Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' un periodo molto difficile, ma la vita ci mette davanti delle prove e bisogna affrontarle. Questo come ha ben notato Marco si ripercuote a livello fisico, sarebbe strano non fosse così. Con Marco ci siamo divertiti ad andare giù di gambe...e ieri sera ero a pezzi, non oso immaginare domani quando i doms si faranno sentire. Tra una chiacchiera e l'altra vengono sempre fuori spunti interessanti, compreso il mio "sfogo" sui giorni di ferie. Quante volte si leggono post "vado in ferie, cosa mi succederà?" seguiti dai soliti serafici "tranquillo in dieci giorni non perdi nulla, anzi ti fa bene..." beh posso dirvi che (almeno su di me ) non è assolutamente vero. Anche un giorno si vede e si sente. Poi possiamo discutere sul fatto che faccia bene "mentalmente", magari taluni hanno una genetica fortunata, ma su di me, 1 giorno di stop e alimentazione alla ***** hanno ripercussioni, ben visibili. Io me la metto via, vuoi fare "bodybuilding"? Alimentazione che non ammette sgarri, riposo e allenamento da spaccarsi. Non farai così? semplice non avrai risultati. Credo che stampandosi a fuoco questa regola il 90% delle discussioni sui forum potrebbe essere velocemente liquidata. Non entriamo nel merito del sovrallenamento poi, neanche facessimo una maratona al giorno (cit.). Ci ho messo 3 mesi a recuperare i bagordi thailandesi, e durante le ferie mi sono allenato a circuiti con bande ogni giorno. Ringrazio comunque Marco perchè oltre ad insegnare sa anche molto ascoltare, non è così scontato...

    Commenta


      Ciao Marco come anticipato io sono in fiera sabato 3 tutto il giorno fino alla sera alle 18 circa. Quando hai un attimo mi farebbe piacere se facciamo un mini check sulla condizione.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Ciao Menph ,come ben sai seguo da un pò di tempo con piacere il tuo diario.
        Secondo te per un bb che si allena seriamente da anni è meglio che si alleni in mono o in multi?
        Chiedo a te in quanto vivi questa disciplina a 360 gradi e non conosco nessuno migliore di te a cui porgere tale domanda.
        Cordiali saluti
        Last edited by goku67; 27-05-2017, 00:21:10.

        Commenta


          Buonasera a tutti...buongiorno. Oramai non so nemmeno più come mi chiamo.

          Ultimate tutte le PEAK WEEK dei ragazzi: io sto lavorando dalle 9 stamattina e sono pretty fucked up. Peso stamattina 83.5 Kg, 2700 KCAL...petto e spalle pump...parecchie serie...circa 22 WS se non ricordo male + 10' LISS. Domani CHECK con VINCENZO.

          In questi giorni caotici mi sono dimenticato parecchie cose qui nel blog, ma ci tenevo a ringraziare pubblicamente MATTEO. Quando è venuto su, oltre ad avermi riempito di patate, cosa che mi fa vivere sereno fino agli italiani LOL, mi ha fatto un bellissimo regalo che mi ha messo non poco in imbarazzo: mi ha regalato un bellissimo paio di NIKE ed io davvero non so cosa dire se non ringraziarlo. Nessuno glielo ha chiesto, non era dovuto, non era necessario...lo ha fatto col cuore e, credetemi, è l'ultima persona tra quelle che seguo da cui mi sarei aspettato qualcosa. Quindi...solo una parola anche qui. GRAZIE. Il resto gliel'ho detto in PVT, ma era giusto anche qui .

          @goku
          ammesso che la mono e la multi esistano io sono per la contestualizzazione dello stimolo, non c'è un meglio e/o un peggio assoluto. Io alterno. Personalmente, attualmente, adotto una split del genere
          PETTO E SPALLE
          GAMBE
          CARDIO
          SCHIENA
          SPALLE E PETTO
          BRACCIA
          In questo ultimo periodo sto alzando la frequenza (ed il volume totale) facendo dei PICCOLI touch up sui tricipiti nel giorno 1 e di bicipiti nel giorno 4.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Stamattina 83.5 dopo le 2700 Kcal di ieri.

            Mattinata iniziata con il CHECK di VINCENZO che è molto volenteroso nel farsi vedere periodicamente e questo lo apprezzo tantissimo anche perchè c'è molto da lavorare soprattutto sotto il punto di vista caratteriale. Il CHECK a freddo non mi è piaciuto moltissimo: buoni miglioramenti su gambe (nel complesso) e spalle, mentre petto carente, braccia e dorso stabili. Si era tenuto il WO di BRACCIA e mi ero quasi scocciato pensando ad un occasione persa, ma non si è rivelato così. Purtroppo sono emerse due gravi lacune: una di impostazione tecnica della panca stretta ed una metodologica nel voler utilizzare i fatgripz nell'allenamento dei bicipiti. La sessione è cominciata con una serie di esercizi di attivazione del petto che diventeranno il suo pane quotidiano ed alcuni 'tips' da utilizzare negli esercizi: abbiamo poi provato una panca inclinata e qualcosa di buono lo abbiamo portato a casa. Qualche correzione, come dicevo, su tricipiti e bicipiti e lo abbiamo cotto per bene con 28 WS. CHECK a caldo che mi è piaciuto molto di più, specie nelle rilassate. Nuovi volumi paiono esserci ed ora dobbiamo riportare Vincenzo ad una BF bassa che lo faccia rendere più impressivo, mantenendo gambe e dorso.

            Finito con Vincenzo altro PT e poi, Deo gratia, mi sono allenato io. La fortuna ha voluto che in sala non ci fosse NESSUNO tranne Moreno (poi sono arrivati i gemelli, ndr.) e che non avessi alcuna rottura di coglioni al cellulare. Ne è venuto fuori un WO di una concentrazione e cattiveria rari come piacciono a me che mi ha fatto pensare un pò a quello che diceva Moreno e al pretendere degli spazi per sè: INSTITUIRO' QUINDI DEGLI ORARI IN CUI NON SARA' POSSIBILE SCRIVERMI AL CELLLARE O SU FB. Penso che questo possa giovare molto ai miei WO, ma anche al mio benessere psicofisico: lo dico perchè, causa stress (non sarebbe mai potuto accadere se non fossi stressato, ndr.) ho dimenticato le proteine pre WO a casa e quindi mi sono allenato solo con chos + intrawo in corpo. In situazioni normali la cosa mi avrebbe fatto molto incazzare, ma ho trasformato una sfiga in opportunità per godermi la 'pace'.

            Per me 13 WS di BICIPITI, 12 WS di TRICIPITI e 4 SSET di ADDOME. 2650 kcal.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Grandissimo Marco, leggo adesso dei nuovi sviluppi e non posso che farti un enormissimo in bocca al lupo, meriti il meglio



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Uè Beppe, che sorpresa!!! Si, ci sono stati parecchi cambiamenti in questo ultimo anno, ma direi nei tre precedenti in termini assoluti [emoji4]. Tu come stai! Preso dal lavoro? Ho visto che ti sei tolto anche da FB...anyway...mi fa piacere tu sia passato e...crepi il lupo!

                Per me oggi 83.0 kg. Ieri giornata molto buona per il mio cervello: sono riuscito ad andare al mare e a lasciare il cellulare in borsa per 6 ore senza guardarlo. Rinato e pronto per la peak week dei ragazzi! Ieri per me solo 1500 kcal e ho stimato che sono sulle 2400 di media die pulitissime. Fino ad oggi non sono sceso una mazz però [emoji28].


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Parlare di recupero psicofisico ha tutt'altro peso quando detto per necessita', piuttosto che per circostanza :-D
                  a volte mi capitava di dirlo tipo disco rotto, piu' si va avanti piu' si comprende quanto "pesi"
                  Last edited by Sly83; 29-05-2017, 10:30:05.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Si Beppe, assoluta necessità. Sto ricevendo richieste di collaborazioni agonistiche per settembre, ma è una cosa da valutare attentamente in quanto i progetti agonistici sono molto impegnativi.

                    Oggi giornata bella impegnativa a livello di WO. Ci sto dando giù quando posso: PETTO 12 WS, SPALLE 8 WS, TRICIPITI 6 WS, 10' LISS. 26 WS TOTALI. 2650 kcal.

                    Al momento del WO avevo ancora notevoli doms alle braccia, ma non ci si ferma.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti.
                      Oggi 83.5 Kg dopo le 2650 Kcal di ieri: oggi GAMBE 17WS + 10' LISS e fame davvero allucinante.

                      Le gare di questo week end oltre a svuotarmi/ci le tasche, a crearci tensione, etc, etc, etc impongono anche un cambio della mia split e qualche sacrificio alimentare da parte mia: lo faccio solo per i ragazzi...queste sono cose che solitamente mi farebbero girare molto i coglioni. Detto questo domani sono indeciso perchè comunque mi allenerò in modo da non doverlo fare sabato quando in gara ci saranno MATTIA, DANIELE e MILENA (nonché la finale di Champions). Dato che potrebbe scapparci qualcosa extra a Rimini penso che terrò domani come una giornata OFF o quasi...massimizzando solo l'introito di chos periwo ed aggiungendo un pò di AMINOJECT during. Sarà da fare al fame, ma ho fatto di peggio. Penso farò schiena in modo da fare petto e spalle pump giovedì e braccia venerdì a Rimini (cazzatina in modo da concentrarmi su Teo e Valerio che si alleneranno). Notare che VALERIO sarà dei nostri...

                      Al momento faccio un pò di mente locale:
                      VENERDI' POST GARA: Jonathan, maracuja e poi devo conoscere Gnudi ed andare allo stand di F***SHOP
                      SABATO POST GARA: Andrea C. e Daniele B. e poi devo trovarmi con mr.oat, durden Pascuzzo e Madcarolina
                      Sicuro sto già dimenticando qualcuno e qualcosa...

                      Riesco a scrivere due robe di fretta poichè dovevo avere il CHECK con ALBERTO P, ma purtroppo è saltato.
                      Last edited by menphisdaemon; 30-05-2017, 21:29:04. Motivo: edit
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - JUNIORES AINBB IN GARA VENERDI'





                        MATTIA B. TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - HP-6 AINBB IN GARA SABATO


                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Spettacolare Mattia e che bicipiti.
                          Piccolo Ot:
                          Ti vedo molto ansioso per la finale di champions (come tutti i tifosi juventini)
                          Ti consiglio di pensarci il meno possibile e di concetrarti su tutt'altro in questi giorni che ci separano dalla finale , sennò i giorni ti sembrano non passare mai.
                          Saluti

                          Commenta


                            Sono molto ansioso per tutto ciò a cui tengo...dai ragazzi, alla finale, al viaggio che farò ad agosto...ai progetti di vita (casa-figli-lavoro). Non è un bel avere sinceramente
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              come mi hai detto ultimamente marco, certe volte meglio non pensarci alle cose, che vengono meglio
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Un vero uomo prima che un grande professionista.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎