Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera a tutti quanti e grazie mille delle belle parole sia a Mikael che a Dario: entrambi sempre molto presenti e gentili con me.

    Ci ho pensato parecchio e a tal proposito ho preso una decisione:

    PER MIA COERENZA ETICA E PER NON DARE SODDISFAZIONE A CHI CI HA MARCIATO SU QUESTA COSA HO DECISO DI FARE UNA COSA CHE NESSUNO FAREBBE AL POSTO MIO E CIOE' CONTINUERO' A NON METTERE NELLA MIA FIRMA LA MAIL O I CONTATTI QUI SU BODYWEB. NON MI PUBBLICIZZERO' QUINDI QUI IN MANIERA DIRETTA, FERMO RESTANDO CHE CONTINUERO' OVVIAMENTE A POSTARE LE FOTO DEL MIO LAVORO.

    Tornando a noi oggi è stato il turno del check con Angelo (Bolide) che ho rivisto dopo parecchi mesi causa imbarco in nave. La situazione pre sbarco era disastrosa causa cedimento completo a livello psicologico, difficoltà di gestione del cibo a bordo e turni che gli impedivano un corretto ritmo notte-veglia. Ovviamente appena sbarcato le cose si sono prolungate causa festività natalizie e fine d'anno. Da due settimane a questa parte si è rimesso nei ranghi e oggi abbiamo finalmente fatto un punto della situazione vedendolo dal vivo. Abbiamo leggermente alzato il tiro rispetto alle calorie attuali che gravitavano attorno ai 260 g di chos die, li abbiamo ripartizioni ed abbiamo aggiustato il timing correggendo qualche fonte. La situazione BF non è felicissima, me nemmeno nulla di grave: i volumi sono nettamente migliorati nella schiena e nelle gambe, buoni in spalle e braccia, mentre sono involuti a livello del petto. Ci siamo quindi allenati insieme facendo Braccia (e per lui abbiamo anche ripassato un pò di esecuzioni del petto, ndr.):18 WS per noi con parecchie tecniche. Sicuramente un tipo di WO che Angelo non aveva mai fatto. vediamo ora come procede nel prossimo mese prima del suo re-imbarco.

    Peso di oggi 86.00 Kg e 2900 Kcal.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Menph mi unisco all'enorme in bocca al lupo per te, e aggiungo anche io che l'attività su FB nel tuo caso va valutata, perchè è diventato veramente un merdaio. Ora sparo una domanda: correlazione fra bf tenuta bassa e testosterone: i tuoi atleti che sono sempre più o meno lean, come sono messi a testo? può calare la libido? la domanda è seria
      sigpic




      cit. Master
      ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

      cit. flaviacp

      non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

      Commenta


        Sempre nei limiti in tutti quelli testati sia libero che totale. Sia la bassa bf che l'allenamento strenuo abbassano i livelli sierici di T. Libido è un fattore a mio avviso soprattutto mentale e di stimoli: quasi tutti ok, tranne, ovviamente, in periodi di forte ipocalorica prolungata e/o nel caso di bassa libido pre esistente.

        Quello che posso dire è che, esami del sangue alla mano, tutti presentano blood panel migliore a livello di parametri importanti.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Capisco grazie. Se i fat introdotti sono 40/50gr/die incide più l'uptake calorico (normo leggera iper) a beneficio quindi?

          Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
          sigpic




          cit. Master
          ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

          cit. flaviacp

          non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

          Commenta


            Nella mia esperienza incide di più la quota calorica che la quota di fats


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Thanks

              Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
              sigpic




              cit. Master
              ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

              cit. flaviacp

              non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

              Commenta


                Su questo tema mi permetto di portare anche la mia esperienza. Anche secondo me la quota totale di fats, in se, non incide più di tanto sul T totale e/o sulla libido. Conta molto di più la quota calorica totale. Ovviamente, come già detto, in periodi di ipocalorica o di stress si possono abbassare T, libido e vigore.
                Pero il fatto che almeno su di me incide maggiormente e' la variabile allenamento: allenamenti di volume e portati allo strenuo delle forze hanno incidenza negativa sui fattori sopra citati soprattutto i giorni successivi; il tutto in aggiunta ad un'attività lavorativa stressante. Ogni tanto un periodo con allenamenti meno stessanti (di cruise) da quel punto di vista può fare bene.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  in bocca al lupo amico mio.
                  Matteo Monster

                  Commenta


                    SAVINO - ONLINE COACHING ONLY PROGRESS PICS
                    5 mesi di differenza tra le due foto, da 93.4 Kg a 83.7 Kg aumentando la LBM. Tutto questo mantenendo un cheat meal a settimana.
                    #prepcoach
                    #teamundergroundbodybuildingmilitia
                    #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
                    #onlinecoaching
                    #lifetimedrugfree


                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ottimo il miglioramento sulle gambe.

                      In un soggetto così, con fianchi larghi, come agisci per migliorare il v-shape?

                      Commenta


                        vedo anche un miglioramento della postura e del bacino. bravi!
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Buongiorno a tutti. Peso di oggi 85,9 kg.h

                          Ieri petto e dorso 22 WS + 10' LISS e 3000 kcal.

                          Oggi cosce e bicipiti + 10' LISS 12 WS e 2900 kcal.

                          Ringrazio tutti quanti per l'enorme supporto che mi state dando e per le tante richieste che mi stanno pervenendo: sono davvero lusingato.

                          Unica cosa che vi chiedo è, se decidete di contattarmi e mi fate perdere tempo a rispondervi in maniera individuale, degnatevi almeno di ringraziare e/o di rispondere. È questione di educazione. Perché se uno poi mi ricontatta a distanza di settimane o mesi dalla mia ultima risposta io lo mando a fanculo di default.

                          Oggi ho perso moltissimo tempo a leggere minchiate sul diario di turtuv per un semplice malinteso tra lui ed un altro utente, poi frasi su frasi sul discorso pt si, pt no...non ho davvero tempo per queste cose Ragazzi e mi tolgono energie. Farsi seguire è una decisione personale che va oltre la programmazione e/o il miglioramento estetico: ci possono essere ragioni pratiche, psicologiche, poca voglia di perderci tempo da soli...insomma una moltitudine di ragioni che non vanno giudicate. Io stesso, se tornassi indietro di 15 anni mi sarei fatto seguire.

                          Il punto non è trovare la persona più o meno competente, ma quella in cui si riesce a riporre la fiducia e con la quale si condividano valori umani. Questo è il punto. Per me è sempre stato dr.j (che ho sentito anche ieri sera ndr) e lo sapete tutti.

                          Più queste cose mi indispongono e succede come ieri che mi gira il *****. Cliente domenicano a cui si scollano entrambe le suole delle scarpe mentre fa tappeto e rischia di ammazzarsi nel vero senso della parola: io lo richiamo vigorosamente, lui si incazza e dice che non mette più piede in palestra, discussione furibonda in ufficio davanti al titolare, lo stronzo con le lacrime agli occhi mi dice che non sono un uomo e se ne va, io che lo vado a prendere in parcheggio...insomma ho bisogno di stare tranquillo...dico sul serio.

                          @ gendarius
                          Difficile online, siamo ad un livello molto embrionale al momento è questa è solo la prima sgrezzatura. Se lavoreremo di fino insieme in futuro sicuramente volume su spalle e cosce (vasto lateralis).


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
                            Come avevo accennato, periodo molto duro per Angelo quello appena passato: gli ultimi mesi a bordo della nave con turni spezzati e notturni, nonché lontananza da casa, lo hanno fatto perdere di mordente e la BF si era alzata in maniera preoccupante. Sbarcato il 16 dicembre ha proseguito con gli eccessi fino a capodanno, dopodiché il minate sembra essere tornato quello giusto anche grazie al nostro check. Il percorso da seguire è chiaro per entrambi e, nonostante questo periodo di bagordi, il trend è sempre in miglioramento...ulteriore rimpianto per quello che poteva esserci in più.

                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Marco stavolta il collage l'hai fatto te , si la bf x i tuoi standard è più alta ma come avevo scritto su fb in continua evoluzione
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                volendo ignorare la tua spiegazione Manph ..... io vedo solo il miglioramento generale....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎