Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buono, ho deciso: dato che sto andando in para come ogni comune mortale che si rispetti quando si tratta del proprio fisico non ho toccato i carbo di oggi (sempre 270). Domattina valuto peso e ritenzione, nel caso, entro subito in carb cycling scalando circa 200 Kcal (domani ho gambe + cardio con squat molto pesante). La mente vacilla
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ciao Marco, magari è una domanda idiota...ma variare il quantitativo di carbo in vista dell'allenamento è stupido? nel senso... il giorno delle braccia assumere meno carboidrati rispetto all'allenamento delle gambe magari, piuttosto che di petto e spalle...

      Commenta


        Eccomi. Ciao Giorgio.
        Come ti ho detto più volte, non è una cosa idiota variare il quantitativo di chos...anzi! Io però lo farei in funzione dei gruppi carenti più che delle dimensioni muscolari.

        Allora, oggi ho smaltito ancora un pò di acqua, ma ce n'è ancora...peso 3 etti meno di martedì e mercoledì scorso. SE faccio un ritocco sarà comunque minimo...in questa fase non voglio crash sul peso, anche perchè col prossimo step volano Kg...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Metto il link alla mia pagina, dove ho postato una foto di Daniele per chi fosse curioso

          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ciao Marco ci si sente piu in la,parto
            Buon proseguimento
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Eccomi. Ciao Giorgio.
              Come ti ho detto più volte, non è una cosa idiota variare il quantitativo di chos...anzi! Io però lo farei in funzione dei gruppi carenti più che delle dimensioni muscolari.
              perfetto marco ...quando alleno i femorali mi mangio un panificio con tutte le mura

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Eccomi. Ciao Giorgio.
                Come ti ho detto più volte, non è una cosa idiota variare il quantitativo di chos...anzi! Io però lo farei in funzione dei gruppi carenti più che delle dimensioni muscolari.

                Allora, oggi ho smaltito ancora un pò di acqua, ma ce n'è ancora...peso 3 etti meno di martedì e mercoledì scorso. SE faccio un ritocco sarà comunque minimo...in questa fase non voglio crash sul peso, anche perchè col prossimo step volano Kg...
                Ovvero: gruppi carenti chos più alti?
                Un paio di curiosità..ipotizzando un aumento di chos nei giorni in cui alleni i gruppi carenti, a quanto può aggirarsi il surplus? In base alla dieta nel complesso immagino..e, altra cosa, in che timing andrebbero aggiunti?

                Commenta


                  Il pane è il cibo del diavolo per te!sabato o domenica vediamo come procede col carapace.

                  Mi sto riprendendo ora sullo step facendo cardio: oggi abbasso i chos.Gambe terminate: primi svarioni stagionali,due volte capogiri. Carichi tenuti. 5 serie di squat da 5 con 140 kg,ultima 145...altre 6 serie di quads pesanti poi pinpulls con 120 kg e leg curls. Sono provato. Cena zero carbo.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Last edited by menphisdaemon; 05-06-2012, 23:43:13.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta



                    In basso a dx si può scorgere l'unico angolo non sudato pt


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Memph leggendo il tuo blog mi viene da ragionare in questo modo ... con una settimana di lattacido mantieni ( con un leggero miglioramento ) la forza negli esercizi complessi...145kg per 5reps é un carico importante...continuo con il reagionamento , io mi sono rovinato il ginocchio con 10 weeks di lattacido continue... sarebbe stato oppurtuno ( visto i miei anni di vita e di allenamenti ) alternare l'allenamento lattacido perchè a conti fatti avrei raggiunto gli stessi carichi allenanti ( magari impiegandoci piu' tempo ) ma con le articolazioni a posto!
                      ***** ... mi ruga che ad oggi non posso fare allenamenti al 100% sulle gambe perchè ancora mi danno fastidio ...

                      Commenta


                        Ma guarda Andre, io sono dell'opinione che le articolazioni si rovinino, accompagnate da infortuni e microtraumi, con le low reps...quindi ALATTACIDO. Non sono mai stato un sostenitore dei lavori very low reps, ma ogni tanto penso sia importante inserirli sia per un'attivazione del SNC, che per gestire carichi importanti. Ovvio che non mi metterei mai a fare fare cavi e cavetti a un newbbo, ma quando una persona gira negli intorni di 1-1,5 BW di panca, 2 BW di squat e 2-2,5 di stacco allora i carichi anche medium reps sono comunque significativi.

                        I miei massimali non li so di preciso, non sono molto alti, ma sono comunque decorosi: la panca, che è il mio tallone d'Achille date le leve kilometriche, sta attorno ai 108-110 (rendo meglio in inclinata), squat siamo sui 165,e stacco sui 200-210. Tutto raw.

                        Tornando alla tua osservazione, l'errore è perpetrare lo stesso schema così a lungo, primo perchè si rischiano infortuni e secondo perchè subentra l'adattamento. Io sono sempre per la variazione dello stimolo, difatti difficilmente tengo una stessa routine per più di 3 sedute di fila.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Il peso rispetto a settimana scorsa è davvero crollato: ieri alla fine ho fatto il famoso taglio e sono stato a 225 di chos. Da oggi riprendo come settimana scorsa fino a domenica e gestisco il peso: in poche parole sono entrato in c.cycling portando le gambe da 270 a 225. Oggi rest 200. L'aspetto è ancora molto acquoso e qui sono sicuro che sono ancora i residui della badilata di walden che ho mangiato, perchè la ritenzione del termo è molto minore...insomma, peso ai minimi annuali, ma ancora acquoso. Sto cmq sgrassando senza fatica e senza particolari problemi.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma guarda Andre, io sono dell'opinione che le articolazioni si rovinino, accompagnate da infortuni e microtraumi, con le low reps...quindi ALATTACIDO. Non sono mai stato un sostenitore dei lavori very low reps, ma ogni tanto penso sia importante inserirli sia per un'attivazione del SNC, che per gestire carichi importanti. Ovvio che non mi metterei mai a fare fare cavi e cavetti a un newbbo, ma quando una persona gira negli intorni di 1-1,5 BW di panca, 2 BW di squat e 2-2,5 di stacco allora i carichi anche medium reps sono comunque significativi.

                            I miei massimali non li so di preciso, non sono molto alti, ma sono comunque decorosi: la panca, che è il mio tallone d'Achille date le leve kilometriche, sta attorno ai 108-110 (rendo meglio in inclinata), squat siamo sui 165,e stacco sui 200-210. Tutto raw.

                            Tornando alla tua osservazione, l'errore è perpetrare lo stesso schema così a lungo, primo perchè si rischiano infortuni e secondo perchè subentra l'adattamento. Io sono sempre per la variazione dello stimolo, difatti difficilmente tengo una stessa routine per più di 3 sedute di fila.
                            Quando passi nel milanese ????

                            Commenta


                              di ricariche o comunque refeed per dare una scossa al metabolismo e per i livelli di ormoni (leptina etc) li farai? e in che occasione?
                              il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                              Commenta


                                Non lo so Andre, non a breve purtroppo, ma ho sicuramente in programma di venire a trovare un caro amico.

                                @ lion91
                                Parlare di scossa al metabolismo a queste calorie mi fa ridere, poi il tuo post dimostra che non hai letto le pagine precedenti. La fame deve ancora venire!!!

                                Sabato ero qui:

                                e la cena (per dare una scossa al metabolismo, si intende dato che sarebbe dovuto essere un giorno LOW ) è stata:

                                4-5 antipasti di carne (tartare di carne cruda) e altri di pesce al limone
                                risotto ai porcini
                                lasagne besciamella e asparagi
                                sgroppino
                                filetto di vitello su macedonia di verdure cotte (bissato)
                                carrè di maiale con sugo con spinaci al burro e patate arrosto (bissato)
                                cornocopia tipo crostolo con mousse di vaniglia e fragole
                                torta degli sposi (millefoglie alla panna glassata con zucchero).

                                Agevolo...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎