Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh oltre 200 di carbo è ancora "onesto" come valore... non capisco perche ieri 225 e oggi 200. avrei fatto un salto maggiore menf.

    Commenta


      Marco come ti comporti con assunzione di liquidi ed elettroliti? Vari qualcosa durante il cheat meal?


      Consulenze online

      Commenta


        Io non vorrei che questa passasse come una preparazione seria però ragazzi: qui non stiamo parlando di ciò che andrebbe fatto, stiamo parlando di ciò che faccio, che è diverso. Dopo 3-4 anni di preparazioni serie, mi son rotto le balle francamente e quest'anno faccio quello che mi va. Ciò non significa che non ci tenga eh, dico solo che quando sarà il momento di essere seri deciderò se ne avrò ancora voglia o meno. Già ho posticipato uno step hardcore che nei piani iniziali sarebbe dovuto arrivare questa settimana...e francamente non ho nemmeno voglia di farlo la prossima...

        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        beh oltre 200 di carbo è ancora "onesto" come valore... non capisco perche ieri 225 e oggi 200. avrei fatto un salto maggiore menf.
        Ieri era un test...al momento non voglio abbassare troppo i low sennò mi apro.
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Marco come ti comporti con assunzione di liquidi ed elettroliti? Vari qualcosa durante il cheat meal?
        Bevo quando ho sete: credo di essere attorno ai 4-5 litri + cibo. Elettroliti sia during che post wo.
        Durante il cheat mangio quello di cui ho voglia, quando ne ho voglia che alla fine corrisponde sempre alle solite cose e principalmente verso sera.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          capisco menf. personalmente opto per un bel salto tra giorni pesanti (gambe, twice a week) giorni OFF e ON su muscoli "piccoli". domenica ho provato a mettere carbo solo a colazione ma nel pomeriggio ero una mummia....

          Commenta


            Diciamo che se avessi voluto fare le cose da manuale avrei portato a 150 i chos se avessi abbassato tutti gli on, mentre a 180 se fossi entrato in c.cycling. Stasera però ho un personal e mezzora di cardio.

            Appena fatto lo spuntino: 2 gallette con albumi....mmm...bello visualizzare il cibo PT.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


              4-5 antipasti di carne (tartare di carne cruda) e altri di pesce al limone
              risotto ai porcini
              lasagne besciamella e asparagi
              sgroppino
              filetto di vitello su macedonia di verdure cotte (bissato)
              carrè di maiale con sugo con spinaci al burro e patate arrosto (bissato)
              cornocopia tipo crostolo con mousse di vaniglia e fragole
              torta degli sposi (millefoglie alla panna glassata con zucchero).
              minchia...io credevo di fare dei mega sgarri ma davanti a questo mi devo inchinare

              PS: marco oggi mi hai illuminato...sei il numero 1 bro ...ti terrò aggiornato
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                no menph...lo apro più volte al giorno questo log, era solo una curiosità su come ti saresti comportato in futuro visto che anch io sono in fase di sgrassaggio!
                il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  minchia...io credevo di fare dei mega sgarri ma davanti a questo mi devo inchinare

                  PS: marco oggi mi hai illuminato...sei il numero 1 bro ...ti terrò aggiornato
                  Mirin' your abs brah
                  Te lo giuro Fede, questo è un cheat da denutrito...se tu vedessi le mangiate serie mi tireresti l'acqua santa.

                  Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
                  no menph...lo apro più volte al giorno questo log, era solo una curiosità su come ti saresti comportato in futuro visto che anch io sono in fase di sgrassaggio!
                  Il refeed (nota refeed e non cheat) l'ho sempre tenuto anche gli scorsi anni: quello che varia è la lunghezza, la pulizia, e l'ammontare di chos fats. Esempio: se in piena massa 'ricarico' (tra virgolette dato che non si tratta di ricarica) a 600-650 di carbo, in pieno cut potrei stare sui 250-300 max: dipende da a quanto sto in settimana.

                  Un saluto alla recchia americana che ci sta leggendo: tra qualche settimana vado a cacciare gli orsi
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Mirin' your abs brah
                    Te lo giuro Fede, questo è un cheat da denutrito...se tu vedessi le mangiate serie mi tireresti l'acqua santa.


                    Il refeed (nota refeed e non cheat) l'ho sempre tenuto anche gli scorsi anni: quello che varia è la lunghezza, la pulizia, e l'ammontare di chos fats. Esempio: se in piena massa 'ricarico' (tra virgolette dato che non si tratta di ricarica) a 600-650 di carbo, in pieno cut potrei stare sui 250-300 max: dipende da a quanto sto in settimana.

                    Un saluto alla recchia americana che ci sta leggendo: tra qualche settimana vado a cacciare gli orsi



                    gli orsi!?!??!hahaha
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      A si si,gli ursi ahah

                      Personal finito: sono sullo step ma non riesco a stare verticale PT...troppo mal di gambe.

                      Brucia grasso,brucia!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        A si si,gli ursi ahah

                        Personal finito: sono sullo step ma non riesco a stare verticale PT...troppo mal di gambe.

                        Brucia grasso,brucia!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        ahahhaha avevo capito bene allora ... ce l'ho anchio ... devo programmarlo un attimo ... ahahhah

                        a me tocca stasera lo stepmill ... solo cardio ...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Luca non quotare il post se è appena sopra.Anche io avevo solo cardio...il personal l'ho fatto fare

                          Cmq davvero non deambulo:mi tocca fare le dips per sedermi sul cesso.Spiegaglielo tu alla morosa... Ahaha


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Sorry non sapevo di questa netiquette

                            Ehehehe fatti compra il girello ... e' l'unica ... e la morosa beh, dagli tempo ... piano piano capira....ahahha (dannata tastiera usa senza accenti)
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Luca non quotare il post se è appena sopra.Anche io avevo solo cardio...il personal l'ho fatto fare

                              Cmq davvero non deambulo:mi tocca fare le dips per sedermi sul cesso.Spiegaglielo tu alla morosa... Ahaha


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Ho mangiato più carbo stasera a cena che ieri sera...secondo me qualcuno griderà allo scandalo
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎