Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per ovviare a questo , ho conosciuto atleti che hanno una palestra o che ci lavorano che si allenano a palestra chiusa o si allenano addirittura nella palestra vicina...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Settimana scorsa, tornato dal Giappone, sono andato a fare una settimana di prova in un'altra palestra pur di non andare dove lavoro.

      Enough said.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        si ma ragazzi vi rendete conto che quando ci si allena non si dovrebbero spendere energie e focus su un caxxo di telefono che ti riprende ?!?!?
        l'allenamento da avanzato deve essere il massimo per spremersi a fondo....
        io davvero sto invecchiando male in palestra .... ma tutti sti telefoni in sala mi urtano davvero
        Atleti avanzati spesso si fanno assistere in questo, alla buona dal compagno d'allenamento o anche fratello/ sorella/ fidanzata, non sto parlando del mondo fitness italiano chiariamoci, ovviamente concordo in pieno che l'utilizzo dello smartphone è fuori controllo in palestra, tutti a fare foto ecc..occupando macchinari e magari in casi estremi, rischiano di farti anche male (dimenticano di mettere il fermo al bil e a momenti ti ritrovi il disco in testa real life).


        Marco a mio avviso l'idea dei video non sarebbe male, poi per quanto possa conoscerti sei uno diretto e senza fronzoli, quindi brevi e densi di spunti/contenuti, sarebbero il top (anche come riscontro commerciale volendo e, a dirla tutta, non ci vedrei niente di male). Poi mal che vada potrai sempre sospendere, se vedi che la cosa non è fattibile per motivi di lavoro/tempo.

        Ps
        E qui posti il link magari [emoji51]



        Un esempio di ciò che intendo magari aggiungendo una semplice spiegazione di cosa si sta facendo e stop.
        Last edited by salsa; 06-09-2017, 09:58:44.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          se ti alleni ti alleni ... focus e zero rotture di coglioni...
          se vuoi fare un servizio fotografico et simila... fai finta di allenarti giusto per le foto / video
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            se ti alleni ti alleni ... focus e zero rotture di coglioni...
            se vuoi fare un servizio fotografico et simila... fai finta di allenarti giusto per le foto / video
            Mi spiego meglio, loro si allenano e neanche ti parlano nel video (spesso lo commentano mentre lo montano), non credo sia cosi impossibile fare un workout al top e allo stesso tempo farsi riprendere.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              se parliamo di un professionista posso capire ... esigenze di un certo tipo in spazi appositi ...
              ma in palestra quando vedo ragazzini (e tanti) che mi stanno in mezzo ai maroni per fare sti video o perchè stanno finendo di chattare gli tirerei dietro i dischi da 20kg....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Tornando un pò a noi, questo è un bello scambio. Il punto della questione è: avremmo potuto averlo sui social o il forum rimane fondamentale. E se sì, per quanti?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Marco io lascio a te la scelta...
                  FB (l'unico social che ho) ogni tanto (magari qualcuno si è accorto) lo disattivo ....
                  perdite di tempo esagerate in polemiche inutili e sterili ...
                  IG, Twitter e non so cosa altro ci sia non li ho....
                  però sono iscritto alla tua pagina FB per cui se scrivi un occhio li lo posso buttare
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Il forum è il modo migliore per interagire con te quando se un utente generico della rete e non un "seguìto direttamente", ma il vantaggio qui è tutto sbilanciato dalla parte dell'utente. Per te è un investimento di tempo impegnativo che non si rifletterà automaticamente in "lavoro".

                    Anni fa era diverso, ora FB regna incontrastato per la ricerca dei contatti commerciali. Il bacino raggiungibile è esponenziale e i contatti sono immediati. Ovviamente a discapito di una interazione più "calda" e personale che il forum garantiva.

                    Sul forum c'è il vantaggio che puoi gestire il tutto più come un "blog" lanciando pensieri\spunti più approfonditi, ma se i numeri che raggiungi qui sono quelli che hai indicato IMHO questo tuo spazio lo dovresti considerare più come un hobby e meno come "lavoro" e, conoscendo i tuoi ritmi, capirei se tu lo abbandonassi per forme più fredde ma più efficaci.

                    Io penso che il futuro sia Instagram, in primis perchè ancora estraneo alla fenomenologia del troll\polemista\hater da FB, che può rovinare un ottimo lavoro in pochissimo tempo.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Condivido il messaggio di Pietro.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        se parliamo di un professionista posso capire ... esigenze di un certo tipo in spazi appositi ...
                        ma in palestra quando vedo ragazzini (e tanti) che mi stanno in mezzo ai maroni per fare sti video o perchè stanno finendo di chattare gli tirerei dietro i dischi da 20kg....
                        Ci siamo capiti [emoji1303]

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Tornando un pò a noi, questo è un bello scambio. Il punto della questione è: avremmo potuto averlo sui social o il forum rimane fondamentale. E se sì, per quanti?
                        Il forum (i forum in generale) dovrebbe essere il punto di riferimento, a prescindere dal tipo di passione/hobby si ha, ormai diciamolo chiaramente è obsoleto, non perché non sia utile anzi, semplicemente è stato superato per praticità e immediatezza dai social. Io vorrei sempre il forum, sarebbe una nicchia si, ma di qualità senza inutili fronzoli e sopratutto NON democratico ( dove se rompi il cazz.o sei fuori e basta) pura utopia nei social, gli haters sono il nuovo lavoro per molti e non scherzo.

                        Se dovessi scegliere comunque io prenderei Instagram in considerazione, sta triplicando l'utenza ed è anche meno dispersivo di Facebook, dove hai mln di gruppi fotocopia.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          CON OGGI LANCIAMO IL NOSTRO NUOVO SITO PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO I SOCIAL E VOGLIONO SEGUIRE PERLOMENO LE PUBBLICAZIONI DI ARTICOLI:



                          QUI INVECE IL PRIMO ARTICOLO A CURA DEL DOTT. ANDREA FRANCESCHIN (PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA, NDR.) SUL COMPORTAMENTO ALIMENTARE [PRIMA PARTE,NDR.]

                          http://ubm.liftandfight.it/index.php...e-prima-parte/
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            aggiunto ai preferiti
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Finalmente!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                bene, anzi grazie
                                soprattutto per chi come me non ha social
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎