Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Cosa intendi Moreno? Che ci sono sempre più HP 'leggeri' e sempre meno categorie di peso? Se intendi questo si,ovvio, il Bodybuilding è morto come ho detto più volte.

    GAMBE...non mi sono risparmiato nemmeno qui. Sinceramente non ho nemmeno cominciato a fare nulla ma sono già stanco, segno che il mio corpo quest'anno si è davvero messo in pausa mi sa.

    18 WS + 10' LISS

    Vi faccio una bella domanda a cui pochi pensano: sapete distinguere l'eccesso di grasso dell'accesso di pelle? Nel caso la vostra situazione ricadesse nella seconda tipologia riuscireste ad accettare la situazione?[emoji4]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    no purtroppo,
    e non so nemmeno distinguere quando dite "pieno d'acqua" o cose simili.
    Però inizio ad avere la sensazione che in qualsiasi modo decida di abbassare le calorie arrivo sempre allo stesso risultato.
    Mi spiego: la mia foto a 62 kg in 3 anni in cui mi sono mosso diversamente è sempre la stessa...
    scusate l'OT
    il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Cosa intendi Moreno? Che ci sono sempre più HP 'leggeri' e sempre meno categorie di peso? Se intendi questo si,ovvio, il Bodybuilding è morto come ho detto più volte.

      GAMBE...non mi sono risparmiato nemmeno qui. Sinceramente non ho nemmeno cominciato a fare nulla ma sono già stanco, segno che il mio corpo quest'anno si è davvero messo in pausa mi sa.

      18 WS + 10' LISS

      Vi faccio una bella domanda a cui pochi pensano: sapete distinguere l'eccesso di grasso dell'accesso di pelle? Nel caso la vostra situazione ricadesse nella seconda tipologia riuscireste ad accettare la situazione?[emoji4]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      intendo che stride in una categoria così stretta come peso "un livello mai visto" quindi vuol dire di per se un risultato eccezionale con il fatto che sia un HP-6
      non me ne vogliano gli atleti più leggeri ma per quanto preparato un atleta esageratamente leggero, io ne preferirò comunque uno meno spellato ma più in carne (ora non grasso ovviamente)

      riguardo al BB morto ne sono conscio ...
      infatti una volta da HP-6 ti avrebbero detto "ragazzo metti 4 o 5 kg e poi ne riparliamo per una gara"

      sulle differenze di pelle , intendi il fatto che alcuni atleti abbiano oggettivamente una pelle piu sottile di altri ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        No, non sono capace di distingue acqua, pelle e grasso. Mi piacerebbe saperlo fare, non ho mai capito se quello che ho Artù gambe e polpacci è grasso o altro.

        Per la seconda domanda, non penso che accetterei la situazione pelle in eccesso. Anzi, diciamo che su alcuni distretti forse la accetterei, su altri no.

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          @ Teo
          Non sporchi, anzi. Non conoscendoti non saprei darti un'opinione.

          @ Moro
          Non parlo di atleti...tu pensi sempre che io parli di atleti...il 99% dei miei discorsi è incentrato su persone comuni[emoji28].

          Quanto agli standard, oramai sono quelli e la vedo normale che le categorie più affollate siano quelle basse di peso e/o in braghette. Anzi, mi stupisco quando vedo atleti davvero grossi...Teo, ma anche gente come Ferri, Giacometti...gente con carne vera.

          @ Pietro
          Secondo me tu sei un buon esempio nel sotto ombelico...quella è pelle...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            scusami marco ... ma per me BB è agonismo (o poco ci manca) .... altrimenti è "fare palestra"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              La mia posizione lavorativa ora è più completa.

              Faremo il TEAM UNDERGROUND 360 GRADI MILITIA [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Pelle che non andrà mai via?

                Che do bali... come diciamo qua.

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Ciao Marco, sono Dario. Ci siamo scambiati opinioni ieri su fb a proposito di pelle in eccesso. Sperando di non sporcarti il diario volevo chiederti una curiosità.
                  Noto che passi da un programma di allenamento all'altro senza scarichi attivi, passivi che siano. A cosa è dovuta questa scelta?
                  Alla semplice modulazione dei parametri di allenamento quale volume, intensità etc che permette la prosecuzione dell'allenamento senza stop?
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Lo scarico passivo è sopravvalutato nel bodybuilding: scarico passivamente solo quando vado in ferie e/o se sto male, ma quest'ultima cosa non avviene da anni (mi tocco le palle mentre lo dico ndr.).

                    Peso 83.9 Kg, ieri 2650 Kcal. Oggi OFF e tra poco 45' cardio...1780 Kcal.
                    Last edited by menphisdaemon; 17-05-2017, 22:36:53.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Io ho eccesso di pelle specie gambe glutei e pancia(qui l'hai vista con i tuoi okki), ne ho avuto coscienza solo dopo ke x una decina d'anni ha provato qualsiasi strategia x togliere quello ke credevo grasso, orami ci convivo e l'ho accettata x forza di cose anke se x i 40 anni forse mi vorrei fare il regalo di togliermela chirurgicamente ma nn credo ke alla fine lo farò
                      Marco qui nn mi hai risposto...cosa mi dici?
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Penso che l'accettazione di sé sia il percorso principale che noi tutti dobbiamo intraprendere. Qualora la cosa crei gravi turbative ala pace interiore della persona allora si, lo prenderei in considerazione. Nel tuo caso, da quello che ho visto, la cosa non è esasperata da pensare ad un intervento e penso anche che l'età, nel tuo caso ma anche nel mio, portino a dare un'importanza diversa (e minore) al nostro aspetto esteriore...consci che siamo comunque meglio del 90% di chi ci circonda....
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          FEDERICO TR. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILTIIA - STARTING POINT.
                          L'inizio di un progetto agonistico e la cattura dell'unica posa venuta decentemente. Solo il tempo mi dirà se questo ragazzo avrà testa, determinazione, cuore e palle per fare ciò che va fatto per arrivare ad una forma da palco. 'Faber est suae quisque fortunae'.

                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Grazie Marco, anke se mi hai dato del vekkietto
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Ti condivido qui ciò che ho scritto IERI sul mio FB PERSONALE (che, tra l'altro, uso pochissimo):

                              'Il dopo può essere tardi, il dopo è oggi.
                              Non siamo più nell'età di poter posticipare niente.'
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Sei un Saggio
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎