Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Marco adesso non so le cose quindi parlo a titolo generale, fattosta' che anche a me capitano situazioni in cui sarebbe opportuno interrompere le "collaborazioni", tuttavia non mi e' possibile lavorando da dipendente in un centro dove i pazienti non possiamo sceglierceli :-D
    Nessun problema con Simone se non la delusione e il poco preavviso...mi spiace solo per lui. Con Edoardo invece mi sono incazzato molto per un comportamento non corretto nei miei confronti.

    Questo aspetto del tuo lavoro, al di la' delle contingenze (tra delusioni amarezze scazzi e cose su cui non si puo' far nulla come per cause di forza maggiore), ha sempre il risvolto resiliente nella consapevolezza di essere totalmente autonomo e arteficie nelle scelte (e in percentuale variabile da soggetto a soggetto dei risultati, che senza il tuo intervento non sarebbero completi).
    Ci investo troppo di personale sinceramente: dovrei essere più stronzo e distaccato. Come mi disse Maracuja 'sono customers'

    pps: Andrea M di cui hai postato le foto ha come tutti i tuoi atleti la qualita' della pelle come marchio di fabbrica. Sbaglio o ricorda per alcuni aspetti Daniele Cappi agli inizi del percorso? Come strutture, ventri e inserzioni
    Oddio...fai un paragone da brividi, però si, assomiglia a quello che era Daniele la prima volta che lavorammo insieme, solo che Andrea è 191 cm...se lo tiri uguale (ammesso che si riesca), rimane una scopa

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Memphis, spero non te lo abbiano già chiesto, ma su quali criteri ti basi per far accedere le persone al team(al livello sia fisico che mentale)?
    Ciao, no, non penso, perlomeno qui.
    1) Mindset: determinazione e resilienza, eseguire tutto ciò che chiedo in base all'obiettivo concordato;
    2) Equilibrio mentale (nessuna paranoia, nessuna ossessione)
    3) Rispetto (mio, della mia famiglia, del mio tempo lavorativo e libero soprattutto)
    4) Fiducia (in quello che faccio, chiedo, propongo)
    5) Onestà (nel rapporto e nella sua natura riservata, nonché nella chiusura dello stesso nonché degli oneri economici annessi)

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Ciao Marco!
    So che il tempo è sempre meno e gli impegni fittissimi ma, personalmente, apprezzo tanto questi "upgrade" dei vari atleti del TEAM.
    Grazie della condivisione e del tempo che dedichi.

    Diciamo che, almeno a me, dà un bella sensazione di unione al TEAM e partecipazione agli aggiornamenti dei miei compagni!!

    Mi dispiace per la collaborazione con Simone perchè le ultime foto che avevi postato vi rendevano davvero ""giustizia"" di un gran lavoro insieme ed impegno reciproco!!
    Peccato....
    Buon week end!!
    Grazie Fede. Purtroppo ci sono situazioni in cui il coaching passa in secondo piano ed altre in cui le persone dimostrano di non tenerci quanto te al rapporto...forse perché non si sono sudati l'entrata quanto te!!!

    ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - HIGH CABLES FLIES
    l mio cliente agonista Aldo mentre esegue l’ultimo set per il petto delle croci ai cavi alti. Questo esercizio faceva parte della sua seconda sessione settimanale per il petto.



    SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - GOODMORNING ALLA SMITH MACHINE


    Sotto:
    ALEX B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - FITNESS ENTHUSIAST
    ‘Voglio solo mantenermi in forma ed essere atletico’: questo è quello che mi ha chiesto Alex la prima volta che venne da me. Poche paturnie alimentari, allenarsi il giusto e divertirsi. Punta di velocità massima
    �� 38.5 km/h
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta











      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

        Sotto:
        ALEX B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - FITNESS ENTHUSIAST
        ‘Voglio solo mantenermi in forma ed essere atletico’: questo è quello che mi ha chiesto Alex la prima volta che venne da me. Poche paturnie alimentari, allenarsi il giusto e divertirsi. Punta di velocità massima
        �� 38.5 km/h
        Una domanda riguardo ad una richiesta del genere: non diventa complicatissimo gestire un cliente che richiede questo? Non si rischia di ballare in quella terra di mezzo in cui, o non arrivano i risultati sperati (e il cliente incolperà il coach) o i risultati arrivano, ma solo perchè si fa "più del richiesto"?

        Non so se ho chiarito benissimo la mia idea, spero sia comprensibile
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Hai detto benissimo Pietro...non bene...benissimo, ma....'PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA' come si dice da noi.

          Voglio dire, anche io vorrei una Murcielago, Michele Lewin a farmi un pomp*** e vivere di rendita, ma la vita reale è diversa e se vuoi qualcosa di diverso da ciò che hai devi essere disposto a fare qualcosa di diverso da ciò che fai. Su questo con Alex sono stato sempre molto chiaro.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Infatti mi pareva strano, come diceva Mentzer "il sole pallido non scalda".

            Ora ho più chiara la vostra dinamica
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              FRANCESCO R - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MEN PHYSIQUE OFFSEASON WIP
              Il mio cliente agonista men physique @rfit_francescorolli sta tornando in forma: primo periodo
              incentrato sul recupero funzionale della forza e rinforzo della catena posteriore riducendo contemporaneamente la massa grassa.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Fisico davvero estetico... imho c'è poco da ripulire rischiando di perdere volumi.

                Intendi ripulire per poi fare massa pulita? Ha fissato gare?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  La tua non è un’osservazione stupida anche perché siamo circa un kilo e mezzo sopra al peso gara. Per i miei canoni lo ripulirei ancora un poco sinceramente, ma il rischio è proprio quello che dici tu...e purtroppo lo vedrò di persona solo il 23 dicembre quindi in questo mese e mezzo la cosa va valutata bene.

                  Più che fare massa pulita stiamo lavorando su delle criticità e sulla forza in generale. L’obiettivo è di salire sul palco tra maggio e giugno a seconda della federazione


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti.
                    Sto cogliendo l'opportunità di questa settimana un pò 'easy' per testare i miei massimali dopo 3 anni (non lo facevo dal 2014, ndr.): come sapete non ho mai lavorato per la forza e, sinceramente, prima di oggi erano almeno tre anni che non scendevo sotto le 3 ripetizioni. E' andata bene, ma non benissimo ahahah...nel senso: sono moderatamente soddisfatto, ma non ho dei dati molto attendibili in quanto:
                    1. Ho fatto dei massimali buoni e agili e poi ho fallito un massimale successivo in cui tentavo il best ever, quindi qualcosa in più potrebbe esserci anche se non moltissimo.
                    2. Non so minimamente quanto peso non pesandomi dall'ultimo cheat meal che ho fatto. Verosimilmente penso di pesare tra gli 80 e gli 81 Kg, ma non lo so e non lo voglio sapere ahahah.

                    Bene, i massimali fatti e fatti bene sono:
                    PANCA 110 Kg
                    REMATORE SUPINO PERFECT FORM 106 Kg
                    SQUAT 170 Kg
                    Ho fallito i 114 di panca ed i 182 di squat.

                    Grazie al mio amico Roberto sono andato a fare una comparativa con i miei massimali vecchi ed ho scoperto di essere peggiorato a livello di forza massimale, pur essendo migliorato fisicamente ahaha. Non dimentichiamo poi che in quel periodo ricevetti una mano dall'acido arachidonico LOL.

                    07.04.2014 Squat 180 Kg @ 87 Kg BW
                    19.12.2014 Panca 120 Kg @ 86-87 Kg BW

                    Il coefficiente di Wilks mi da leggermente peggiorato LOL
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      COmplimenti! Avrai anche un Wilks minore di prima ,ma sia nel rematore che lo squat hai dei bei carichi!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Ciao Menphis, il commento sull'acido arachidonico era ironico o hai effettivamente constatato benefici?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Peggiorato non direi... parliamo di 3-4 punti Wilks, direi più che non sei migliorato. Quindi in definitiva, in ottica bb, forse un successo
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON W.I.P.

                            Condizione al check pre ferie del mio caro amico e cliente @djany24 a 68.5 kg di peso: stesso peso riscontrato al rientro dalle ferie stesse grazie ad un adeguato apporto aminoacidico e ad una profonda cultura alimentare sviluppata in questi anni insieme che gli ha consentito di auto-regolarsi facilmente






                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Complimenti! Avrai anche un Wilks minore di prima ,ma sia nel rematore che lo squat hai dei bei carichi!
                              Discreti per sfruttarli ai miei fini, quello si, ma belli è altro . Fai conto che uno dei miei colleghi di sala fa 6 colpi con 160 di panca

                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              Ciao Menphis, il commento sull'acido arachidonico era ironico o hai effettivamente constatato benefici?
                              Non era ironico. Con tutti i suoi pro e contro, ha dei risvolti sulla forza.

                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Peggiorato non direi... parliamo di 3-4 punti Wilks, direi più che non sei migliorato. Quindi in definitiva, in ottica bb, forse un successo
                              Nella panca decimi LOL, ma mi fa incazzare lo stesso Roberto ahahah. Piacere leggerti
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Oramai leggo quasi solo questa discussione...perlomeno qua sono sicuro di non leggere cazzate.
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎