Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi i report aggiornati al giorno in cui li mandate, mi raccomando, altrimenti che senso ha? LOL
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ok!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Bentrovati a tutti!
        Eccoci qui per un'altra stagione che è entrata subito nel vivo con tante nuove richieste e un progetto a brevissimo termine [emoji28].

        Sto portando avanti tutti i progetti e le novità e c'è anche qualcosa di ulteriore in cantiere.

        Il forum lo vedo abbastanza morto (non solo questo) e non saprei quante persone mi seguano solo su questo canale (pochissime penso) difatti ridurrò al minimo la mia presenza e lo terrò più che altro per le comunicazioni "di gruppo" con i ragazzi. È un peccato perché sarebbe il mio canale preferito ma, a tal proposito, è innegabile che i profili (non i gruppi,ndr) FB, IG, YT, etc siano più immediati e redditizi.

        Vedo però anche lì, che ognuno ha un sito, ognuno fa un video in cui parla di come si fa questo è quello e penso che la cosa più cool da fare sia postare solo le foto dei risultati e non scrivere e dire un *****[emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Verissimo, ormai sui social ce un bombardamento continuo di informazioni, per lo più inutili, fuori contesto e ridondanti. Come al solito troppa informazione = nessuna informazione.
          Ho smesso di seguire con assiduità anche i personaggi più importanti, JM in primis, perché anche loro stanno buttando fuori senza soluzione di continuità contenuti di scarso valore.

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Capisco che per te Marco sia impossibile aggiornare anke qui, peccato era ed è un piacere leggere
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
              Verissimo, ormai sui social ce un bombardamento continuo di informazioni, per lo più inutili, fuori contesto e ridondanti. Come al solito troppa informazione = nessuna informazione.
              Ho smesso di seguire con assiduità anche i personaggi più importanti, JM in primis, perché anche loro stanno buttando fuori senza soluzione di continuità contenuti di scarso valore.

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              bhè su meadows non sono d'accordissimo, ho visto ultimamente suoi video molto istruttivi(anche con consigli base) e buone tips!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                spero che questa bolla social esploda prima o poi e si torni a un numero di contenuti sensati e validi davvero indipendentemente dalla piattaforma utilizzata...
                anzi no ... una piattaforma che abbia una moderazione, è assurdo che chiunque possa dire "la sua" senza arte ne parte e senza un filtro quando si dice una cazzzata
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  spero che questa bolla social esploda prima o poi e si torni a un numero di contenuti sensati e validi davvero indipendentemente dalla piattaforma utilizzata...
                  anzi no ... una piattaforma che abbia una moderazione, è assurdo che chiunque possa dire "la sua" senza arte ne parte e senza un filtro quando si dice una cazzzata
                  purtroppo credo che questa bolla sia solo all'inizio..
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                    bhè su meadows non sono d'accordissimo, ho visto ultimamente suoi video molto istruttivi(anche con consigli base) e buone tips!
                    Ma si, video carini e molto basic. Ma sono sempre le stesse cose ormai, che si perdono nel mare magno della rete. Rimane comunque uno dei miei preferiti

                    A inizio anno scrisse che sarebbe dovuto uscire un "libro" suo e di Stevenson a breve, scrisse addirittura che era pronto al 90%... sarebbe stato una cosa interessante, ma è entrato nel dimenticatoio.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Meadows ultimamente ha accelerato l'uscita di contenuti sul suo canale perché è in un'uscita il suo nuovo programma, anche lui deve farsi pubblicità. Rimane anche per me uno da cui ho colto e imparato molto.

                      In ogni caso è normale che i video esplicativi, gli articoli e le informazioni divulgate risultano ridondanti e ripetitivi. Se rivolte ad un pubblico generale le cose son quelle.

                      Per imparare altro bisogna avere un coach personalizzato, penso che se John Meadows ti seguisse privatamente cose per te nuove ne avrebbe molte da dire.

                      Commenta


                        Premetto che dai social mi son cavato totalmente fuori (che poi avevo solo un profilo FB...), proprio perche' trovo aberrante che ognuno possa dire di ogni, in tutti i settori....
                        Per chi e' in gamba si tratta degli unici canali, oramai, per potersi far conoscere. E' brutto da dover pensare e dire, tuttavia il pragmatismo lo impone.
                        Purtroppo non vedo nel medio termine possibilita' di inversione di questo trend.
                        La competizione e' alta e farsi un nome presentando fatti e non parole sempre piu' difficile.
                        Marco e' dal lato giusto della questione, quindi tanto vale che si prenda atto che per ora il concetto di forum di discussione e' in avanzato declino.
                        E quanto mi dispiace lo dimostra la mia data di iscrizione qua.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Comunque bella idea quella di fare dei video in diretta.
                          Il top sarebbe sapere anche l'ora


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ginlemon Visualizza Messaggio
                            Meadows ultimamente ha accelerato l'uscita di contenuti sul suo canale perché è in un'uscita il suo nuovo programma, anche lui deve farsi pubblicità. Rimane anche per me uno da cui ho colto e imparato molto.

                            In ogni caso è normale che i video esplicativi, gli articoli e le informazioni divulgate risultano ridondanti e ripetitivi. Se rivolte ad un pubblico generale le cose son quelle.

                            Per imparare altro bisogna avere un coach personalizzato, penso che se John Meadows ti seguisse privatamente cose per te nuove ne avrebbe molte da dire.
                            è proprio uscito oggi il suo nuovo programma, se non sbaglio!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              si ma ragazzi vi rendete conto che quando ci si allena non si dovrebbero spendere energie e focus su un caxxo di telefono che ti riprende ?!?!?
                              l'allenamento da avanzato deve essere il massimo per spremersi a fondo....
                              io davvero sto invecchiando male in palestra .... ma tutti sti telefoni in sala mi urtano davvero
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Penso anche io che la cosa non possa che continuare in questa direzione per quanto poco ci possa piacere. Io stesso, di fronte ad esigenze di tempo, cosa faccio, posto qui dove mi leggono 10 persone (325 utenti più i non loggati in realtà, ma molti iscritti ai social) o su FB/IG dove il bacino è di centinaia di persone (nei gruppi migliaia, ma non posto,ndr)? La risposta è ovvia.

                                Per quanto riguarda la diretta IG è stata per ridere con Mattia...se vi è piaciuta sono contento.

                                Quanto si cell mentre ci si allena bel problema e ne sono vittima anche io sempre per lavoro. Non posso che dare ragione a Moreno. Il fatto è che ciò che vorremmo è diverso da ciò che abbiamo: penso a Valerio che ha una palestra e gli rompono i coglioni, a Daniele che deve fare un abbonamento o vendere degli integratori tra una serie e l'altra...no buono...per niente...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎