Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ma guarda un po'.. come ho fatto a perdermi questo diario?
    In questi giorni ho davvero il tempo contato... ma appena mi libero leggerò il log dall'inizio e lo seguiro con interesse


    Consulenze online

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      sarebbero dei piegamenti con quell'accessorio di cui non mi viene in mente il nome che avevamo provato alla spalliera a cone?
      No Giorgio, il TRX è una cosa totalmente diversa....
      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Ma guarda un po'.. come ho fatto a perdermi questo diario?
      In questi giorni ho davvero il tempo contato... ma appena mi libero leggerò il log dall'inizio e lo seguiro con interesse
      You're welcome.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #93
        CONGRATS TO MY BOY DANIELE: CAMPIONE DI CATEGORIA, NORD ITALIA AINBB!!! PROUD OF YOU!!!

        L'esibizione di ieri in sardegna è andata bene. Notizie buone e notizie cattive nella giornata di ieri.

        Dopo l'allenamento sono andato al matrimonio e la dieta...vabbè quest'anno è così. CERCO di stare a stecca oggi, ma non garantisco
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #94
          Congratulazioni anche a te per la vittoria del tuo atleta allora

          Commenta


            #95
            Ennesimi complimenti a te marco e al tuo atleta!come sempre d'altronde li prepari tutti alla perfezione!

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              #96
              Ciao Memph , rientrato in dieta dopo lo sgarro ? Come ti vedi oggi ?

              Commenta


                #97
                Grazie ragazzi.
                Altra domenica piena di stress e tensione: once more non ho dormito molto. Ieri alla fine non ho mangiato molto..meno del previsto: sarò stato sulle 200 di pro, 55 di fats e 200 di chos (tutto a spanne)...imbottito di dolcificanti, difatti stamattina sono liscio patocco. Francamente non ho ancora voglia di toccare la dieta, vediamo domani come sarà il peso...in ogni caso giov o ven finisco col termogenico e allora valuterò lo step. Non ho ancora inserito il cortisol control. Probabilmente sabato, dopo il matrimonio (si, un altro) prenderò paura e allora abbasserò le cal e aumenterò il cardio, cambiando anche qualcosa a livello di integrazione...li vedremo un bello step (se non mi stufo prima, ndr.).
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #98
                  memph , leggo spesso nei tuoi post che utilizzi lo step ... giuro che in 37 anni non l'ho mai usato ... forse é arrivato il momento di aggiornarmi un pò e capire la differenza nell'eseguire un tappeto piuttosto che uno step ... vado a studiare

                  Commenta


                    #99
                    menf stai benone nella foto.

                    Commenta


                      Grande risultato per atleta e preparatore, congratulazioni! Ps: anche io ho una netta preferenza per lo step rispetto a tappeto e cyclette.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Grazie ragazzi. Lo step mi piace solo se fatto in una determinata maniera, non da **** diciamo, altrimenti è pressochè inutile. Sto smaltendo ora dopo ora la ritenzione data dai dolcificanti. Maledetti Walden

                        Oggi braccia: nessuna tecnica, volume ridotto, recuperi più ampi...si carica.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          menf. che ne pensi di termogenici in massa. a volte sento di persone che vorrebbero prenderlo. a me pare di andare con una macchina col freno a mano tirato...e consiglio di no...
                          che dici?

                          Commenta


                            Dico che li reputo una grandissima stronzata . C'è solo una cosa che può essere usata sia in massa che in cut con profitto, ma non ci compete
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              pure in un regime di cut li vedo come un 'arma a doppio taglio.

                              mmm mi dici solo a che proposito (cortisolo, sintesi proteica) ti riferisci senza entrare in merito al prodotto?

                              Commenta


                                Allenamento andato...le mie 5 serie di dips con 40 di sovraccarico sono andateer ora forza non ne perdo e anzi...QUALCOSINA la miglioro pure.Ora doccia e poi vedo la situazione:sto vagliando la situazione alimentare...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎