Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Terzo posto (seppur su 6) ai MONDIALI WABBA dello scorso anno nei MASSIMI: pesa più di 100 Kg. Eravamo nello stesso liceo ed era come me...o io non capisco un ***** di BBING o qui si creano illusioni nelle persone e questo mi spiace. Detto questo, accademicamente, un mostro di conoscenze.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Penso che Nocerino abbia modificato il post, perché la parola natural non compare più.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        EDIT. C'è ancora nei commenti.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Io seguo Nocerino, mi piace quello che dice e penso che la sua presenza attiva anche sui social faccia bene al movimento. Detto questo a volte si perde in sensazionalismi inutili, è un po' il Federico Buffa del bodybuilding, gli piace creare un'aura di mito intorno a quelli che gli stanno intorno. Vedi anche Mattia Vecchi

          Commenta


            quoto...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              ANDREA M - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP








              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Occhio che Nocerino ha cultura e proprietà dialettiche non indifferenti ma è prima di tutto uomo d'affari. Da quando è attivo su Facebook ha prima indorato e poi smerdato diversi personaggi più o meno validi, il suo primum movens è sempre il denaro. Ovviamente qui siamo tutti adulti e vaccinati ma magari chi è più ingenuo può credere a tutto.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  qualcuno può linkare il commento per piacere (per chi non ha fb)
                  magari senza autore
                  grazie
                  il mio diario

                  Commenta


                    I commenti senza la foto nn te ne fai nulla basta dire tizo over 100 kg al 10/12%....
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      ok ok quello avevo capito
                      avrei voluto leggere il commento di nocerino
                      il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ginlemon Visualizza Messaggio
                        Io seguo Nocerino, mi piace quello che dice e penso che la sua presenza attiva anche sui social faccia bene al movimento. Detto questo a volte si perde in sensazionalismi inutili, è un po' il Federico Buffa del bodybuilding, gli piace creare un'aura di mito intorno a quelli che gli stanno intorno. Vedi anche Mattia Vecchi
                        100%..... comunque penso che sul plurilaureato a + 100kg fosse sarcastico......
                        Last edited by fino; 11-11-2017, 11:47:03.
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          No Daniele...lo stesso plurilaureato ostenta la sua naturalità con tutti qui in zona: se vuoi a dicembre ti porto dove si allena così avrai pure modo di vedere quanto è umile

                          Settimana un pò così tra notizie belle e meno belle. Purtroppo devo comunicare la cessazione del rapporto con SIMONE L (simonLA) causa priorità di vita che rendono inconciliabile un percorso come il nostro con i suoi ritmi lavorativi attuali. E' una notizia che mi provoca molto dispiacere e totalmente inaspettata dato che appena una settimana fa era entusiasta ed avevamo fissato il CHECK per il 29 dicembre, ma capisco bene il suo stress lavorativo e le sue ragioni ergo lo supporto al 100% nonostante me lo abbia detto dall'oggi al domani.

                          Ins settimana poi altro CHECK saltato con MARCO G con cui sono in forte dubbio se proseguire o meno il rapporto che ora come ora è strutturato come coaching.

                          Mi rendo conto di pretendere molto dalle persone e che sarebbe più facile lasciare le persone più libere e fregarsene di più, ma diventa una presa per il **** e le prese per il **** le lascio ad altri (che proprio per questo forse fidelizzare di più, ndr.).

                          Per queste ragioni e per la cessazione di altri rapporti negli ultimi mesi sto valutando se riaprire due posizioni TEAM.

                          Oggi CHECK con Massimiliano: sempre un piacere rivederlo soprattutto quando è in forma ahahah. Con lui stiamo facendo il primo tiraggio insieme ed i volumi, per ora, reggono a parte qualcosina nelle braccia. le cosce sono una bella soddisfazione. Molto soddisfatto della sua forma e del fatto che si stia ripulendo a 450 chos die con anche qualche pasto libero a settimane alterne. Sono curioso di vedere il risultato finale. Per lui sessione BONUS (aveva già fatto tutta l sua programmazione) di PETTO e SCHIENA che è tornata utile per rivedere alcune esecuzioni trovare delle alternative a scelte fatte che gli provocano il riacutizzarsi di dolori alla spalla pregressi, nonché per fargli capire l'intensità che voglio.

                          Contento del check.

                          Buon WE a tutti.

                          M
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Marco adesso non so le cose quindi parlo a titolo generale, fattosta' che anche a me capitano situazioni in cui sarebbe opportuno interrompere le "collaborazioni", tuttavia non mi e' possibile lavorando da dipendente in un centro dove i pazienti non possiamo sceglierceli :-D
                            Questo aspetto del tuo lavoro, al di la' delle contingenze (tra delusioni amarezze scazzi e cose su cui non si puo' far nulla come per cause di forza maggiore), ha sempre il risvolto resiliente nella consapevolezza di essere totalmente autonomo e arteficie nelle scelte (e in percentuale variabile da soggetto a soggetto dei risultati, che senza il tuo intervento non sarebbero completi).

                            ps: ho visto di sfuggita dal fb di un amico il video incriminato, Nocerino lo leggo dai tempi di Cultura Fisica (ben prima dei fora, dei social..). E' un autentico omone d'affari :-D

                            pps: Andrea M di cui hai postato le foto ha come tutti i tuoi atleti la qualita' della pelle come marchio di fabbrica. Sbaglio o ricorda per alcuni aspetti Daniele Cappi agli inizi del percorso? Come strutture, ventri e inserzioni



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Memphis, spero non te lo abbiano già chiesto, ma su quali criteri ti basi per far accedere le persone al team(al livello sia fisico che mentale)?
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Ciao Marco!
                                So che il tempo è sempre meno e gli impegni fittissimi ma, personalmente, apprezzo tanto questi "upgrade" dei vari atleti del TEAM.
                                Grazie della condivisione e del tempo che dedichi.

                                Diciamo che, almeno a me, dà un bella sensazione di unione al TEAM e partecipazione agli aggiornamenti dei miei compagni!!

                                Mi dispiace per la collaborazione con Simone perchè le ultime foto che avevi postato vi rendevano davvero ""giustizia"" di un gran lavoro insieme ed impegno reciproco!!
                                Peccato....

                                Buon week end!!

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎