Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le info mi servono per capire se la statistica in questo gruppo regge o smentisce ...
    cioè che i gruppi 0 vanno più d'accordo con i carbo rispetto ai gruppi A (sopratutto) e B
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Io sono ex obeso e nn ci vado d'accordo per niente con i cho
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        B+ e sto sui 500gr di chos circa..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          la domanda secondo me è formulata male , nel senso che bisognerebbe considerare la condizione del soggetto così come altri valori.
          limitarsi a dire il gruppo e il numero di cho potrebbe portare a conclusioni sbagliate

          Commenta


            Gruppo 0 e sto a circa 450g chos.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              la mia valutazione è legata al libro che avevo citato, dove l'autore non aveva nessun riscontro scientifico ma aveva una casistica di 2 o 3 decenni (studi di padre e figlio) ma apportati a persone normali, non atleti, tanto meno BBer.
              già dai primi risultati su atleti vedo che viene già smentito il tutto...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                45' di cardio di cui 15' HIIT. 1780 Kcal. 83.7 Kg. Domani CHECK con marcomesa.

                ATTENZIONE: CERCO BIKINI/DONNA DI BELLA PRESENZA, CHE NON SIA IN GARA, PER LAVORO IN STAND IN FIERA RIMINI WEELNESS 2017.
                Se interessate, contattatemi in posta. Se non interessate è gradita la condivisione. Grazie mille.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Marco mi piacerebbe avere un tuo parere riguardo una questione importante per gli agonisti,che forse molti non considerano per niente, sperando di non sporcare ed essere fastidioso: come gestisci, grossomodo, il periodo post gara di atleti che ne escono con un quadro ormonale sballato tipo il testo a zero? Stavo leggendo il diario di Cresti e mi è sorta questa domanda. Gli endocrinologi nei casi "gravi" prescrivono una sorta di pct? Oppure attraverso stacco dalla dieta ed allenamenti più rarefatti , si riesce ad uscirne?
                  Last edited by Greg999; 25-05-2017, 13:13:50.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Per quanto ci si possa allenare e fare dieta stretta dubito che un atleta di Marco possa arrivare in tali condizioni, sono situazioni che riguardano altro tipo di preparazioni.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Chi sarà a rimini sabato oltre a marco e gli atleti in gara? Spero di poterci/vi incontrare
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Buonasera a tutti. Oggi sto davvero impazzendo purtroppo e i miei livelli di stress sono oltre ogni umana sopportazione tra rotture di *****, imprevisti, impegni reali.
                        Stamattina 84.2 Kg e subito giramento di coglioni dopo le 1780 Kcal di ieri LOL, DOMS devastanti alle gambe (quella volta che le castagno per bene, ndr. e, purtroppo, dolore fortissimo al famoso ginocchio sinistro che mi stava graziando da un mese e passa. Guardo il cell e problemi via mail (ok, è il mio lavoro, ci sta). Vado a fare un PT, comincio ad allenarmi e messaggio di Teo con scoperta di un avversario davvero tosto per il mondiale (dall'Australia a posta). Qui mi viene da ridere perchè il viaggio glielo paga la sua federazione, a Teo danno un calcio in **** date le spese che sta affrontando per queste gare. Allenamento di gran merda sinceramente...18 WS di SCHIENA, 4 WS di BICIPITI e 3 di POLPACCI. 10' LISS e 2700 Kcal. Mattia ancora cagotto ieri sera...se se lo fa venire anche stavolta gli ficco un tappo di sughero in ****. Insomma...not easy.

                        CHECK con MARCO MEZZ. e WO di GAMBE per lui. Abbiamo sfruttato l'attrezzatura dato che si allena in HOME GYM e quindi ne è venuta fuori una bella castagnata. Periodaccio di pensieri anche per lui, ma condizione buona anche se in foto è venuto un pò vuoto sopra causa WO appena terminato. La schiena e le gambe hanno fatto un bel passo avanti e BF piano piano rientrata quasi ai livelli pre ferie in Thailandia. Si discuteva proprio di frasi del tipo "Vai vai tranquillo...mangia e non allenarti in vacanza tanto non cambia un *****"...chiedete a lui che si è allenato con circuiti ed è stato attento se cambia o meno LOL.

                        Vabbè...sono contento di Marco ed abbiamo chiaro il proseguo. Ora torno al lavoro perchè sono KO.

                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Marco mi piacerebbe avere un tuo parere riguardo una questione importante per gli agonisti,che forse molti non considerano per niente, sperando di non sporcare ed essere fastidioso: come gestisci, grossomodo, il periodo post gara di atleti che ne escono con un quadro ormonale sballato tipo il testo a zero? Stavo leggendo il diario di Cresti e mi è sorta questa domanda. Gli endocrinologi nei casi "gravi" prescrivono una sorta di pct? Oppure attraverso stacco dalla dieta ed allenamenti più rarefatti , si riesce ad uscirne?
                        Ciao. Ma chi ti dice che escono con il T pari a zero? Da dove ti vengono queste convinzioni dato che gli esami se li fanno 1/1000? Il caso di Matteo era particolare (si faceva le analisi ogni 3 mesi) ed ha sempre avuto il T basso (da prima di collaborare con me ndr.). Se hai una deficienza seria e documentata l'endocrinologo ti mette in TST, ma in Italia è molto raro perchè sono riluttanti. Allenamenti ed alimentazione, nel caso di un natural, hanno un impatto molto marginale su questa situazione a meno che uno non sia in overtraing e che azzeri il colesterolo dalla propria alimentazione.


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Per quanto ci si possa allenare e fare dieta stretta dubito che un atleta di Marco possa arrivare in tali condizioni, sono situazioni che riguardano altro tipo di preparazioni.
                        Beh, mai dire mai, ma possono essere casi sporadici, magari con una predisposizione a range basso (vedi me stesso ad esempio). Detto questo comunque lo ho in un range che non mi consente un TST purtroppo ahahah.

                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Chi sarà a rimini sabato oltre a marco e gli atleti in gara? Spero di poterci/vi incontrare
                        A proposito. Datemi tutti per favore l'elenco presenze e chi dovrei vedere/consocere e quando please.

                        @KrissMiami
                        Ti ringrazio. Non ho scritto alcun libro, né scrivo per nessuno al momento e, penso, nemmeno in futuro.

                        I miei canali sono i seguenti:
                        FOLLOW US ON FACEBOOK/SEGUITECI SU FACEBOOK:
                        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

                        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

                        https://www.facebook.com/groups/12285...
                        INSTAGRAM:
                        @menphisdaemon
                        BLOG:
                        https://prepcoach.wordpress.com

                        CHIEDO ANCHE UNA GENTILEZZA A TUTTI, SE ORDINATE TRAMITE MUSCLENUTRITION, FATELO SEMPRE TRAMITE IL SEGUENTE LINK (SALVATEVELO PER FAVORE):
                        https://www.musclenutrition.com/?utm_source=Maso
                        GRAZIE A QUESTO TRACKING TENIAMO VIVO QUESTO DIARIO.

                        Grazie.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Colgo l'occasione per offrire un passaggio per Rimini
                          Partenza: giovedi 1 (mattina).
                          Tappe: Gorizia/Venezia/Padova/Rovigo/Ferrara/Bologna/Forli/Imola/Cesena.
                          Ritorno domenica 4 (sera)
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                          Commenta


                            purtroppo Marco, so per esperienza che all'estero molti atleti inba sono supportati dalle loro federazioni per la trasferta...
                            difatti al mio primo mondiale inba nel 2008 venni battuto da un americano di origine vietnamita con volumi notevoli e superiori ai miei ... difatti vinse anche l'assoluto.....
                            dopo un paio di anni fece "il salto" e passò in NPC ed ora è PRO Classic.....

                            per cui siamo sempre alle solite.... in italia .... il BB conta un ***** .... soldi per gli atleti non ce ne sono MAI ...
                            e sinceramente quando vedo atleti parlare di sponsor con tanto di foto di rito nell'atto di filrmare , mi chiedo in SOLDONI quando valga questa sponsorizzazione

                            per quanto riguarda Teo tienilo tranquillo ....siamo in italia e se arriva ben preparato i metri di giudizio dovrebbero andare a favore del tiraggio.....
                            una cosa che mi piacerebbe sapere e se per le gare internazionali la giuria sarà mista con i vari giudici di più federazioni nazionali o se useranno tutta la giuria ainbb....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Io sono tranquillissimo per tutti: non vado per partecipare nemmeno se trovo Heath in categoria. Siamo dove dobbiamo essere: se meriteremo, vinceremo, se non meriteremo perderemo. Sul resto mi trovi concorde al 200%.

                              Mi raccomando ditemi tutti se e quando ci siete...se e quando vi devo incontrare. Sabato sera finale di champions....programmiamo anche una cena.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Marco io sarò in Fiera dalle 9:00 alle 16:30 sabato 3, senza nessun vincolo, al contrario di te x cui se ce la fai a trovare un attimo a me farebbe piacere. Ps porto com me 2 canotte nuove con etichetta myprotein taglia M chi le vuole o tu o i ragazzi del team a me stanno grandi sono piccolo e ciccione
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎