Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglioramento ! (Y)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      PETTO e SPALLE PUMP, come settimana scorsa, giusto 1-2 set di differenza. 10 LISS. 2900 Kcal. Ieri 3000 alla fine e stamattina 85.3 Kg.

      Domattina primo CHECK con turtuv e domani pomeriggio CHECK con ANDREA M. Nel mezzo mi alleno io LOL
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Giornata particolarmente pesante oggi e non ancora finita purtroppo.

        Ieri 2900 Kcal e stamattina peso 85.3 Kg...questa settimana non è mai sceso sotto ahimè. Oggi è stato il turno di due CHECK importanti per versi diversi: turtuv e mosca90.

        CHECK di VALERIO T. (turtuv)
        Il check di Valerio lo attendevo intensamente poichè dal primo febbraio in cui abbiamo cominciato insieme ci sono stati, purtroppo e non per sua volontà, più stop che lavoro. Si può tranquillamente considerare che il check di oggi sia il reale punto di partenza della nostra collaborazione in quanto sino ad oggi si era allenato pochissimo e con interruzioni, dovendo anche arrangiarsi alla meglio in molte situazioni per quel che concerne il piano alimentare. Ad esasperare il tutto c'è da dire che per messaggi, chiamate, conference,etc. ci capivamo davvero poco e si è creato qualche malinteso. Sono felice di dire che l'incontro di oggi è servito soprattutto a guardarci negli occhi e capirci sotto più punti di vista in modo che certi malintesi non si ripetano più. Valerio ha avuto modo di capire che tipo di persona sono e quante responsabilità io abbia addosso da parte di una moltitudine di persone. Dal vivo è un ragazzo tranquillo e sorridente, umile e disposto a mettersi in gioco. Oggi l'ho fulminato di nozioni (poverino) in quanto volevo lasciargli più dati possibili che fossero spendibili nel milanese dove vive. Dal punto di vista fisico ha un buon tono del lower, ma un upper molto molto scarno...pochissima muscolatura e qualche alterazione posturale. La sua BF, diversamente da quanto appare nelle fotone tutto sommato bassa e non ha senso 'tirarlo': dobbiamo lavorare in normo/leggera iper e costruire carne. Quello che gli ho detto è che deve farsi molte meno pare sull'alimentazione e concentrarsi sull'allenamento perché è lì il problema...ci sono carenze gravissime e siamo ad un livello molto base. Sto testando il suo livello con due programmazioni (direi semplici), ma se non andremo nel senso desiderato ci sposteremo verso una split AB a ripetizione con esercizi basilari. Per lui oggi tanta, tanta tecnica e un'infarinatura di un pò di esercizi....esecuzioni stravolte e spero ci siano dei benefici in risposta a ciò. Personalmente sono soddisfatto del check e ora non ci resta che spingere sui WO, con qualche serenità in più sul lato alimentare che, per il suo livello, è sin troppo curata attualmente.

        CHECK ANDREA M. (mosca90)
        Il maledetto già a freddo l'ho visto migliorato nelle cosce, petto e braccia, BF assolutamente sotto controllo a 550 di chos die e 1 cheat a settimana, motivo per cui faremo uno step up da settimana prossima. Andrea non lo vedevo da tre mesetti e sono rimasto felicemente stupito dei progressi di volumi. Le foto non gli rendono giustizia in quanto il suo colorito appiattisce un pò, ma la BF è davvero bassa ed i volumi sono buoni. Dobbiamo battere sulle gambe e sulla schiena (se vi ricordate era miglioratissima), che ora sembra carente per il netto miglioramento di spalle, braccia e petto. Sono volumi notevoli per persone della sua altezza. Per lui sessione 'bonus' di gambe in cui ho saggiato intensità ed esecuzioni: penso possa dire lui qualcosa a riguardo di ciò che abbiamo fatto. Metterò le foto ovviamente.

        Tra i due, per me, sessione di BRACCIA-ADDOME-CALVES: 24 WS di braccia, 8 di addome e 8 di calves. 2900 Kcal e un sabato sera ancora tutto da lavorare.

        LO SCRIVO QUI PER TUTTI QUANTI IN MDO CHE SIA CHIARO A TUTTI: REPORT PUNTUALI RAGAZZI, RISPETTO PER IL MIO LAVORO E PER LE TEMPISTICHE CHE MI CONSENTONO DI ESSERE EFFICIENTE. NON FATE DOMANDE IDIOTE PERCHE' SIAMO A 12 WEEKS OUT DA ITALIANI E MONDIALI, QUESTO PER ME SIGNIFICA 4 PROGRAMMAZIONI IN PIU' OGNI SETTIMANA DA FARE E DA SPIEGARE CHE SI AGGIUNGONO A TUTTE LE ALTRE.UNA NOTA DI MERITO LA RISERVO ANCHE A TUTTI QUELLI CHE MI FANNO PERDERE TEMPO CHIEDENDOMI INFO E POI NON MI RISPONDONO NEMMENO PER RINGRAZIARE DEL TEMPO, MESSAGGI, ETC...OCCHIO RAGAZZI CHE QUELLI CHE TORNANO COL CAPO COSPARSO DI CENERE IO LI CALPESTO. A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

        BUON WEEK END.

        M
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Rientrato ora da questa mattina alle 5. Non ho molto da aggiungere oltre a quello che già ha detto Marco. C'è tanto da lavorare e da fare e oggi mi sono reso conto che praticamente devo imparare ad allenarmi! Mi sono trovato d'accordo su tutto quello che ha detto Marco e il check è volato via come se nulla fosse, se non avessi dovuto rientrare per lavorare sarei rimasto volentieri ad assistere al suo wo e a quello di Andrea. È stato veramente utile e importante per il proseguio del lavoro che dovrò fare. Mi ha detto veramente tante cose, ma in modo chiaro e spiegandole per bene e posso dire che mi sono rimaste ben impresse, sono sempre stato una spugna ad apprendere nuove nozioni per fortuna Voglio spendere anche due parole sulla persona che è Marco, per quello che ho potuto vedere in poche ore: gentilissimo, disponibile, veramente preparato e professionale, oltre che diretto e chiaro nel dire le cose. E sicuramente è apprezzato e stimato anche dalle persone che segue o meno, da quello che ho potuto notare oggi. Infine abbiamo pure fissato la data per il prossimo check, non vedo l'ora

          Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Bella trasformazione!!! E' troppo se chiedo come sono cambiati peso e BF?
            Calcolo di Bf ne ho fatte solo 2, una a luglio e l'altra a dicembre 2016. Sicuramente all'inizio (marzo 2016) era bassa ma non saprei quantificarla a memoria o ad occhio.
            Grazie per i complimenti!

            Commenta


              Con la testa libera come non mai in questi ultimi anni avendo conseguito la laurea il mese scorso (finalmente) e con una posizione lavorativa molto piacevole, sabato mi presento come sempre in ritardo (ma con una scusa quasi accettabile stavolta...) all'incontro con Marco.
              Appena arrivato, mi spoglio alla veloce e parte subito un check a freddo sulla condizione (che risulterà poi essere la migliore della giornata).
              Successivamente, si parte con un agoniato WO di gambe.

              Dopo qualche serie di avvicinamento per ogni esercizio, i WS (se non ricordo male) risulteranno essere:
              - Leg Curl: 6x10 con peso infimo e recupero 15' tra le serie e ricerca della max contrazione in chiusura
              - Squat: 4x6 - ultima serie cedimento, con peso a salire fino a fare 4 set di lavoro a reps fisse e stance per enfasi su vasto laterale
              - Pressa 45: 4x10 - posta attenzione sul rom (bloccavo il movimento in estensione un po' troppo presto)
              - Bulgarian Split squat: 3x8 - ultima reps blocco in contrazione in alto e tenuta statica per circa 15sec
              - Death man (no su serio, non ricordo il nome): 1xMax - con strech quads
              - Stacco gambe tese manubri: 2x10 - con concentrazione nel prime mover dell'anca e stretch femorali

              (ancora, perdonami Marco se ho dimenticato o scritto cose errate, ma ero più concentrato nel fare che nel memorizzare il WO, dato che c'eri tu a dirmi cosa fare!).


              Per quanto mi riguarda, dopo il Leg Curl sarei andato a casa felice.
              La cosa più pesante è stato sicuramente il Bulgarian split squat, che avrei fatto davvero a meno di provare.
              Tra le persone in sala che mi guardavano con aria da 'ma chi c*zzo te lo fa fare' e l'accasciarmi a terra a fine di ogni serie, non so quale fosse più imbarazzante. Anzi, lo so.. Io.

              C'era anche un ragazzo che, da quel che ho capito, viene seguito da non molto..
              Alla frase simpatica di Marco "tra 1 anno circa toccherà anche a te", non penso abbia apprezzato più di tanto vedermi ridotto così.

              Finito finalmente il WO e dopo aver chiarito le prossime programmazioni, abbiamo fatto qualche foto.
              Condizione abbastanza triste per quanto mi riguarda, ero KO e completamente svuotato dal WO, ma al prossimo incontro vi assicuro "braccia natural da 45-50cm" (cit.).

              Per il resto, mi sono divertito tanto ed incontrare Marco è sempre un piacere.
              Non sono mancati, come sempre, i momenti di scherzo e chiacchiere.. Ma a fine giornata ho portato a casa un sacco di nozioni nuove da applicare ai prossimi allenamenti.

              Varie correzioni sui movimenti, che ho memorizzato e sicuramente daranno una svolta ai WO, sperando un giorno di colmare il GAP che ho tra lower ed upper...
              Ma come detto a Marco, i pantaloni lunghi non sono poi così scomodi.

              ps: La prossima residenza sarà sicuramente vicino ad un Esselunga, non preoccuparti!

              Un saluto,
              Andrea M
              Last edited by mosca90; 13-03-2017, 12:20:17.

              Commenta


                MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 14 WEEK OUT FROM ITALIANI AINBB





                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Buonasera a tutti. Peso che è sempre rimasto altino in questi giorni, stamattina 85.3 Kg, nonostante l'allenamento di PETTO e SPALLE molto voluminoso di ieri (24 WS totali + 10' LISS 3000 KCal) e le GAMBE di oggi (22WS e 10' LISS).

                  Allenamento molto lungo, partito in sordina con l'allenamento dei GLUTEI: il fastidio al ginocchio persiste e non voglio caricare eccessivamente sinceramente: nonostante questo penso di aver fatto un buon lavoro e di aver comunque dato uno stimolo importante. Per me oggi 2900 Kcal.

                  Stasera CHECK con ALBERTO P.
                  A distanza di un mese ho rivisto ALBERTO e ho subito notando che stiamo lottando contro lo stress lavorativo. Nonostante il cardio nel suo caso sia ai minimi termini (40' LISS a settimana) e le calorie siano molto alte (550 chos) sta perdendo peso e sta prendendo qualità. La situazione è divisa tra un addome magrissimo, ma che si vela (ipercortisolemia) e il resto del corpo che si sta squartando. Scendere con le calorie sarebbe un doppio danno, quindi ci siamo dati fino a sabato di tempo per vedere come si muove il peso e la condizione e poi in caso si ALZANO le calorie di circa 100 Kcal.
                  Per lui oggi sessione bonus esclusivamente di FEMORALI in cui ho cercato di lavorare prima in massimo accorciamento e poi in massimo allungamento. E' stata una sessione tecnica ma anche brutale e ad alto impatto traumatico in un punto ben determinato (Negative di NGHR). Spero gli sia rimasto qualche tip su come lavorarli al meglio. CHECK a caldo e poi via qui a casa a lavorare.

                  A domani.

                  M
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.

                    Alto 191 cm, nelle foto stava ad oltre 3500 Kcal. In molti dicono che chi ha le leve lunghe non possa avere arti voluminosi...





                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        @Marco , questi risulati in quanto tempo ?

                        Commenta


                          85.7 kg, 2000 kcal, 45' di cardio.

                          DOMANI GRAN GIORNATA: AL CHECK IL SIG. CAPPI [emoji1320]

                          @ goku67
                          Risultati di chi? Di Andrea? Se non sbaglio abbiamo cominciato a novembre 2015 (vado a memoria,ndr)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Si , in genere metti la foto dei progressi e il tempo che impegano per ottenere tali risultati,per questo ho chiesto.
                            Comunque davvero un bel fisico , complimenti a te e ad Andrea.

                            Commenta


                              Stavolta ho messo solo le foto del CHECK...ANDREA M. lo seguo da tempo oramai e non ha senso fare ogni volta il prima e dopo
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                E niente...dato che turtuv e mosca90 mi hanno lasciato morire di stenti senza yams, ho dovuto chiamare d'emergenza il mio supereroe DANIELE CAPPI che è arrivato di corsa da Mantova con le scorte d'emergenza. Per due tre giorni dovrei essere a posto...



                                Domani gli aggiornamenti perché dopo 12 ore sono finito...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎