Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho pensato la stessa cosa di donteo!!speravo in qualche perla o "segreto" professionale ma non si è praticamente sbilanciato su niente!!poco da fare,un professionista vero!mi tocca contattarti online e pagarti per avere qualche dritta!!!

    Commenta


      Grazie ad entrambi.

      Segreti? Ma non ci sono segreti Teo...ho scritto un post su FB pochi giorni fa dove dicevo proprio questo: la gente che seguo non compra la 'schedina' o il 'Sacro Graaal' (che poi non esistono)...compra la mia esperienza e capacità critica.

      Comunque apprezzo molto il fatto che tu dica come appaio qui, perché non me ne rendo conto e non sei il primo che me lo dice. DANIELE B. mi ha scritto una mail settimana scorsa dicendo che appaio diversissimo quando scrivo e che in realtà sono molto diverso e la gente non lo può capire. Ci devo lavorare...anche Moreno me lo ha detto ora che ci penso...ci devo lavorare sul serio perché il carattere di merda lo ho davvero, ma in realtà sono molto aperto ai confronti e mi metto molto in discussione anche se non sembra. Grazie del feedback quindi

      Tra l'altro, solo per voi, stavo cominciando a scrivere un post un pò personale ma non ho tempo di concluderlo...in poche parole ho qualche tensione (lavorativa soprattutto) che sfogo in episodi di binge che non mi appartengono...questo per dire che siamo tutti umani e che la razionalità a volte non basta...il fatto di non dover rendere conto/pagare qualcuno (come dicevamo com MATTIA B. al check di sabato) ti lascia troppo libero e non costituisce il deterrente che dovrebbe per tenerti in carreggiata.

      Anche qui ci lavorerò
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ma dai sul segreto ovviamente scherzo!
        Proprio ora sto leggendo l'intervista di Colbax dove dice che il PT ti trasferisce un modo di vivere.
        Penso che questo (che poi è quello che dice anche circo) sia il SEGRETO.

        (non ho facebook)
        Sul fatto che tu sia aperto ai confronti è evidente.
        Più che altro qui sul forum appari intransigente.

        In ogni caso fa piacere che ti metti in discussione.
        il mio diario

        Commenta


          molto professionale. Mi sarebbe piaciuta qualche "apertura" sui concetti del timing alimentare (leggasi dritta aggratis...) argomento mi pare molto dibattuto, tra necessità di ripristino legato più agli sport di endurance.
          Altra giusta considerazione è sull'informazione, tanta e superficiale...ma 30 anni fa era...scarsa e superficiale comunque.
          Il concetto di resilienza è quello che definisce la capacità di successo in tutti i campi.

          Commenta


            quando si parla di professionalità...
            a me piace l'atto pratico di chi ha la situazione in mano e con un problema interviene e magari risolve
            ho sentito spesso persone lamentarsi di "schede fotocopia" ... bene io credo nel metodo ... una panca piana è una panca piana...
            salvo necessità soggettive del cliente non ci trovo nulla di strano se il mio preparatore mi desse la stessa scheda che ha dato ad un altro (magari con caratteristiche fisiche simili alle mie o con un obbiettivo comune)
            mi darebbe piu da pensare chi si inventa 1000 varianti di un esercizio base per farmi credere che è "originale"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              SIMONE L - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 10 MONTHS BEFORE AND AFTER ONLINE COACHING.






              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Vorrei, se possibile, contattarti. Peraltro vivo in provincia di Treviso. Grazie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                  Proprio ora sto leggendo l'intervista di Colbax dove dice che il PT ti trasferisce un modo di vivere.
                  Penso che questo (che poi è quello che dice anche circo) sia il SEGRETO.
                  Consistenza/Perseveranza e variazione degli stimoli a mio modo di vedere.
                  Sull'intransigenza dipende da cosa intendi...come ho scritto sono 'inflessibilmente flessibile'

                  Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                  molto professionale. Mi sarebbe piaciuta qualche "apertura" sui concetti del timing alimentare (leggasi dritta aggratis...) argomento mi pare molto dibattuto, tra necessità di ripristino legato più agli sport di endurance.
                  Altra giusta considerazione è sull'informazione, tanta e superficiale...ma 30 anni fa era...scarsa e superficiale comunque.
                  Il concetto di resilienza è quello che definisce la capacità di successo in tutti i campi.
                  Più che ripristino io parlerei di opportunità di massimizzazione: se la si vede come ripristino già si fraintende la ratio IMHO.
                  Il discorso sul timing non è mistero:
                  1) digeribilità
                  2) concentrare la maggior parte dei chos attorno all'allenamento

                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  quando si parla di professionalità...
                  a me piace l'atto pratico di chi ha la situazione in mano e con un problema interviene e magari risolve
                  ho sentito spesso persone lamentarsi di "schede fotocopia" ... bene io credo nel metodo ... una panca piana è una panca piana...
                  salvo necessità soggettive del cliente non ci trovo nulla di strano se il mio preparatore mi desse la stessa scheda che ha dato ad un altro (magari con caratteristiche fisiche simili alle mie o con un obbiettivo comune)
                  mi darebbe piu da pensare chi si inventa 1000 varianti di un esercizio base per farmi credere che è "originale"
                  Ciao Moreno. Concordo al 100%. Le varianti sono una cosa che riguarda più la testa e la motivazione che altro IMHO.
                  PS Ti contatto a breve per una proposta oscena.

                  Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
                  Vorrei, se possibile, contattarti. Peraltro vivo in provincia di Treviso. Grazie.
                  Ti ho lasciato la mia mail in rep. Se non sai visualizzarla lasciami qui tu la tua che poi la tolgo.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ti ho lasciato la mia mail in rep. Se non sai visualizzarla lasciami qui tu la tua che poi la tolgo.
                    Ti lascio la mia: ************

                    Grazie mille.
                    Last edited by menphisdaemon; 24-10-2017, 21:52:45. Motivo: Scritto

                    Commenta


                      Come accennavo nei giorni scorsi questo è stato ed è un periodo parecchio particolare per me: molto difficile a dire la verità. Ho vissuto e sto vivendo una serie di tensioni, soprattutto lavorative, che mal sopporto e che mi mettono molta ansia. Tutto è cominciato al mio ritorno dal Giappone, un viaggio stupendo ma stremante a livello fisico per ritmi e durata, quando mi sono ri-immerso nella mia routine quotidiana e sono stato letteralmente sommerso dal lavoro lasciato in sospeso. Mi sono ritrovato con 2-3 kili in meno del pre partenza, una media calorica di sole 1600-1700 Kcal die e forte inappetenza, e qualche impegno sociale cui adempiere. Di lì ho cominciato a sfruttare queste occasioni per dare delle sferzate metaboliche con ricariche molto pesanti /cheat accompagnate da un graduale innalzamento delle calorie in settimana cui faceva fronte un ulteriore dimagrimento con recupero della LBM. Questo giochino è funzionato per un pò di tempo fino a quando la funzionalità del cheat non ha ceduto il passo al sopprimendo di un forte disagio interiore sfogato nel cibo: prima una tantum, poi settimanalmente, poi ancora tutto il week end come capitato dalla delusione di Figline in avanti. Da Figline infatti ho combinato veri e proprio disastri con cheat compulsivi ed insensati che non mi fanno né onore, né vanto: di certo mi sono tolto qualsiasi voglia sulla faccia della terra e penso avrei seppellito chiunque in qualsiasi sfida, ma la realtà è che quando mangio lo faccio perlopiù da solo...intendo dire...anche dopo una cena in compagnia, quando tutti sono sazi io arrivo a casa e comincio a mangiare. Sottolineo comincio perchè è letteralmente impossibile quantificare in calorie ciò che mangio. Ora perchè dico questo? Perchè a volte la capacità di analisi non basta, né tantomeno la conoscenza e consapevolezza che ciò costituisce un vero e proprio DCA. Perchè non mi spavento? Perchè il 90% di noi ha dei DCA e sono cose che, comunque, mi sono già capitate e so come affrontare. Come? Semplicemente agendo a monte e non a valle e cioè rasserenando la mente e cercando di risolvere le cause dello stress. Nello specifico ho ulteriormente aumentato a 2400 Kcal die il mio apporto calorico giornaliero ON e 1700 kcal OFF, ho re- introdotto al creatina in modo da far ulteriormente aumentare il peso, ho smesso di momentaneamente di pesarmi e di guardarmi allo specchio conscio che il semplice ritorno alla mia routine 'sana' ri-normalizzerà la situazione a dei livelli, non dico, pre sgarri, ma perlomeno dignitosi. Come dicevo ai check ed anche oggi brevemente il fatto di non dover rendere conto a qualcuno e/o di pagare qualcuno è purtroppo una cosa negativa in quanto ci si relaziona solo con la propria mente viceversa, quando lo si fa, ci si auto responsabilizza. In tutto questo però la mia serenità è che mi sono sempre allenato almeno 5-6 volte a settimana e i carichi stanno tornando a livelli, non massimali, ma dignitosi: oggi ad esempio ho fatto un 5x5 di squat con 140-140-140-134-134 Kg e ieri un 5x5 di panca leggermente inclinata con 88 Kg che per me non è malaccio. Le sessioni sono sempre abbastanza voluminose e sto spingendo abbastanza su questo tasto in questo periodo. Per quanto concerne la mia compliance alimentare sono quindi molto fiducioso in un veloce ritorno alla normalità, per quanto riguarda il resto, come sempre, ci si lavora.

                      Contento di aver avuto due minuti oggi per tornare a scrivere qualcosa di 'personale'.

                      M
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Almeno hai la dignita' di ammettere una fase problematica, non ho mai capito la volonta' di facciata di taluni che per forza vogliono passare per superuomini quando poi quello che mangiano in privato lo indossano in pubblico.
                        Questo fa di te un umile grande uomo prima che un professionista.
                        Tanto come appianare lo sai meglio di chiunque altro.

                        Sul versante operatività' in relazione ad obiettivi "imposti", la mentalita' dell'autonomo
                        rispetto a quella del dipendente e' proprio ribaltata di 180 gradi, e la si forma col tempo. E' un bene che tu stia razionalizzando questo aspetto avendone individuato un vulnus, conoscere per migliorare.

                        Gettare la polvere sotto allo zerbino non aiuta mai mai mai.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Siamo con te Marco!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Ragazzi non c'è niente di peggio che dover lavorare con le persone...
                            anzi di peggio c'è il dover lavorare con le persone e le loro paturnie mentali ...
                            anzi di peggio c'è il dover lavorare con le persone e dover dar loro un risultato che non è matematico
                            anzi di peggio c'è il dover lavorare con le persone e dover dar loro un risultato sul loro fisico che non dipende da regole matematiche

                            per cui Marco ci sta sclerare ... ci sta "subire" ...
                            ci può stare lo sfogo sul cibo ma questo credo che col tempo lo gestirai meglio ...

                            serve solo perseverare
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              capita a tutti
                              ma per noi, noi che facciamo una "vita" quasi intabellata tra il conteggio dei macros, l'orario dei pasti, il conteggio dei recuperi e millemila altri conteggi è devastante!
                              E' devastante vedere ed essere spettatore, ma soprattutto essere consci di un "problema" che giorno per giorno si nutre dei tuoi dubbi e spesso di trasforma appunto in episodi di binge eating e (nel mio caso) poca motivazione.

                              Personalmente ho imparato a non cercare di reprimere questi momenti con la forza (visto che ottenevo l'effetto contrario) ma a "lasciar correre" e far tesoro dell'esperienza in modo da sapere come comportarmi la prossima volta.
                              In ogni caso hai detto bene: bisogna agire a monte e cercare di rasserenare la mente, poi è tutto in discesa
                              il mio diario

                              Commenta


                                FEDERICO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA 6 MOTHS EVOLUTION






                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎