Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In molti mi avete scritto chiedendomi se è tutto ok: brevemente...SI. Come avevo scritto nell'ultimo post non garantisco di poter più aggiornare con continuità questo blog e sto anche diminuendo i posts FB ed IG perchè mi arrivano troppe richieste di consulenza e coaching che, al momento non riesco a soddisfare garantendo I MIEI STANDARD QUALITATIVI.

    Martedì sera CHECK con ALBERTO P (otrebla) e sessione di braccia con lui. Le braccia a freddo sembrano indietro, sembrano quasi aver perso, ma è il resto del corpo ad aver avuto un exploit notevole. A caldo le braccia sono proporzionatissime se non addirittura avanti (le foto che abbiamo fatto sono post WO braccia e testimoniano che quello che si vede a freddo non corrisponde a realtà). Vero è che il lavoro diretto è stato poco. La BF è bassa, ma qualcosa ha accumulato per i suoi standards a 600 di carbo. Abbiamo abbassato leggermente le cal, aumentando un giorno ON il che corrisponde ad ULTERIORE SURPLUS calorico. Modificato il cardio e...ci aspettiamo che scenda . Permangono alterazioni posturali non correggibili che, purtroppo, non lo fanno rendere quanto vorremmo entrambi. Fattore stress determinante per Alberto: cessato lo stress è esploso. Contento di lui.

    Ieri PT e consulenza con FRANCESCO G. Inizieremo un coaching da luglio insieme e abbiamo visto una sessione di gambe insieme: buona tecnica di base che abbiamo ottimizzato. Allenamento BASE perchè è un novizio, ma...non ha retto:
    LEG CURL 4X8 ultimo set con isometrica finale
    SQUAT 4X10
    Al terzo set è andato in bagno a vomitare poverino. Questo ha pregiudicato il resto della sessione che, comunque ha concluso. Per lui notevolissimi miglioramenti dal mese scorso in cui ci siamo visti: BF scesa drasticamente per merito (suo) che si è attenuto a quanto chiesto senza cheat. Contento anche di Francesco.

    Foto spero di metterne qualcuna di random: non riuscirò più a fare i foto report come sempre, ma metterò solo foto significative e/o dei prima e dopo (le foto le faccio comunque, ma la parte social la devo minimizzare, ndr.).

    Domani CHECK con Pietro (carnera) che davvero non vedo l'ora di vedere per parlarci e chiarire due cose che abbiamo in sospeso. Già deciso come proseguirà il suo percorso e, dalle foto dei report, è ancora più grosso (gambe in primis che vennero criticate). Permarrà a 4 WO / week, frequenza che per lui si sta dimostrando ottimale da quando lavoriamo insieme.

    Io solito...il peso scende leggermente...81.6 Kg stamattina e calorie che si stanno spostando sulle 2600...2650 al massimo ed ho intenzione di ritoccarle ancora al ribasso. Ho rimodulato la mia routine evitando, da due settimane a questa parte la seduta di braccia. Anche questa settimana:
    PETTO E SPALLE 10' LISS
    GAMBE 10'LISS
    45 HIIT-LISS
    DORSO BICIPITI 10' LISS
    PETTO E SPALLE
    DORSO ABS (FORSE UN RICHIAMINO BRACCIA) 10' LISS... [domani]
    REST

    Il volume è piuttosto alto...20 di dorso e 6 di bicipiti ieri, 27 WS oggi. Domani 16 di schiena più il resto. Si va avanti.

    Novità per la prossima settimana.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Grande Marco sempre un piacere ritrovarti



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Bene Marca le troppe richieste e lavoro vogliono dire che la tua scommessa sta andando alla grande e nn avevo dubbi
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Io sono, come al solito, già arrivato...con un anticipo di quasi un'ora... non riesco ad azzeccare mai l'orario di partenza azzo.
          Preoccupatissimo perché abbiamo in programma una sessione di gambe.
          Già dopo l'ultimo check mi sono dovuto fermare durante il viaggio perché stavo crollando, e avevamo fatto petto, non immagino come riuscirò a tornare stasera

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Ti invidio, buon workout
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Arrivo...a digiuno. Auguri.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Fai con calma, lo stupro può attendere.

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  ����
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Buon wo!!!!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Rebound a 82.2 Kg...boh...comunque mi vedo un pò meglio nonostante stia andando molto a sensazione come oggi con il post WO (LOL).

                      CHECK con Pietro: zio can è tanto. E' proprio voluminoso più di quanto sembri in foto, migliorato in tutto...sta salendo costantemente di volumi e di peso e i volumi in certi distretti (vedi braccia) sono letteralmente fuori controllo. Gambe migliorate soprattutto nelle cosce. Sta andando semplicemente tutto per il verso giusto al 200%...di quei colpi di **** da toccarsi le palle (eseguo, ndr.). Abbiamo bastonato i femorali perchè c'erano delle cose da rivedere e perchè sono il suo gruppo carente.

                      ATTIVAZIONE con bands
                      NGHR 4 WS
                      LEG CURL tentato unilaterale, ma era già ko...4 WS bilaterale con estensione in mechanical dropset all'ultimo set
                      STACCHI RUMENI con intentions 3 WS
                      SQUATS (qui dovevamo correggere delle cose sullo stance ed esecuzione)...mi pare 4 WS
                      STACCHI A GAMBE TESE con punte rialzate 3 WS

                      Posing....foto...morto.

                      Poi è rimasto con me mentre facevo la seconda sessione di DORSO 16 WS + BICIPITI (4WS) in SSET con ADDOMINALI (6WS) e 10' LISS che ieri non ero riuscito a fare. Penso starò sulle 2550 Kcal.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        È vero, si cresce. Si cresce davvero, non sono MAI migliorato tanto come in i 9 mesi. Marco ha i poteri magici.

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Oggi mi avete proprio fatto incazzare di brutto:

                          REPORT ENTRO LE ORE 9.30 AM DEL GIORNO STABILITO. Chi non si adegua verrà SOSTITUITO da persone più rispettose e volenterose. Nessuna eccezione. Mi pare democratico.

                          Ieri total OFF, fame, 1600 Kcal e 81.5 Kg di peso bumpati a 82 Kg odierni. Questa settimana 5 WO di fila perchè sabato sarò a CORNAREDO (MI) in NBFI in gara con Matteo e Daniele. Enough said.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            [emoji634] Matteo Campione Centro-Nord Italia NBFI cat. medi, Daniele quarto classificato cat. leggeri. [emoji636] Matteo wins Nord Italia NBFI medium class, Daniele places 4th in light class.

                            Need Infos?[emoji395]
                            #prepcoach
                            #teamundergroundbodybuildingmilitia
                            #undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #onlinecoaching #naturalbodybuilding #culturismoitaliano #culturismo #nbfi #team #friendship




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Fantastici!
                              Matteo ha una qualita' Munzeriana, Daniele e' un miglioramento continuo e costante. Gran lavoro di team Marco

                              Ps: ho riguardato le foto ancora piu' attentamente, sono spellati vivi. Mi impressionano la coscia e il tricipite di Daniele
                              Last edited by Sly83; 24-06-2017, 20:55:36.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Bravvissimi tutti e 3
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎