Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      SAVINO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ONLINE COACHING ONLY 7 MONTHS EVOLUTION
      Qual'è il mio lavoro? Io forgio la mente delle persone: il risvolto estetico è una semplice conseguenza. In queste foto lo straordinario risultato ottenuto dal mio cliente Savino con il solo coaching online. La foto di destra è solo un punto di partenza per noi!

      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Già visto sui social, queste evoluzioni sono sempre uno spettacolo, sarebbe interessante sapere l'età di savino e in quanto tempo tale risultato...

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Se leggi bene il post avrai la risposta al cinquanta percento delle tutte domande!

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Scusate, Hai ragione, il telefono spesso mi taglia le foto, rinnovo comunque i complimenti

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Commenta


              ottimo tanto più che il coaching è prettamente on-line
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Ciao ragazzi. Stamattina 84.3 nonostante le 1780 kcal di ieri...il peso è sempre li, ma le calorie sono meno e non sgarro...non sgarro mai.

                La cosa è sicuramente influenzata dalla mole di verdure che non è fissa, ieri sera ad esempio ho fatto un'insalatona con:
                3 etti tra spinacini, radicchi, lattuga
                2 carote
                1 cetriolo
                1 pomodoro
                1 peperone grande

                876 grammi di insalatona giusto per far capire.

                Oggi 15 WS di SCHIENA e 10' LISS. 2650 Kcal.

                IMPORTANTE:
                Qualcuno di voi lavora nell'ambito informatico/hardware? Ho un problema con il MAC (Mail): nelle ultime due settimane mi è capitata due volte una cosa spiacevole e cioè che apro un file Word o PDF direttamente dalla mail dei report e mi viene fuori un report o vecchio, o mezzo vecchio e mezzo nuovo o mancano le tabelle. E' come se ci fosse qualcosa nella cache che rimane in memoria. Questi errori non avvengono se leggo da cellulare o se apro i files tramite anteprima. Cosa può essere? Se per caso vi do una risposta che non torna non sono rincoglionito ragazzi, ma è perchè sta succedendo questa cosa e
                magari non mi accorgo. E' capitato stamattina con marcomesa e settimana scorsa con Valerio (problema che permane tuttora sulle tabelle).
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  IMPORTANTE:
                  Qualcuno di voi lavora nell'ambito informatico/hardware? Ho un problema con il MAC (Mail): nelle ultime due settimane mi è capitata due volte una cosa spiacevole e cioè che apro un file Word o PDF direttamente dalla mail dei report e mi viene fuori un report o vecchio, o mezzo vecchio e mezzo nuovo o mancano le tabelle. E' come se ci fosse qualcosa nella cache che rimane in memoria. Questi errori non avvengono se leggo da cellulare o se apro i files tramite anteprima. Cosa può essere? Se per caso vi do una risposta che non torna non sono rincoglionito ragazzi, ma è perchè sta succedendo questa cosa e
                  magari non mi accorgo. E' capitato stamattina con marcomesa e settimana scorsa con Valerio (problema che permane tuttora sulle tabelle).
                  Ok so thats the senario, I got a "PDF" file, I double click it, it open in "Preview", after few seconds this PDF file is "covered" by an old files I opened in the past. I close every one of them and close Preview, Try to open a different PDF and still the same issue. WTH? Nothing work...


                  Una roba del genere, forse?
                  Non sono un tecnico, eh, né ci capisco di PC

                  Commenta


                    No so Marco io faccio il "softwarista" ma solo Win, prova a vedere qua:
                    All modern releases of Mac OS X include a powerful built-in version control system that allows a user to revert to any previously saved version of a file or document, assuming the app supports the …

                    o qui


                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Grazie ragazzi. Penso che la soluzione migliore sia quella di Eyeless: ho letto solo al volo i link tuoi Paolo, ma pare una cosa diversa...a me si aprono proprio file vecchi o a metà porca *****...ora ho provato a disabilitare la preferenza dalle impostazioni generali. I link sono anche in un inglese tecnico e vado male. Scappo a lavoro per una consulenza con una donna che mangia 2600 e rotte kcal (+ cheat) e dice di non altre di peso...zio can...mangia come me.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Fede per me ha un gran potenziale.. da solo (sbagliando spesso e volentieri, come si può leggere sul suo abbandonato diario) si è costruito un fisico che molti non riescono ad ottenere anche con più tempo a disposizione.. quindi ora che è nelle mani di Memphis può veramente sfondare!! Io sono il loro primo tifoso

                        Commenta


                          GIACOMO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I..P.
                          Guardare al lungo termine, questo è ciò che devo fare senza farmi influenzare dalle parole. Qui sotto c'è oro, ma bisogna tenere botta e perseguire un obiettivo. Giacomo ha già dimostrato di saperlo fare ma, causa una gestione sbagliata delle vacanze, ora il conto è caro.


                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Marco avevi mai postato sue foto? gran bel telaio e bella struttura credo ke sotto le tue mani plasmerai un altro capolavoro
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              @Mike91D
                              Grazie mille amico mio!!!


                              La foto che ha pubblicato Marco è stata una gran sorpresa anche per me e da un lato mi ha fatto un sacco piacere ma dall'altro deve essere di ulteriore motivazione per migliorare il posing, parte integrante dei WO!!

                              Spendo due parole su Marco, anche se credo che siano solo a conferma delle sue "qualità" caratteriali: disponibile, sempre pronto nelle risposte (mi ha inviato una mail di risposta al report perfetta in ogni punto dopo solo 4h), sincero e molto diretto nelle cose per lui importanti.

                              Circa i WO, anche se l'attuale è solamente la IIa week delle nuove routine, noto già feedback molto positivi dietro gli accorgimenti sulle esecuzioni dati da Marco.

                              Torno nella lettura silente del log.

                              Ciao Marco, ciao raga del TEAM e non!!!

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                @ durden
                                Mi fa molto piacere che tu non lo riconosca, significa che almeno i volumi sono saliti [emoji23]

                                È mirin...lo seguo da anni oramai[emoji4]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎