Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stica..i o mi sono perso alcuni passaggi o è diventato un altro
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Oggi SPALLE E PETTO PUMP + 10' LISS.

      Invertito l'ordine per dare priorità alla spalle nella seconda seduta...soprattutto ai posteriori con cui ho COMINCIATO la seduta. Spalle 12 WS e petto 8 WS. 2650 Kcal.

      DOMANI WO E ALLE 12.30 CHECK CON ALDO, MATTIA E TEO PRE ITALIANI/MONDIALI. DANIELE NON RIESCE A VENIRE PURTROPPO E FAREMO UN CHECK ONLINE. LA SERA CENA TUTTI INSIEME. SE VI TROVATE NEL TREVIGIANO...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Buongiorno a tutti quanti.

        Giornata lunga, lunghissima a dire il vero, ma molto proficua e bella. Oggi è stato il giorno del CHECK pre Italiani e Mondiali ed erano presenti Matteo; Mattia ed Aldo: Daniele non è potuto essere dei nostri, ma già di primo mattino avevo sul cellulare una ventina abbondanti di sue foto per un check visivo online. Detta sinceramente la sua assenza non mi ha fatto piacere, ma non era una cosa dipendente totalmente dalla sua volontà avendo una palestra da gestire. La sua situazione è la più delicata causa livelli di stress altissimi che si trasferiscono su di un film di acqua sottocutaneo che mi ricorda la condizione agli italiani dello scorso anno che NON è la sua top form. Basterebbe davvero riuscisse a riposarsi per due settimane per svoltare in positivo questa situazione. E qui non c'è integratore o giornata di riposo che tenga: deve mollare alcune ancore lavorative momentaneamente o gli italiani andranno male.

        Appena arrivato in palestra trovo già Aldo e Mattia con due ore abbondanti di anticipo: abbiamo fatto due chiacchiere e poi mi sono allenato tra una nota e un'altra e nel contempo è arrivato anche Teo: se non ricordo male ho fatto una cosa come 25 WS di BRACCIA più 4-5 sets di ADDOME.

        Ore 12.30 abbiamo cominciato con un CHECK a freddo per tutti in cui ho potuto vedere le rispettive condizioni ed iniziare a farmi un'idea delle rispettive PEAK WEEKS. 4 situazioni molto diverse, di cui solo due comuni per approccio (Teo e Aldo): Mattia e Daniele approccio diverso sia rispetto ai primi che tra loro. Elaborare nutrizione, integrazione, liquidi, allenamenti, split e quant'altro di 4 rispettive persone mi ha un pò fuso il cervello, ma qualcosa di buono spero ne sia uscito.

        Allenamento per tutti quanti: Matteo iper body pump, Aldo braccia, Mattia petto-spalle-tricipiti. Ho cercato di stare dietro a tutti, fatto 2-3 video al volo e ho pure provato a fare la mia prima diretta IG (ho visto qualcuno di voi collegato ndr.), ma era più importante stare dietro a loro rispetto al lato social/marketing quindi è durata pochissimo (sorry per chi era online).

        Finiti i WO check a caldo per tutti quanti e li ho tirato parecchie somme sull'approccio e quantità di liquidi da usare/non usare in gara. Facendo un bilancio complessivo riassumerei così molto brevemente:

        MATTEO. E' dove deve essere, i volumi sono in lievissimo calo e la condizione è al top per volumi e tiraggio. Incominciamo a ricaricare per la gara già da lunedì e sarà un approccio totalmente di verso da Valdagno: arriverà molto più pieno sicuramente ai mondiali.

        MATTIA: Un'altra persona rispetto all'ultimo check con addome e petto ritornati ai livelli in cui dovevano essere. gambe e gluteo notevolmente migliorati, ma oggi non erano come nelle foto dei report poichè le ha allenati ieri. Molto bene oggi, ma non al suo top di sempre causa, per l'appunto, le gambe. Ora dobbiamo solo assicurarci di rientrare in categoria senza svuotarci.

        ALDO: Nemmeno lui al suo top causa un'alzataccia e poche ore di sonno per venire dal sottoscritto. Nello specifico le sue gambe solitamente sono molto meglio, mentre l'upper body è, bene o male, in linea. Completo, tirato, voluminoso, molto migliorato rispetto a Bologna: nel suo caso dobbiamo solo gestire la condizione per qualche giorno ancora e poi riempire qualcosina senza andare in spillover.

        DANIELE: Ho già detto all'inizio...scannato, ma velato. O mi ascolta o non finisce come vorrei.

        Finito in palestra siamo stati un pò da me e poi abbiamo trascorso una serata tutti assieme fuori al ristorante: una piacevolissima serata con le rispettive compagne tra amici. Per me dovremmo essere sulle calorie prefissate (2650...qualche fat in più e qualche carbo in meno)

        GRAZIE DAVVERO RAGAZZI PER CIO' CHE MI AVETE DIMOSTRATO OGGI. 2 WEEKS OUT.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Marco mi incuriosisce il fatto di Daniele che è"scannato, ma velato", quindi si capisce che è tutto dovuto a lui, ma in particolare a cosa, se si può dire? Sgarri nella dieta? Troppo stress da gestire meglio(forse era questo di cui parlasti tempo fa, ma non vorrei confondere i nomi dei tuo clienti)?
          Last edited by Greg999; 21-05-2017, 09:57:14.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            probabilmente intende stress lavorativo, di sgarri non credo se ne possa neanche lontanamente parlare
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              "Livelli di stress altissimi che si trasferiscono su di un film di acqua sottocutaneo" credo si riferisse a questo quando dice di Daniele alla fine.

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ieri ho ricevuto la notifica su instagram della diretta , tuttavia erano già passati 10 minuti e quando sono entrato per vederla ormai era finita , peccato !

                Commenta


                  Non mi è arrivata la notifica!!

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Buongiorno a t tutti. Stamattina 83.1 kg. Ieri nella giornata passata in parte con Teo e compagna e poi proseguita con un'inaspettata passeggiata di un'ora e mezza circa. 1500 calorie in tutto su per giù.

                    Oggi PETTO (12WS), SPALLE (8WS) e TOUCH UP SUI TRICIPITI (4WS...volevo fare altro ma ero tiratissimo con i tempi). 10' LISS.

                    @ gregg
                    Si, è tutto dovuto al suo stile di vita attuale. Sgarri?!? Mi prendi in giro?!?[emoji23] Parlo di troppo lavoro: il suo principale, la palestra di cui in parte è proprietario ed i PT: lavora più di me penso.

                    @ Jonathan e James
                    Esatto ragazzi. Bravo J...ti abbono 1 g di chos in più [emoji28]

                    @ tiem e carnera
                    Sorry...fatto una prova al volo. Vedremo se ripetere.

                    Comunque, quanto a Daniele, stiamo parlando del fatto che non sono contento di una condizione del genere...

                    Edit ***** non me le fa caricare perché c'è la chiappa[emoji52]




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      PT slittato da mattina a sera e, un messaggio a parte, tempo per allenarmi quei 10-15 minuti in più in serenità e, soprattutto, concentrato. Non godevo di questo lusso da tempo e ne ho approfittato.

                      GAMBE 22 WS tutti con RPE almeno di 9. 2650 kcal. 83.7 kg dopo le 2650 di ieri.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        con tutto il rispetto per il tuo lavoro,
                        a leggere tutti questi intoppi quotidiani qui e altri di amici che hanno scelto il mondo della palestra per lavoro.... resto felice di aver scelto di lasciarlo come hobby ...
                        purtroppo quando queste cose si fanno e bene ... rischi che ti assorbano .... serve ad un certo punto , certo non all'inizio , mettere dei paletti ...
                        per evitare sopratutto come lavoratori autonomi di entrare nel circolo vizioso del "tanto piu lavoro e tanto piu guadagno" (cosa che ho vissuto anche in prima persona...)

                        Marco una domanda.... anni fa lessi il libro di P. D'Adamo sull'alimentazione legata al gruppo sanguigno..... chiedo a Marco ma anche e voi che siete seguiti da lui se mi potete rispondere :
                        - che gruppo sanguigno avete ?
                        - a quanti cho state ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ciao Moreno.
                          Hai ragione purtroppo, ma impegni e rotture di coglioni sono sempre dietro l'angolo. Io sono paziente con i miei, ma certe uscite mi fanno davvero cadere i coglioni: se le posto li prendete a scarpate voi da parte mia, credetemi che non c'è remunerazione che tenga.

                          Stamattina: "con cosa posso sostituire albumi e uova?"

                          Poco fa: "i miei genitori mi hanno detto che ho i polpacci più piccoli"

                          Ragazzi...ripigliatevi, perché io ste cose non le tollero e credetemi che quelli che hanno risultati non rompono i coglioni con CAZZATE.

                          Alla tua domanda, chi vuole, può rispondere senza problemi.

                          Io attualmente 400 chos. Gruppo te lo scrivo in pvt


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Gruppo B e sono a 430.

                            @ Marco: tutto sommato è andata bene a chi ti ha detto che ha i polpacci piccoli.
                            Io, quando li distribuivano, evidentemente stavo giocando a nascondino e ho saltato il turno
                            Last edited by zeneise; 23-05-2017, 16:13:59.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              grazie a chi mi risponde...

                              giusto per statistica che è ciò su cui si basava questo libro
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Io nn sono seguito da Marco se ti serve x statistica sono 0+ e sti inverno stavo sui 300, ora molto meno sono mezzo infortunato e mi alleno a tratti
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎