Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Buonissima condizione Memphis! Sinceramente mi aspettavo tu fossi più appannato!
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        cazz0 di quads che ha alessandro
        Per curiosità..da che sport ne viene (sempre se ne viene da qualche sport) ?
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Complimenti per la condizione attuale marco


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            anche io credevo,da quello che descrivi giornalmente,che la tua condizione non fosse buona!invece stai benone!ottimo dorso e dettagli in vista!!

            Commenta


              Grande!

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Marco è una volpe ragazzi leggete bene il suo diario, suggerisce ottime strategie alimentari si è allenato 6 su 7
                giorno OFF sta 2000 Kcal Giorni ON va tra 2900 Kcal e 3000 Kcal su i giorni On avvolte fa anche cardio quindi perchè pensavate che non doveva avere una buona condizione.

                Commenta


                  Stai molto bene menph pensavo saresti stato più acquoso a sto bodyweight

                  Inviato dal mio THL W8S utilizzando Tapatalk
                  sigpic




                  cit. Master
                  ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                  cit. flaviacp

                  non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                  Commenta


                    Buonasera a tutti ragazzi.

                    @circoloco
                    Basket e calcio: 4 anni in tutto non fatti di recente.

                    @ greg,Leo, bebe76, carnera
                    Grazie

                    @ Mikael
                    Ma guarda, io a livello di volumi mi vedo bene, a livello di BF sono una foca grassa so miei occhi. Sono mesi e mesi che raramente mi guardo allo specchio.

                    Di sicuro schiena e petto sono molto più grossi del solito e di sempre.

                    Mi alleno con i pesi dalle 4 alle 6 volte...per mesi il più delle volte 6 volte a settimana.

                    La condizione non è ottima, ma accettabile si, su quello concordo.

                    Oggi PETTO E SPALLE RICHIAMO ad alto volume e 10' LISS ( addome mai fatto sta settimana). Peso ri-sceso post cheat di sabato scorso a 85,5 kg nonostante le 3000 kcal di ieri.

                    Pectoral 3x10
                    Chest press 10 colpi
                    1x50
                    1x75
                    1x80
                    1x85
                    1x90
                    1x95
                    1x100 F
                    Pec minor dips 4x failure
                    Power flies 4x8

                    Giant set (4 round)
                    Tirate delt post ai cavi alti con pc2" 12/12/11/10 F
                    Alzate laterali 8 reps F
                    Face pull con band rossa 12 reps F
                    Lento manubri 8 reps F


                    DOMANI CHECK CON TEO (poi domandatevi perché lui ottiene risultati, ndr)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Immagino F stia per failure: nelle alzate laterali e nel lento il peso scende ad ogni round?

                      Commenta


                        Si volumi buoni ma per valutare la tua bf mi piacerebbe vedere il front. Io ho dei belli volumi bf bassa da per tutto tranne a livello basso ventre penso che incida anche il passato da ex obeso. Sono sceso anche sotto peso ma non va via. Se risolvi questo problema ti mando un sacco di patate dolci hahahaha scherzo.

                        Commenta


                          Mikeal sicuro che nn sia anke buona parte pelle in eccesso...ho anke io quel problema ma maggiore in altri punti, credo ke si possa fare ben poco sen nn a livello chirurgico
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Da come ne parlavi tempo fa sembrava che ti portassi ancora dietro pesanti strascichi delle vacanze estive, invece la condizione è buona e se non sbaglio sei anche più pesante rispetto allo scorso anno(evidentemente vale per tutti di non vedersi mai bene, vero o no).
                            Prendo spunto dal giant set


                            Commenta


                              Buonasera a tutti, scusate se aggiorno di meno di mesi fa, ma sono sempre KO: non scrivo nemmeno più dei miei cheat che tanto vi piacevano LOL.
                              Ho finito da poco la giornata con TEO e, una volta arrivato a casa mi sono messo subito al lavoro con mail e programmi. In teoria tutti dovreste aver ricevuto il programma, se mi sono dimenticato di qualcuno che ha il cambio programma lunedì siete autorizzati a mandarmi un messaggio anche se è domenica e ricordarmelo perché allo stato attuale delle cose sono abbastanza fuso e do tutti per 'ok'.

                              @ genadarius
                              Si, F per Failure. Peso costante: ho una buona resistenza alla forza. Alzate laterali 8 Kg e Spinte con manubri 16 Kg se non ricordo male.

                              @ Mikael
                              Mi sa che le patate le tieni tu

                              @ durden
                              Se è così hai ragione.

                              @ kalokagathia
                              Beh non mentivo: prima di partire per le vacanze pesavo 74.9 Kg, ora di media sono sugli 86 Kg....spesso 86.5, stamattina 84.9 (peso bassissimo stranamente ed eccezionalmente ndr.). L'anno scorso non sono mai salito sopra gli 80 Kg e mangiavo moooolto di meno. Sul giant...provalo

                              Stamattina PT con Moreno, poi mi sono fiondato in un veloce WO di braccia che mi ha lasciato parecchio carico e con voglia di fare almeno il doppio del volume, ma mi sono tenuto. 9 W SSET di BRACCIA abbastanza pesanti a cui ho aggiunto 5 o 6 WS di ADDOME.

                              Poi è arrivato TEO, veloce CHECK a freddo e poi DORSO (stiamo battendo tantissimo sul dorso e davvero si sta facendo il **** venendo ogni mese da me a farsi allenare). Oggi è stata la sessione di richiamo sul dorso con 4 round di un GIANT SET pesante e poi altri 4 round di un TRISET. Attenzione esasperata ai dettagli.

                              A questo proposito accenno un discorso che riprenderò settimana prossima (impegni permettendo dato che ci saranno i CHECK di VINCENZO, SIMONE e MASSIMILIANO) e cioè che in sala pesi va insegnata prima "l'ignoranza" e poi la tecnica. In questo senso TEO "l'ignoranza" già la conosceva e la cura dei dettagli tecnici sono stati la chiave di volta di ulteriori miglioramenti. Purtroppo il contrario non funziona e non si può nemmeno impiantare i "coglioni" alle persone: puoi spronarle, far loro capire cosa si deve fare, ma se uno ha l'intensità di un eunuco, tale rimarrà. Meditate bene su questo. Io nel mio piccolo cerco di trasmetterlo e anche TEO può dire come io cerchi sempre di tirare fuori reps 'che non ci sono'.

                              Altra cosa che annoto e di cui vorrei parlare è che i top pros di solito "utilizzano" le sedute di training live con i top trainer (e con trainer intendo proprio PT come Glass, Pakulski, Bennet) soprattutto in pre contest in quanto in offseason puntano più allo stimolo nudo e crudo.

                              Per quanto riguarda TEO abbiamo aggiustato un pò di cose e mi sono proprio incazzato su un esecuzione in particolare del ropes pulldown. Abbiamo anche filmato l'ultimo set del TRISET che forse posterò, salvo non farmi rompere i coglioni da nessuno in quanto ha fatto esattamente ciò che gli ho chiesto: target rep range e poi RPE 11 all'ultimo set.

                              CEHCK a caldo con TEO e piena soddisfazione per FEMORALI e SCHIENA. BF che ha fatto un bello step avanti complessivo con dettagli davvero notevoli (spalle in primis). Nonostante questo stringiamo ancora perchè ho un progetto ben preciso in mente per lui. Metterò comunque le foto quando sarò in pari con i CHECK 'pubblici'.

                              Dopo aver finito in palestra abbiamo passato tutto il pomeriggio e serata insieme: io, Teo, e le nostre reciproche metà. Per quel che riguarda me e la mia compagna, giornata e compagnia stupende...davvero siamo stati felici di stare insieme...piena sintonia su tutto e mi sono fatto anche un pò i cazzi loro ahahah. Cena insieme in cui abbiamo gestito, io e Teo con qualche bestemmia ahahah. Insomma...magari vederci più spesso. Ora vediamo con VALERIO (Vale qua ti si fomenta all'agonismo eh!!!!) per un seminario ISSA e organizziamo per MILANO...DANI lo abbiamo perso mi sa LOL. .

                              PS. Teo, io ho una fame boia...pre bed e a letto
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Sono pienamente d'accordo sul.discorso "ignoranza", devo.dire che i maggiori risultati li ho avuti allenandomi in stile Warren.
                                Una curiosità, con esecuzioni nude e crude cosa intendi?
                                È possibile che i top pro o comunque agonisti utilizzano più la tecnica in pre-contest, sia per risaltare ogni muscolo e dettaglio e sia per un discorso di infortuni? Più probabili in ipo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎