Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per noi "ex sovrappeso/obesi" è abbastanza utopia purtroppo andare un po' "fuori" dalla dieta una sera e svegliarsi la mattina dopo pesando uguale o meno
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      Ho vinto il contest della Yamamoto. Ve lo dico in anteprima[emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Sei il nuovo ragazzo immagine?

        A parte gli scherzi, che contest?

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Bene ogni tanto un po' di culo ci vuole
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Hai vinto integratori Marco?

            Commenta


              contest di cosa ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ho indovinato chi sarà il prossimo atleta YAMAMOTO[emoji23]. Non l'ho buttata lì, era ragionata[emoji16]

                84.6 kg ieri mi sono fermato a 2650 kcal, troppo ingolfato. Oggi 2000 kcal e dovrebbe essere il giorno 'easy'. Porca ***** fanculo a me e alle mie idee

                Gambe PUMP TIER II
                Bike 10' LISS
                Bike 13' HIIT
                Bike 2' LISS
                Tappeto 20' LISS

                Sto morendo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Domandina: il wo pump di cui sopra, non hai postato i work sets o lo hai fatto su bike?
                  Mi sembra sensato, eccentricless cardio così da riempire di sangue le gambe senza influire sul recupero.

                  Magari ho detto una caxxata

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Non è una cavolata ma non è così. 2 WTRISET

                    Pressa 45 210 kg circa 12 reps più parziali/pulses
                    Sissy Squat BW + 12 kg 12 reps più parziali basse/isohold
                    Leg Curl busto alzato punte in giù 12 reps più parziali/isohold

                    2 giri. Poi cardio.

                    Post WO con farina di yam e HUMAPRO. Ora sto morendo di fame e prossimo pasto scatolame con sgombro e carciofi tutto al naturale.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Bel Wo! Posso chiedere che tecnica è il pulse? Il leg curl perchè con i piedi dritti e non a 90°?(per non far entrare troppo in gioco anche il tricipite surale?)
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Bel Wo! Posso chiedere che tecnica è il pulse? Il leg curl perchè con i piedi dritti e non a 90°?(per non far entrare troppo in gioco anche il tricipite surale?)
                        Credo siano una sorta di x-reps di "POFfiana" memoria, cioe' parziali tipo pulsazioni in massimo allungamento.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Grazie della risposta.

                          Menomale che doveva essere il wo leggero
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            @ gregg
                            Ti ha risposto correttamente roby, solo che non sono solo in massimo allungamento, ma per tutta la durata del movimento.

                            @ pietro
                            Taci va...

                            Oggi peso a 83.6 kg e domani altro cheat di compleanno dai suoceri, sempre che non mandi tutti a cagare dato il mio umore odierno.

                            Oggi gran WO, ma fatto un po' di fretta perché era lungo ed i tempi corti.

                            UPPER PUMP
                            Dorso 4 WS
                            Petto 2 WS
                            Spalle 2 WS
                            Tricipiti 1 WS
                            Addome 1 WS
                            Tutto in 1.45h circa

                            Buone sensazioni come non accadeva da tempo: pieno come un uovo e compatto a fine WO. Ci sarà panza, ma c'è anche sostanza. Domani mi farò dare un'occhiata da una persona di fiducia...TEO che viene per il check [emoji4]

                            Buona notizia (dipende dai punti di vista) per voi e chi vuole collaborare con me. Sentendomi una merda a dire a Vincenzo (Paul21) che la prima data che ho disponibile a parte la vigilia di Natale è il 21 gennaio, ho chiesto al titolare della palestra la possibilità di inserire consulenze infra settimanali nell'orario di sala. Mi è stata accordata la possibilità di prendermi MAX 2 ORE durante l'orario, ovviamente NON RETRIBUITE, per delle consulenze. Metto quindi a disposizione per ora bisettimanalmente la possibilità di salire per check veloci o PT tecnici di sala.

                            Working on it ragazzi...piano piano sistemiamo tutto, però ho anche bisogno della vostra collaborazione.

                            Non ancora tutti i miei mi ha no aggiunto sul profilo FB menphisdaemon...e occorre che quando partiamo con il gruppo siate voi a suggerire l'entrata a membri seri/validi che entrino sotto vostra responsabilità.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              A mio parere per una migliore riuscita il gruppo fb dovresti impostarlo come segreto, in modo che dalla search bar non ci si arrivi e si possano aggiungere membri solamente tramite invito di quelli già presenti
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Sono d'accordo

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎