Pagina 712 di 712 PrimaPrima ... 212612662702709710711712
Risultati da 10,666 a 10,679 di 10679

Discussione: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    597
    Ringraziato 461 volte in 329 post

Predefinito

le info mi servono per capire se la statistica in questo gruppo regge o smentisce ...
    cioè che i gruppi 0 vanno più d'accordo con i carbo rispetto ai gruppi A (sopratutto) e B

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

2. # ADS
    Circuit advertisement

Cut max 24 ore (e non oltre) user
    L'avatar di t.durden
    Grazie
    49
    Ringraziato 59 volte in 56 post

Predefinito

Io sono ex obeso e nn ci vado d'accordo per niente con i cho
    Il mio Diario...
    "Posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa. Ma io non posso accettare di non tentare."
    M. J. 23

Bodyweb Advanced L'avatar di paul21
    Grazie
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 post

Predefinito

B+ e sto sui 500gr di chos circa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Bodyweb Senior L'avatar di tiem
    Grazie
    106
    Ringraziato 76 volte in 66 post

Predefinito

la domanda secondo me è formulata male , nel senso che bisognerebbe considerare la condizione del soggetto così come altri valori.
    limitarsi a dire il gruppo e il numero di cho potrebbe portare a conclusioni sbagliate

Bodyweb Member L'avatar di Imperatore85
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Gruppo 0 e sto a circa 450g chos.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    597

Predefinito

la mia valutazione è legata al libro che avevo citato, dove l'autore non aveva nessun riscontro scientifico ma aveva una casistica di 2 o 3 decenni (studi di padre e figlio) ma apportati a persone normali, non atleti, tanto meno BBer.
    già dai primi risultati su atleti vedo che viene già smentito il tutto...

GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    L'avatar di menphisdaemon
    Grazie
    47
    Ringraziato 749 volte in 510 post

Predefinito

45' di cardio di cui 15' HIIT. 1780 Kcal. 83.7 Kg. Domani CHECK con marcomesa.

ATTENZIONE: CERCO BIKINI/DONNA DI BELLA PRESENZA, CHE NON SIA IN GARA, PER LAVORO IN STAND IN FIERA RIMINI WEELNESS 2017.
    Se interessate, contattatemi in posta. Se non interessate è gradita la condivisione. Grazie mille.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Bodyweb Senior L'avatar di Greg999
    Grazie
    74
    Ringraziato 6 volte in 5 post

Predefinito

Marco mi piacerebbe avere un tuo parere riguardo una questione importante per gli agonisti,che forse molti non considerano per niente, sperando di non sporcare ed essere fastidioso: come gestisci, grossomodo, il periodo post gara di atleti che ne escono con un quadro ormonale sballato tipo il testo a zero? Stavo leggendo il diario di Cresti e mi è sorta questa domanda. Gli endocrinologi nei casi "gravi" prescrivono una sorta di pct? Oppure attraverso stacco dalla dieta ed allenamenti più rarefatti , si riesce ad uscirne?
    Ultima modifica di Greg999; Ieri alle 13:13:50

Bodyweb Senior
    L'avatar di NaturalHardCore
    Grazie
    93
    Ringraziato 177 volte in 132 post

Predefinito

Per quanto ci si possa allenare e fare dieta stretta dubito che un atleta di Marco possa arrivare in tali condizioni, sono situazioni che riguardano altro tipo di preparazioni.
    MAX TONICO

Il mio diario

Cut max 24 ore (e non oltre) user
    L'avatar di t.durden
    Grazie
    49
    Ringraziato 59 volte in 56 post

Predefinito

Chi sarà a rimini sabato oltre a marco e gli atleti in gara? Spero di poterci/vi incontrare
    Il mio Diario...
    "Posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa. Ma io non posso accettare di non tentare."
    M. J. 23

Grazie
    47

Predefinito

Buonasera a tutti. Oggi sto davvero impazzendo purtroppo e i miei livelli di stress sono oltre ogni umana sopportazione tra rotture di *****, imprevisti, impegni reali.
    Stamattina 84.2 Kg e subito giramento di coglioni dopo le 1780 Kcal di ieri LOL, DOMS devastanti alle gambe (quella volta che le castagno per bene, ndr. e, purtroppo, dolore fortissimo al famoso ginocchio sinistro che mi stava graziando da un mese e passa. Guardo il cell e problemi via mail (ok, è il mio lavoro, ci sta). Vado a fare un PT, comincio ad allenarmi e messaggio di Teo con scoperta di un avversario davvero tosto per il mondiale (dall'Australia a posta). Qui mi viene da ridere perchè il viaggio glielo paga la sua federazione, a Teo danno un calcio in **** date le spese che sta affrontando per queste gare. Allenamento di gran merda sinceramente...18 WS di SCHIENA, 4 WS di BICIPITI e 3 di POLPACCI. 10' LISS e 2700 Kcal. Mattia ancora cagotto ieri sera...se se lo fa venire anche stavolta gli ficco un tappo di sughero in ****. Insomma...not easy.

CHECK con MARCO MEZZ. e WO di GAMBE per lui. Abbiamo sfruttato l'attrezzatura dato che si allena in HOME GYM e quindi ne è venuta fuori una bella castagnata. Periodaccio di pensieri anche per lui, ma condizione buona anche se in foto è venuto un pò vuoto sopra causa WO appena terminato. La schiena e le gambe hanno fatto un bel passo avanti e BF piano piano rientrata quasi ai livelli pre ferie in Thailandia. Si discuteva proprio di frasi del tipo "Vai vai tranquillo...mangia e non allenarti in vacanza tanto non cambia un *****"...chiedete a lui che si è allenato con circuiti ed è stato attento se cambia o meno LOL.

Vabbè...sono contento di Marco ed abbiamo chiaro il proseguo. Ora torno al lavoro perchè sono KO.

Citazione Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Marco mi piacerebbe avere un tuo parere riguardo una questione importante per gli agonisti,che forse molti non considerano per niente, sperando di non sporcare ed essere fastidioso: come gestisci, grossomodo, il periodo post gara di atleti che ne escono con un quadro ormonale sballato tipo il testo a zero? Stavo leggendo il diario di Cresti e mi è sorta questa domanda. Gli endocrinologi nei casi "gravi" prescrivono una sorta di pct? Oppure attraverso stacco dalla dieta ed allenamenti più rarefatti , si riesce ad uscirne?
    Ciao. Ma chi ti dice che escono con il T pari a zero? Da dove ti vengono queste convinzioni dato che gli esami se li fanno 1/1000? Il caso di Matteo era particolare (si faceva le analisi ogni 3 mesi) ed ha sempre avuto il T basso (da prima di collaborare con me ndr.). Se hai una deficienza seria e documentata l'endocrinologo ti mette in TST, ma in Italia è molto raro perchè sono riluttanti. Allenamenti ed alimentazione, nel caso di un natural, hanno un impatto molto marginale su questa situazione a meno che uno non sia in overtraing e che azzeri il colesterolo dalla propria alimentazione.

Citazione Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Per quanto ci si possa allenare e fare dieta stretta dubito che un atleta di Marco possa arrivare in tali condizioni, sono situazioni che riguardano altro tipo di preparazioni.
    Beh, mai dire mai, ma possono essere casi sporadici, magari con una predisposizione a range basso (vedi me stesso ad esempio). Detto questo comunque lo ho in un range che non mi consente un TST purtroppo ahahah.

Citazione Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Chi sarà a rimini sabato oltre a marco e gli atleti in gara? Spero di poterci/vi incontrare
    A proposito. Datemi tutti per favore l'elenco presenze e chi dovrei vedere/consocere e quando please.

@KrissMiami
    Ti ringrazio. Non ho scritto alcun libro, né scrivo per nessuno al momento e, penso, nemmeno in futuro.

I miei canali sono i seguenti:
    FOLLOW US ON FACEBOOK/SEGUITECI SU FACEBOOK:
    https://www.facebook.com/Menphisdaemon
    https://www.facebook.com/prepcoach/
    https://www.facebook.com/groups/12285...
    INSTAGRAM:
    @menphisdaemon
    BLOG:
    https://prepcoach.wordpress.com

CHIEDO ANCHE UNA GENTILEZZA A TUTTI, SE ORDINATE TRAMITE MUSCLENUTRITION, FATELO SEMPRE TRAMITE IL SEGUENTE LINK (SALVATEVELO PER FAVORE):
    https://www.musclenutrition.com/?utm_source=Maso
    GRAZIE A QUESTO TRACKING TENIAMO VIVO QUESTO DIARIO.

Grazie.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Bodyweb Advanced L'avatar di Keith
    Grazie
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Predefinito

Colgo l'occasione per offrire un passaggio per Rimini
    Partenza: giovedi 1 (mattina).
    Tappe: Gorizia/Venezia/Padova/Rovigo/Ferrara/Bologna/Forli/Imola/Cesena.
    Ritorno domenica 4 (sera)
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    597

Predefinito

purtroppo Marco, so per esperienza che all'estero molti atleti inba sono supportati dalle loro federazioni per la trasferta...
    difatti al mio primo mondiale inba nel 2008 venni battuto da un americano di origine vietnamita con volumi notevoli e superiori ai miei ... difatti vinse anche l'assoluto.....
    dopo un paio di anni fece "il salto" e passò in NPC ed ora è PRO Classic.....

per cui siamo sempre alle solite.... in italia .... il BB conta un ***** .... soldi per gli atleti non ce ne sono MAI ...
    e sinceramente quando vedo atleti parlare di sponsor con tanto di foto di rito nell'atto di filrmare , mi chiedo in SOLDONI quando valga questa sponsorizzazione

per quanto riguarda Teo tienilo tranquillo ....siamo in italia e se arriva ben preparato i metri di giudizio dovrebbero andare a favore del tiraggio.....
    una cosa che mi piacerebbe sapere e se per le gare internazionali la giuria sarà mista con i vari giudici di più federazioni nazionali o se useranno tutta la giuria ainbb....

GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Grazie
    47

Predefinito

Io sono tranquillissimo per tutti: non vado per partecipare nemmeno se trovo Heath in categoria. Siamo dove dobbiamo essere: se meriteremo, vinceremo, se non meriteremo perderemo. Sul resto mi trovi concorde al 200%.

Mi raccomando ditemi tutti se e quando ci siete...se e quando vi devo incontrare. Sabato sera finale di champions....programmiamo anche una cena.
    Joel Marion

Socrate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •