Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si Marco sull'upper nulla da dire è un gusto personale però le gambe lisce a ancora di più se voluminose nn le digerisco, sarà ke il mio difetto maggiore
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Gia scambiato due parole con Marco post gara...

      se posso dire la mia.. avendo visto Teo dal vivo..
      di sicuro tiraggio davvero fuori dal comune quello senza dubbio.. ma questo estremo tiraggio porta a un peggioramento della linea e dei volumi e questo penalizza molto in NBFI.. oltrettutto danno parecchio importanza al posing che sicuro si può migliorare con piccoli accorgimenti..

      detto questo Teo è un'atleta eccezionale ma se gareggia in NBFI vanno un po risettati i paramenti e adeguati a quelli della fed
      ...nothing great ever comes without sacrifice...

      Commenta


        Metterò una foto comparativa settimana prossima per far capire due cose.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          io credo che per la tipologia di preparazione scelta da Marco e intendo il conditioning estremo, devi portare i tuoi atleti altrove che in NBFI...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Su questo hai ragione, perlomeno con gli atleti che ho ora nelle categorie bodybuilding. Non è un discorso solo di come preparo io gli atleti, ma anche di tipologia di atleta.
            A questo riguardo penso che tu fraintenda molti miei posts: se vuoi chiarire lo facciamo in privato perché su FB inizio a male interpretare i tuoi interventi e mi sto scocciando ed è un peccato.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Francamente non ho avuto tempo di ribattere al tuo messaggio...
              ma percepisco 2 persone differenti da come scrivi a come sei di persona e te l'avevo già sottolineato dicendoti tempo fa che come scrivi on line non rispecchia il tuo io vero...
              difatti non voglio polemizzare perchè so come sei di persona...
              se vuoi la chiariamo in privato nel pomeriggio con piacere
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Si, più che volentieri. Infatti anche a me spiace questa cosa: online ti percepisco proprio ‘male’ molto spesso[emoji4]

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON AD OLTRE 3200 KCAL E OLTRE 500 CHOS DIE



                  WERTHER - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMO MESE DI LAVORO INSIEME





                  DAVIDE P - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CHILLING IN FLORENCE





                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    MATTEO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - LA SETTIMANA PRIMA DEGLI ITALIANI






                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - TBD 2 WEEKS OUT BEFORE WINNING AINBB’S ITALIAN JUNIORES CHAMPIONSHIP



                      SIMONE L - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PROGRESS PICS FROM PENNSYLVANIA (USA)




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        MATTEO C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - LA SETTIMANA PRIMA DEGLI ITALIANI
                        ... (cut) ...
                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Porca eva che combinazione spalla - braccio
                        LA LUNGA MARCIA

                        Commenta


                          Tra una cosa e l'altra passano le ore, i giorni, le settimane, i mesi e le cose da dire diventano tante, troppe. A questo punto penso sia il caso di dire le cose essenziali in quanto negli ultimi giorni si sta concretizzando, grazie ad una persona che per ora non cito, una cosa cui tengo molto.

                          ANNUNCIO IMPORTANTE:
                          A giorni ufficializzerò una nuova entrata nel TEAM TECNICO. Sarà la nascita di una collaborazione che ho fortemente voluto e che mi rende particolarmente fiero del progetto che sto portando avanti. Contribuirà insiema a me, al Dr. Andrea Franzin, a Roberto Zacros Calandra ed a Giuseppe Seripierri, ad alzare ancora di più il tasso tecnico ed il knowledge del TEAM UBM nonchè ad alzare il livello medio di ciò che circola in rete. Quello che sto cercando di fare per voi, per tutti voi, è la predisposizione di materiale didattico e pratico COMPLETAMENTE GRATUITO (non voglio vendervi nulla.ndr.) con cui possiate accrescere le vostre competenze. Perchè lo faccio? Perchè questo non pregiudica il mio lavoro. Chi fa coaching con me non paga per la schedina di allenamento od il presunto segreto del Sacro Graal che poi non esiste: sta investendo nella mia esperienza e capacità critica/di analisi...doti che non compri e non impari...per questo motivo non ho paura ed, anzi, ho il piacere di condividere informazioni utili.


                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            INTERVISTA PER SKEPTICAL DRAGOON

                            La mia intervista esclusiva per Skeptical Dragoon. Ho deciso di rilasciare la mia prima intervista a Domenico in quanto è una persona imparziale e fuori dalle consuete logiche di marketing. Spero ne sia uscito qualcosa di interessante per chi legge. Fatemi sapere.
                            LINK: http://skepticaldragoon.it/2017/10/23/intervista-marco/




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Complimenti, veramente interessante.

                              Commenta


                                speravo di poterti rubare qualche segreto ma vedo che ti sei sbottonato solo sulla progressione del carico ed un alto intake proteico.
                                Scherzi a parte, è bello leggere interviste del genere dove professionisti come te (ed altri vedo dal sito, stò leggendo tutte le interviste correlate) esprimono la loro visione generale di questo mondo.
                                Aggiungo che appari molto meno "inquadrato" di come traspare dal forum
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎