Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Certo Pino, difatti più che dal sonno è dipeso da una situazione di FORTE stress, ed è stata questa situazione a togliere lunghezza al sonno che è sempre stato di ottima qualità. Io necessito di 7-8 ore: è quello il mio limite per un corretto recupero. Il cortisol modulator sarebbe (sarà,rectius) inserito a prescindere in quanto la dieta tra un pò verrà stretta e il cardio aumenterà. Come dici giustamente tu è niente di più e niente di meno che un aiuto, un pezzo del puzzle.

    Sono davvero contento per tuo figlio: la famiglia è la cosa più importante.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #77
      Se mi permetti:
      La carne di cavallo e poco utilizzata, dalle mie parti è molto consumata, ha un alto contenuto di proteine, elevato contenuto di vitamina D e vitamine del gruppo B, alto contenuto di ferro. È ricca di creatinae ha pochi grassi. Le rape rosse si dice che abbassano il colesterolo, sono ricche di magnesio, calcio, fosforo, potassio e ferro. Sono ricche di tannini che aiutano l'eliminazione di eventuali grassi in eccesso e cosa più interessante per i BB sono ricche di nitrati che fanno aumentare i livelli di ossido nitrico. La patata dolce ha un basso indice glicemico ed è un ottima fonte di glucidi. Tutto insieme danno una bella spinta. Quindi per questo hai suggerito questi alimenti?

      Commenta


        #78
        Bello il trattato di alimentazione, cmq si e no...bisogna provare: io non ho consigliato nulla, ho detto ad Andrea di provare una cosa per curiosità

        Dopo mille mila anni posto una foto alla ***** di oggi va: prendiamo la teoria di Arnold di postare la parte peggiore per migliorarsi. Beh, la mia è sempre stato l'addome dove concentro quantità di m***a immane causa anche fanciullezza rotonda (chiamiamola così). Sono davvero col freno a mano tirato perchè se faccio uno step mi apro come una cozza. Non sto nemmeno a dire il discorso ritenzione ecc perchè penso sia chiaro dai post precedenti...prendetela per quello che è...una foto della mia zona peggiore a livello di BF.
        Last edited by menphisdaemon; 20-11-2012, 02:30:41.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #79
          Beh che dirti marco... Se questa è la zona peggiore non oso immagginare come saran le migliori ahahahah peró dai ti capisco... A confronto di tutti quelli che prapari sei obeso ahahahah scherzo ovviamente marco, stai molto molto piu che bene
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #80
            WO di schiena cortissimo.qualche ABS e cardio...25' dato che stavo scrivendo.Domani altro WO perchè nella week 3 la split è 5...alimentazione sempre off come le altre settimane.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #81
              OT: ...almeno 1000 visite sono mie!!! /OT

              Comunque Marco sei poco preparato, poco. ahahhahahah

              un abbraccio
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #82
                ombelico giá aperto , tolto quel poco d'acqua e sei a posto

                Commenta


                  #83
                  Mi mancano ancora almeno 4 Kg Andrea per essere tirato come dico io
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #84
                    spero di imparare ancora tanto leggendo questo log e venendoti a trovare in palestra Marco... a presto

                    Commenta


                      #85
                      Sicuramente seguirò questo log. Intanto, la condizione non è cattiva come la percepisci tu

                      Commenta


                        #86
                        saggio focalizzare l'attenzione sui punti meno forti, cio' che va si sa che va! L'addome é buono, come percepisci coperto ma c'é un presupposto cronico di natura fisiologica che gli fa da background. Ma sai la soddisfazine quando quei 4 kiletti saranno passsato? Ottimo Marco, sotto ogni punto di vista.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          spero di imparare ancora tanto leggendo questo log e venendoti a trovare in palestra Marco... a presto
                          Io e te ci sgrassiamo...alla svelta!
                          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                          Sicuramente seguirò questo log. Intanto, la condizione non è cattiva come la percepisci tu
                          Grazie.
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          saggio focalizzare l'attenzione sui punti meno forti, cio' che va si sa che va! L'addome é buono, come percepisci coperto ma c'é un presupposto cronico di natura fisiologica che gli fa da background. Ma sai la soddisfazine quando quei 4 kiletti saranno passsato? Ottimo Marco, sotto ogni punto di vista.
                          Grazie mille Sly.

                          Ora blitz sulle spalle, integrazione di soli xtend, farò massimo mezzora in garage con i pochi attrezzi che ho date le palestre chiuse. Alimentazione post wo molto easy...oggi mi devono bastare 200 di carbo ed ho un matrimonio a cui presenziare. Sono molto amareggiato perchè ho un ragazzo in nord italia AINBB e, per la prima volta, non posso presenziare alla gara di uno che seguo...la cosa mi amareggia parecchio. Oggi poi ho §fenix§ impegnato in un'esibizione a Sassari: dato il periodo è in discreta forma.Ultima cosa: ho capito finalmente il perchè di uno screzio con un'altra persona e spero che prima o poi ci si possa chiarire in amicizia.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #88
                            buona giornata marco...peccato per la gara....
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #89
                              Buono, spalle andate. Pre WO mi son dovuto tirare un pò su con un pò di caffeina e tyrosina...semplice ed efficace.
                              Ora se ne riparla lunedì: time to rest.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                BLAST PUSH UPS
                                sarebbero dei piegamenti con quell'accessorio di cui non mi viene in mente il nome che avevamo provato alla spalliera a cone?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎