è stato il momento di decidere di "quagliare" qualche risultato importante e di chiudere un cerchio....
                  ma ultimamente vedo davvero , e parlo in generale , molta esaltazione del sacrificio sui social, sacrificio spesso inutile .... in quanto diventa una via crucis che stringi stringi ... non lascia niente di concreto ma solo una condizione dovuta da privazione che una volta che la condizione sfuma non resta molta carne al fuoco in quanto la "crescita" vera e propria è inflazionata dalla ricerca della condizione.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    [emoji634] Angelo, a pochi giorni dallo sbarco dopo mesi a bordo e nonostante un'influenza che lo sta tenendo fermo migliora ancora la sua miglior condizione di sempre. Lavoratore a turni e marinaio senza controllo preciso sul cibo.




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Troppe persone usano a sproposito la parola 'condizione': per me una persona in condizione è una persona che mantiene la BF in singola cifra 365 giorni l'anno. Qui non abbiamo natural peaking, IF, gruppi sanguigni, etc, ma solo gestione oculata di introiti, qualità dei nutrienti e timing. Sono sempre più convinto che non esista LA soluzione, ma esiste la costanza.


                      Qualità pazzesca top


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        FEDERICO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 MONTHS W.I.P.
                        Due mesi di lavoro insieme al mio cliente Federico T.: per lui un inizio percorso aggressivo in vista di un possibile futuro come agonista. La composizione corporea è piuttosto cambiata

                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Lo seguo da tempo su bw, come già ti ho scritto ha messo più massa al petto in 2 mesi di quanto abbi fatto negli ultimi anni
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ma è fede1990? Ottimo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma è fede1990? Ottimo
                              Si, è proprio lui

                              Mamma mia che cambiamento. Non vedevo l'ora che Marco postasse qualche foto di Federico

                              Anche il quad sembra letteralmente raddoppiato ! Anzi, togliamo il sembra ...
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                FEDERICO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 MONTHS W.I.P.
                                Due mesi di lavoro insieme al mio cliente Federico T.: per lui un inizio percorso aggressivo in vista di un possibile futuro come agonista. La composizione corporea è piuttosto cambiata

                                Impressionante proprio la diversa composizione. In soli due mesi poi! Sicuramente vi toglierete tante soddisfazioni insieme

                                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎